Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

[ Novembre - Dicembre 2008 ] J POP: Uscite Manga e Manhwa

Inserito da Nyx Master Jounin | 23 ottobre 2008 - 11:57 | Categoria: Checklist Uscite Anime e Manga | 2605 Visualizzazioni

j-pop-icon.gif666 SATAN vol. 5 (di 19)
di Seishi Kishimoto
Uno dei manga più attesi degli ultimi anni continua. Dopo aver conosciuto alcuni dei protagonisti nel primo volume, il viaggio di Jio, Ruby e Jin alla ricerca dei potentissimi O-Parts continua. Non perdete lo shonen del 2008!



BLACK JACK NEO vol. 1 (di 2)

di Osamu Tezuka, Masayuki Taguchi
BLACK JACK è uno dei personaggi dei manga più famosi di tutti i tempi. Questo geniale chirurgo che opera nell'illegalità è stato creato dalla mente del "Dio dei Manga", Osamu Tezuka, che ha dato vita nel 1974 a una seguitissima serie manga, poi trasposta in animazione. Nel 2006 Masayuki Taguchi, l'autore della serie manga di BATTLE ROYALE e di LIVES, ha l'onore e l'onere di dare nuovamente vita al personaggio e illustra splendidamente due volumi che raccontano le nuove avventure di BLACK JACK: BLACK JACK NEO! Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di riscoprire in chiave moderna uno dei grandi miti dei manga!

CAPTIVE HEART vol. 5 - NUMERO CONCLUSIVO!
di Matsuri Hino

HELLSING vol. 9 (di 10) - NUMERO INEDITO!
di Kohta Hirano
Continuano le avventure inedite di HELLSING, il manga horror splatter più famoso degli ultimi anni!

HORROR COLLECTOR vol. 4 (di 5)
di Lee So-Young
Continua il nuovo manhwa di LEE SO YOUNG, l'acclamata autrice di MODEL. Efferati delitti e nuovi misteri nel titolo più atteso e riuscito di questa maestra del fumetto coreano per ragazze, appena concluso in Corea con il volume 5!

I FIORI DEL MALE vol. 7 - NUMERO CONCLUSIVO!
di Lee Hyeon-Sook

JACKALS vol. 3 (di 7)
di Kim Byung-Jin, Shinya Murata


RAIDERS vol. 1
di Park Jin-Jun
Ariel è alla ricerca del Sacro Calice per conto del dottor Wilter Langham, uno stimato archeologo. Egli s’introduce di nascosto in un’antica chiesa per recuperarlo, ma rinviene solo un’ampolla di crisma contenente il sangue di Cristo, il leggendario tesoro che potrebbe donare l’immortalità a chi lo beve. Da questo momento una serie di terribili omicidi sconvolgerà la sua vita! L’avventura di Raiders ha inizio!

SUN KEN ROCK vol. 5
di Boichi
Continua con il numero 5 il secondo ciclo delle avventure del nostro Ken Kitano, che avrà il suo climax nel volume 7 (in uscita a dicembre in Giappone e a febbraio 2009 in Italia)! Il manga rivelazione del 2007 continua!


SUMOMOMO, MOMOMO vol. 1
di Shinobu Ohtaka
Assolutamente travolgente! SUMOMOMO è la storia di come la vita di Koshi Inuzuka, banale studente liceale, viene sconvolta all'arrivo nella sua scuola di Momoko Kuzuryu, la fidanzata più forte del mondo! Momoko è capace di distruggere le rocce a mani nude, di invertire con un solo colpo il flusso di una cascata, e di domare anche la più feroce delle belve, ma il compito che l'aspetta è tutt'altro che semplice: conquistare il cuore del pauroso Koshi e generare con lui un figlio ancora più forte di lei! SUMOMOMO è un titolo famosissimo in patria, che ha dato origine, a partire dal manga in 11 volumi (in corso) della esordiente Ohtaka Shinobu, a una seguitissima serie animata, e a una serie di gadget che spaziano da invitanti action figure a calendari, poster, videogame. Idealmente SUMOMOMO si colloca nello stesso filone di serie come RANMA 1/2 o LAMU', con la stessa sferzata di energia, divertimento e folle nonsense che si intreccia a storie d'amore e combattimenti all'ultimo sangue. Uno dei manga più originali e moderni degli ultimi anni arriva in prestigiosi volumi di lusso a cadenza bimestrale.

TRIGUN MAXIMUM vol. 11 (di 14) - NUMERO INEDITO!
di Yasuhiro Nightow

VAMPIRE HUNTER D vol. 1 (di 2)
di Hideyuki Kikuchi, Saiko Takaki
Anno 12090 A. C.: i superstiti della stirpe umana riaffiorano dalle ceneri di una devastante guerra.  Ma a governare la terra è ora la "Nobility", una razza mutante di efferati Vampiri. Doris Lang, morsa dal Conte Lee, si incammina sulle tracce del misterioso e solitario Vampire Hunter di nome "D", l'unico in grado di strapparla al suo empio destino. Tratto da una serie di 19 romanzi di successo, un imperdibile manga dark-horror, che fino a oggi ha dato origine a due anime che hanno fatto la storia dell'animazione giapponese: l'omonimo OAV del 1985 e VAMPIRE HUNTER D BLOODLUST del 2001. "D" è uno dei personaggi dark più misteriosi e più amati dell'immaginifico giapponese; un combattente oscuro che vive in un mondo futuristico opprimente e pericoloso, che rappresenta nelle parole del suo ideatore, Hideyuki Kikuchi "il più forte degli eroi, nell'intera storia dei vampiri."

V.B. ROSE vol. 1
di Banri Hidaka
Ageha lavora presso il Velvet Blue Rose Atelier, il più esclusivo negozio di vestiti da sposa gestito dai due giovani (e super-cool) Mitsuya e Yukari. Il suo scopo è preparare uno splendido vestito per la sorella che, rimasta incinta, dovrà presto sposarsi. Naturalmente questo è solo lo spunto per una storia che porrà Ageha di fronte a molti quesiti sull'amore, mentre relazioni, intrecci e amicizie si mischieranno alla vita di tutti giorni nel negozio dei nostri protagonisti! Il manga di Banri Hidaka si caratterizza per un disegno molto moderno, accattivante, davvero "alla moda", e ben riesce a rappresentare su carta quello che è il sogno di ogni donna: l'abito nuziale e quello che rappresenta. V. B. ROSE è un manga da TOP TEN giapponese in 12 volumi (in corso) che presenteremo a cadenza bimestrale... Inutile dire che potete già spedire le partecipazioni!

WARCRAFT LEGENDS vol. 1 (di 5)
di Aa. Vv.

WELCOME TO THE N.H.K. vol. 1 (di 8)
di Tatsuhiko Takimoto, Kendi Oiwa
La vita di Sato sta degenerando rapidamente. Ha lasciato l’università, è pieno di debiti e non riesce a trovare un lavoro. Passa le sue giornate a guardare la tv e sul computer, sempre chiuso in casa, inalando droghe autoprodotte e elucubrando considerazioni assurde. Sato è dunque un hikikomori, un depresso cronico che rifiuta ogni coinvolgimento sociale, finché un giorno non bussa alla sua porta Misaki, una misteriosa ragazza intenzionata a curare la sua patologia. La luce della speranza si accende nuovamente nella quotidianità di Sato, ma... un momento! Continua in Italia di un titolo che ha riscosso grande successo in Giappone e negli Usa, tratto da una serie di romanzi di Tatsukiko Takimoto, considerato uno degli astri nascenti della letteratura giapponese post Murakami. Spunti autobiografici (l’autore è stato un hikikomori) capaci di descrivere la subcultura del Giappone contemporaneo secondo uno stile drammatico e, allo stesso tempo, ironico. Elementi realistici e “politicamente scorretti” che illustrano una realtà nascosta e problematica e che hanno portato “Welcome to N.H.K.” a diventare, non solo un manga, ma anche un anime di successo targato Gonzo Digimation. Una serie di culto che è diventato un vero fenomeno di costume nel mo ndo!

UBEL BLATT vol. 2
di Etorouji Shiono
Privato del riconoscimento spettantegli per le sue gesta, Koinzell, che con disprezzo è stato soprannominato "la lancia del tradimento", continua il suo pellegrinaggio, dopo aver cambiato identità e sembianze. Dopo l'avventura di a Rielde Velem, Koinzell si trova nell'accampamento dei "Sette eroi", coloro che l'hanno trucidato orribilmente. Che la vendetta abbia inizio!
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
27 ottobre 2008 22:00
0 +1 -1
Millemila ringraziamenti a Slash e Miaka che mi hanno fornito rispettivamente le scan di Jackal e Raiders e ora (grazie a loro) mi potrò fare un'idea su cosa comprare sisi Forse li prendo entrambi!!! Però quello che mi ispira di più come trama e come disigni sembra essere Raiders!!!
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
27 ottobre 2008 22:04
0 +1 -1
Mi potresti passare Raiders, Nyx? Grazie ;)
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
27 ottobre 2008 22:42
0 +1 -1
Come no?, inviato il link! sisi
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
28 ottobre 2008 11:56
0 +1 -1
666 satan...forse black jack
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
Miaka85 avatar
Master Jounin avatar
3 novembre 2008 17:01
0 +1 -1
Mi ispira molto Welcome to the N.H.K.!!! @Alessandro: figurati tesoro, è sempre un piacere poter dare una mano a qualcuno!!! ;)
And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
haru89 avatar
Chunin avatar
...
23 novembre 2008 12:07
0 +1 -1
666 satan, Trigun Maximum e Hellsing, quest'ultimo arriva così al nono volume, chissa quando vedrà la luce il 10...Hirano datte una mossa!!!XD
haru89 avatar
Chunin avatar
...
23 novembre 2008 12:13
0 +1 -1
ops...mi hanno detto ora che su rivista è appena uscito l'ultimo capitolo XD sorry per il doppio post...comunque...evvai allora molto probabilmente a gennaio avrò in mano la fine di questo capolavoro

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha