
Sono passati 2 mesi dall'apertura di aols, che ha preso il posto dell'amata e mai dimenticata Omega. Possiamo affermare di essere partiti dal nulla: Otakuland versava in uno stato di abbandono generale. Cosa è cambiato negli ultimi 2 mesi?
Funzionalità
Siamo partiti con un blog anime e manga, ed oggi abbiamo un blog multicategoria, dei blog personali piuttosto gettonati, una serie di logger e strumentini nuovi, il collezionista completo in ogni sua parte -o quasi- . Insomma, alcuni dei mistery link salienti sono stati gia svelati e alcuni verranno svelati entro i prossimi 30-40 giorni, come detto in un'altra news. C'è chi ci chiede quando verranno svelati tutti: possiamo affermare che una grande parte di essi sarà svelata entro il 30 ottobre di quest'anno. E ancora ne rimarranno... pensate un pò!
Otakuland rimane ancora oggi, in attesa di essere rippato XD, il primo e unico servizio di catalogazione per collezionisti manga italiani.
Visite
Beh, le teste uniche che guardano il sito sono diventate 8 volte tanto e le pagine richieste giornalmente 5 volte tanto. Sommando la visitazione di Aols a quella di Otakuforum, il nostro forum ufficiale, rappresentiamo probabilmente una delle prime 3 realtà anime e manga fatte da fans per altri fans in Italia. Non male no?
Utenza
Siamo passati dai 10-15 utenti REGISTRATI dei primi giorni ad una visitazione vicina ai 50 utenti registrati al giorno. E fino ad ora non abbiamo praticamente fatto pubblicità. Ho voglia di darvi un'anticipazione: il mistery link del 15 giugno riguarda proprio questo aspetto, e vi assicuro che vi piacerà.
Siamo contenti perchè molti di voi hanno sposato la causa della crescita personale e delle classifiche, postando news fresche fresche e guadagnando così molti punti exp e gil, contribuendo alla vita del sito. E' proprio questo lo spirito di aols: siamo contentissimi dei nostri utenti.
Classifica
FenFen è sempre la nostra Hokage, seguita a ruota da ILoveManga, Gemini e Kanan che sono i nostri sannin-sama. Ma attenzione a dei ragazzi in netta crescita: io terrei d'occhio quel Death Mask che zitto zitto...
Collezionisti
E infine una menzione speciale a tutti coloro che si stanno divertendo nel postare le proprie collezioni: siete il nostro orgoglio. Lavoriamo per darvi un servizio sempre migliore!
:*