Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [ Novembre - Dicembre 2008 ] J POP: Uscite Manga e Manhwa

Discussioni News

[ Novembre - Dicembre 2008 ] J POP: Uscite Manga e Manhwa

Questa discussione fa riferimento alla news
[ Novembre - Dicembre 2008 ] J POP: Uscite Manga e Manhwa.

Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
24 ottobre 2008 11:31
0 +1 -1
warcraft, speravo uscisse anche maihime
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
24 ottobre 2008 11:47
0 +1 -1
dimenticavo jackals
kanan avatar
Superior Jounin avatar
24 ottobre 2008 13:39
0 +1 -1
my hime dovrebbe sicre a fine ottobre,no? quindi può essere che il prox uscirà a inizio gennaio (dopo le ferie invernali)
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
25 ottobre 2008 01:19
0 +1 -1
La mia indecisione è appunto per il fatto che sia ambientato nel passato e che abbiano a che fare prevalentemente con spade da quanto ho capito, vero? Se l'opera è fatta veramente bene posso sorvolare sopra a tutto....son pur sempre 5.9 eurini che se ne vanno e....detesto prendere qualche numero e lasciare incmpleta un opera l'ho fatto (CONTENTISSIMO di farlo) solo nel caso di quela porcheria di Birth. Quindi se prendo il primo devo portarla a termine! Mi deprime che l'unica casa che stà proponendo nuove serie interessanti sia proprio la J.Pop....che è anche quella più cara! T_T Ho iniziato Midori Days, inizierò Sumomomo...ora sono indeciso su Raiders e Jackals...e forse pure su Demons :| Abbassate i prezziiiiiiiiii, dannati! XD Sapete per caso se sono previste vcersioni animate di queste opere?
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
25 ottobre 2008 10:29
0 +1 -1
mmmm darò un occhio a raiders e vampire hunter d (che ne dite?).... ma di solito cerco di prender meno roba possibile! intanto si conclude captive heart quindi potrei anche sostituirlo XD e priest è fermo U_U vedremo U_U
 無限の住人
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
25 ottobre 2008 11:40
0 +1 -1
ma 666 satan 5 esce a novembre o dicembre??
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
25 ottobre 2008 19:17
0 +1 -1
Per i miei gusti di opere vampiresche ce ne sono tante migliori di vampire Hunter. Vampire Knight e Blood Alone in primis. Per i miei gusti però.... io ho riportato la news nella sua completezza ...evidentemente le date precise al momento non le conoscono nemmeno loro. Immagino avranno un pò di caos con la marea di loro opere che stà invadendo il mercato! :P
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
25 ottobre 2008 19:52
0 +1 -1
sì ma loro annunciano ,non hanno date e quando le hanno fanno ritardi .... insomma..... nn è poi tanto carino. ad ogni modo meno prendo da flash e jpop meglio è ! una serie media o buona o anche schifosa e tutte a 5,90 non mi piace... se fa schifo nn butto via 5,90 ... bisogna tagliareee sennò devo andar a far la signorina x strada XD
 無限の住人
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
25 ottobre 2008 20:54
0 +1 -1
heheh di nn dire cosi hahha XD
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
25 ottobre 2008 21:44
0 +1 -1
Già già.... a penso proprio come te! Con Flashbook, d\books e j.pop bisogna andare a botta sicura, non stiamo quì a tagliare le unghie agli ippopotami (cit.Colorado) Traducendo....i soldi non crescono sugli alberi! Altrimenti farei il giardiniere! XD
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
26 ottobre 2008 05:05
0 +1 -1
Non mi sò proprio decidere per Jackals...nonostante l'ottima scheda di Taglia sisi E in più mi stuzzica parecchio anche Raiders...pur non essendo un genere che amo particolarmente.... voi che dite? Uffa detesto questo lato del mio carattere! Sono sempre indeciso su tutto Q_Q Forse mi convincerei meglio potendoli sfogliare con calma in fumetteria ma.... Raiders deve ancora uscire e comunque per entrambi...la mia fumetteria è piccina, se non ordino i volumetti difficilmente li trovo disponibili da visionare :| In compenso ho dato un occhiata alla Carrozza di Brad Harley, tenevano un numero fuori celophan apposta per farlo visionare....però non mi ha colpito più di tanto :| Come direbbero a Tru (cit Tru Calling) "Aiutatemi"! XD
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
26 ottobre 2008 15:42
0 +1 -1
hahah bella questa nyx haha troppo bella hahah cmq l'altro giorno mi sono sfogliato proprio solo sfogliato 666 satan la carta e' ottima ank la copertina e io che lo pago 3,96 mi pare 1 buon prezzo...
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
26 ottobre 2008 17:22
0 +1 -1
compra la carrozzaaaaaaaaaaaaaa xD nn cadere in opere jpop che il portafoglio piange
 無限の住人
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
26 ottobre 2008 18:13
0 +1 -1
io spendo gia 1 bordello al mese sui 45 della jpop ho solo 666 satan
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
27 ottobre 2008 04:42
0 +1 -1
Eh...piange si..... Ma le altre opere sono entrate in letargo e l'unica a proporre roba interessante sembra essere proprio la j.pop La carrozza l'ho ordinata! Con quel che costa speriamo ci mettano pure i cavalli! :| Non sò ancora che fare perJackal e Raiders.... -_-' Non è che qualcuno conosce qualche sito dove reperire qualche scan per farsi un idea perlomeno del tratto.... di Raiders ho visto solo la copertina!!!
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
27 ottobre 2008 22:00
0 +1 -1
Millemila ringraziamenti a Slash e Miaka che mi hanno fornito rispettivamente le scan di Jackal e Raiders e ora (grazie a loro) mi potrò fare un'idea su cosa comprare sisi Forse li prendo entrambi!!! Però quello che mi ispira di più come trama e come disigni sembra essere Raiders!!!
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
27 ottobre 2008 22:04
0 +1 -1
Mi potresti passare Raiders, Nyx? Grazie ;)
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
27 ottobre 2008 22:42
0 +1 -1
Come no?, inviato il link! sisi
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
28 ottobre 2008 11:56
0 +1 -1
666 satan...forse black jack
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
Miaka85 avatar
Master Jounin avatar
3 novembre 2008 17:01
0 +1 -1
Mi ispira molto Welcome to the N.H.K.!!! @Alessandro: figurati tesoro, è sempre un piacere poter dare una mano a qualcuno!!! ;)
And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
haru89 avatar
Chunin avatar
...
23 novembre 2008 12:07
0 +1 -1
666 satan, Trigun Maximum e Hellsing, quest'ultimo arriva così al nono volume, chissa quando vedrà la luce il 10...Hirano datte una mossa!!!XD
haru89 avatar
Chunin avatar
...
23 novembre 2008 12:13
0 +1 -1
ops...mi hanno detto ora che su rivista è appena uscito l'ultimo capitolo XD sorry per il doppio post...comunque...evvai allora molto probabilmente a gennaio avrò in mano la fine di questo capolavoro
Versione Alpha