Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [ Novembre - Dicembre 2008 ] J POP: Uscite Manga e Manhwa

Discussioni News

[ Novembre - Dicembre 2008 ] J POP: Uscite Manga e Manhwa

Questa discussione fa riferimento alla news
[ Novembre - Dicembre 2008 ] J POP: Uscite Manga e Manhwa.

shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
23 ottobre 2008 12:12
0 +1 -1
Darò una possibilità a Raiders, Sumomomo e N.H.K. Dimentico qualcosa che può valere?
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
23 ottobre 2008 12:38
0 +1 -1
Quanta roba. Penso che proverò Sumomo Momomo e Welcome to the N.H.K. sisi
basseu avatar
Novice Chunin avatar
Millennium Shop 4....the best!
23 ottobre 2008 14:08
0 +1 -1
wow quasi tutto...per me : Black Jack Neo 666 satan Hellsing Jackals Raiders Sumomom Momomo Ubel Blatt
Mikes avatar
Novice Chunin avatar
23 ottobre 2008 14:50
0 +1 -1
Sicuri Satan e Welcome to the N.H.K. Poi forse Sumomo Momomo Ma di Satan esce un numero soltanto tra Novembre e Dicembre??
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
23 ottobre 2008 15:10
0 +1 -1
666 Satan e WELCOME TO THE N.H.K. *_*
basseu avatar
Novice Chunin avatar
Millennium Shop 4....the best!
23 ottobre 2008 15:38
0 +1 -1
Welcome to the N.H.K. prenderò anche quello.. @Mikes: sumomomo momomo prendilo che secondo me è troppo bello XD ;)
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
23 ottobre 2008 17:37
0 +1 -1
Di sicuro 666 e Trigun.. Poi penso che darò un'occhiata a Black Jack e N.H.K. Alle altre novità darò di certo almeno uno sguardo!!
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
23 ottobre 2008 18:28
0 +1 -1
666 Satan, Jackals, Sumomomo, momomo, Welcome to the N.H.K., forse Raiders e in forse anche il proseguo di Ubel Blatt...
ker avatar
Novice Jounin avatar
Che bei momenti!
23 ottobre 2008 18:30
0 +1 -1
ci sono delle coserelle interessanti... peccato che i prezzi della jpop siano un po' pesanti per il mio portafoglio... :°°°°
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
23 ottobre 2008 19:33
0 +1 -1
Io prenderò sicuramente Sun Ken Rock e Sumomomo momomo (finalmente una serie nuova da seguire!) Sono assai indeciso su Jackals e Raiders e (appunto) visti i prezzi della j.pop un opera va comprata solo se si è più che sicuri! sisi
actarus20 avatar
Expert Chunin avatar
Salve a tutti!!!
23 ottobre 2008 19:45
0 +1 -1
raga scusate ma ubel blatt n.1 è giù uscito?? perchè io ho comprato il numero 0 la settimana scorsa, e oggi in fume ho chiesto del numero 1, ma mi è stato risposto che non era ancora uscito....
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
23 ottobre 2008 20:43
0 +1 -1
@ actarus20: Io l'ho già preso una settimana fa...
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
23 ottobre 2008 20:58
0 +1 -1
black Jack...mmm...solo 2 volumi ci faccio un pensiero.
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
23 ottobre 2008 21:23
0 +1 -1
Eppure Sumomomo Momomo mi incuriosisce, e poi è bimestrale, mboh. Vedremo che fare. Comunque Nyx come nuova serie NHK Ni Youkoso! è interessante, poi se hai visto già l'Anime vabbè :°D
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
23 ottobre 2008 21:41
0 +1 -1
Si, infatti non la prendo solo perchè ho già visto l'anime sisi E' una serie interessante, matura, riflessiva ma un pò lentina anche in versione animata. Mi è piaciuta ma non abbastanza da farmi decidere a comprarla anche in versione cartacea. Mi "accontento" dell'anime sisi. Lo scrivo tra virgolette perchè quasi sempre io preferisco le versioni animate ^^
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
23 ottobre 2008 21:46
0 +1 -1
Scusate il doppio post.....(è la seconda volta che mi scordo di scriverlo -_-' ) mi farebbe piacere se qualcuno che prende Jackals e Raiders facesse una bloggata per descriverli e commentarli al meglio....oppure un pm o un commento....insomma mi farebbe comodo qualche informazione e parere su queste due serie :P
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
23 ottobre 2008 21:57
0 +1 -1
Allora... Jackals l'ho letto un bel po' di tempo fa, e non mi ricordo molto bene... Comunque l'ho trovato un ottimo acquisto, a me personalmente sono piaciuti molto i disegni, ma anche la storia non è da meno... I combattimenti con spadoni o comunque con armi oltre i tre metri di lunghezza (eh sì, nel primo volume anche un tizio con un lampione...) sono resi benissimo, e la qualità del volume è altissima, dato che è JPOP... Il prezzo non è altissimo, 5.9 €, anche perchè un volume bello "consistente"... Un manga consigliatissimo, soprattutto (non vorrei ripetermi...) per i combattimenti, al sottoscritto piaciuti molto...
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
23 ottobre 2008 22:13
0 +1 -1
@Nyx: Non mi trovi d'accordo sul fatto che le versioni animate siano migliori. Io preferisco la versione originale di ogni serie :P
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
23 ottobre 2008 22:35
0 +1 -1
E' che io ho una certa repulsione per le opere in costume (ambientate nel passato) e con spade. Ho le mie eccezioni certo! Per esempio adoro l'anime di Berserk, Claymore e Utawarerumono. Mi è ancora poco chiara l'ambientazione dell'opera... 5.9 j pop o un altra casa sempre un opera cara è! > Gabro Non ho detto che in generale sono migliori le versioni animate. Ho detto che io personalmente le preferisco quasi sempre (di questi tempi meglio puntualizzare sempre ogni singola parola XD ). Personalmente gradisco quasi sempre di più la versione animata. Potrei portare tantissimi esempi di opere che rendono decisamente meglio in versione animata.... alcuni magari parliamo di pareri poco soggettivi. Evangelion, Excel Saga, Cowboy Bebop, Wolfs Rain, Trigun, Black Lagoon (tanto per citare i primi che mi vengono in mente) sono oggettivamente meglio in versione animata....poi i gusti son gusti e su questo non discutiamo. Per quanto mi riguarda comunque le opere con tanta azione rendono sempre molto più in kovimento piuttosto che su carta. Per fare un paio dii esempi inversi.... GTo, l'anime è molto bello ma il manga è decisamente molto più curato e profondo. Video Girl Ai l'anime è carino ma il manga è tutta un altra cosa. Rahxephon (anche se a me i robottoni non piacciono) il manga è cento volte meglio dell'anime. Dipende quindi :P
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
23 ottobre 2008 22:45
0 +1 -1
Non preoccuparti, se non si vedessero delle carrozze nelle prime pagine di Jackals, non si riuscirebbe nemmeno a capire che è un manga ambientato nel passato... Fidati, il primo volume è un acquisto obbligato, poi saprai giudicare meglio con i tuoi stessi occhi...
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
23 ottobre 2008 22:45
0 +1 -1
Ma io infatti ti ho detto che non è che preferisca i Manga, bensì la versione originale. :P Per farti un esempio: Code Geass, Gundam -> Anime Naruto, Keroro -> Manga
shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
23 ottobre 2008 22:53
0 +1 -1
@actarus20: anche la mia fumetteria ha un sacco di problema con i manga JPop... gli arrivano molto più tardi rispetto alla mia precedente fumetteria...
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
24 ottobre 2008 07:50
0 +1 -1
Io penso di prendere Black Jack Neo e Vampire Hunter D: 2 volumi a testa si possono prendere. La "prima" serie di Black Jack è stata pubblicata? Mi pare di averla vista... Prenderò anche Welcome To The N.H.K.; sto prendendo l'anime ed aspetto di averle tutte per iniziarlo.
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
24 ottobre 2008 08:53
0 +1 -1
@Nyx: per Jackals prova a leggere qua la scheda l'ho fatta io http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=846 , io lo consiglio caldamente anche alla luce che sono solo 7 volumi. Se hai domande sono a disposizione! ;)
kanan avatar
Superior Jounin avatar
24 ottobre 2008 08:58
0 +1 -1
sicuramente: 666 satan 5, captive heart 5, hellsing 9, i fiori del male 7, horror collector 4, ubel blatt 2 darò un'occhiata a: raiders 1, VB Rose 1, warcraft legends 1
Versione Alpha