Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite shoujo manga della settimana

Inserito da Nuzzina Novice Chunin | 25 maggio 2008 - 22:32 | Categoria: Nuove Uscite | 2744 Visualizzazioni



FEBBRE DEL CUORE
Numero: 9
Data uscita:29 maggio
Casa editrice:Planet Manga
Mangaka: Kaho Miyasaka
Prezzo:4.30 euro
Trama: Hiro deve lasciare il club di kyudo visto che è all'ultimo anno e dovrà cominciare a studiare per l'ammissione all'università. Nel giorno dell'addio, regala un rossetto a Rina, e le dice che le sarà sempre al fianco, anche se nei prossimi tempi potranno vedersi di meno… Ma il loro amore ha resistito a ben di peggio, no? Di Kaho Miyasaka.


 

GENTLEMEN ALLIANCE
Numero: 2
Data uscita:29 maggio
Casa editrice: Planet Manga
Mangaka:Arina Tanemura
Costo:4.30 euro
Trama:Dopo Full Moon e Jeanne, Arina Tanemura si immerge nelle atmosfere di una scuola molto misteriosa: si tratta dell'Accademia Imperiale, riservata esclusivamente ai ricchi e, in particolare, agli eredi di famiglie nobili e potenti. La protagonista della storia è Haine Otomiya, una quindicenne piena d'energia che non mancherà di farsi subito notare all'interno della scuola. La ragazza capirà presto la complicata situazione all'interno della scuola, come l'esistenza di un consiglio studentesco e addirittura di un Imperatore, il nobile Shizumasa Togu - del quale, ovviamente, si innamorerà a prima vista.


LUDWIG
Numero: 2
Data uscita:29 maggio
Casa editrice: Planet Manga
Mangaka: Kaori Yuki
Prezzo: 5.50 euro
Trama: C'era una volta uno splendido principe, affascinante quanto capriccioso, alla ricerca della sposa ideale. Sulla sua strada, anche in questo secondo volume, incontrerete i personaggi di fiabe più o meno note: la Giovane Maleen, il Principe Ranocchio, la Guardiana delle Oche... Ma attenzione: non saranno sicuramente le storie che avete sentito da piccoli, visto che sono rivisitate dalla fantasia di Kaori Yuki, la regina del manga gotico!



NANA
Numero: 34
Casa editrice:Planet Manga
Data uscita: 29 maggio
Autrice:Ai Yazawa
Prezzo:2.20 euro
Trama:Nana, Hachi e Nobu si ritrovano improvvisamente insieme nella stessa stanza, e giunge il momento per qualche chiacchiera tra amici nell’attesa del nuovo anno, che le due amiche potrebbero stavolta festeggiare assieme. Inoltre, viene infine annunciata la miglior band dell’anno ai Japan Music Awards. And the winner is… E questo mese non perdete Nana Collection 13 con la ristampa delle storie precedentemente apparse sugli introvabili numeri 25 e 26! Di Ai Yazawa.



TRINITY BLOOD
Numero: 9
Data uscita: 29 maggio
Casa editrice: Planet Manga
Prezzo: 4.90 euro
Trama:Astaroth è riuscita a smascherare il duca del Tigri, grazie anche alle testimonianze di Esthel e Ion. Il piano per uccidere l'Augusta Imperatrice dei Methuselah è quindi fallito, ma nuovi pericoli sono in agguato. La trama di Trinity Blood si infittisce volume dopo volume, e la lettura diventa sempre più appassionante. In questo nuovo numero troverete il combattimento tra Abel e Dietrich, e scoprirete qualcosa in più sull'Augusta Imperatrice. E non dimenticate il Rosenkreuz Orden...



PARADISE KISS DELUXE
Numero: 1
Data uscita: 29 maggio
Casa editrice: Planet Manga
Mangaka: Ai Yazawa
Prezzo:6.90 euro
Trama:Benvenuti sulle pagine della riedizione in formato Deluxe con sovraccoperta di Paradise Kiss! Nato dalle matite incantate di Ai Yazawa, una delle autrici di manga più popolari nel mondo anche grazie a Cortili Del Cuore e a Nana. Ritroveremo la sorellina di Mikako Koda, il giovane punk nato dal matrimonio tra Lisa Kanzaki e la rockstar Takeshi, e persino il figlio di Hiroyaki “Toku” Tokumori, il barista del Blue Parrot! E i nomi dei nostri giovani protagonisti sono tutti un programma: Miwako (ossia “figlia della verità e della pace”), Arashi (“tempesta” o “uragano”), Hiroyuki (“colui che procede con vigore”). Non mancheranno ovviamente nuovi personaggi e altre facce conosciute, come Seiji Kisaragi, biondo assistente della mamma mangaka di Mikako Koda, il quale, dopo aver frequentato una scuola per parrucchieri, è diventato un… oops, mi stava scappando un’anticipazione! Allora, siete pronti a iscrivervi ancora una volta all’istituto Yazawa di moda e design stilistico?



VIRGIN CRISIS
Numero: 2
Data uscita: 27 maggio
Casa editrice:Star Comics
Mangaka:Mayu Shinjo
Prezzo: 3.50 euro
Trama: L’identità di Amamiya viene, svelata e questo potrebbe portare a nuove sconvolgenti svolte negli eventi futuri… Intanto, Miu si accorge dei suoi veri sentimenti verso Satan e… firma un altro contratto con il sensuale demone! Continua il grande successo di Mayu Shinjo, l’autrice di sexy-shojo-manga più letta da ragazze… e ragazzi!




HIGH SCHOOL DEBUT
Numero: 9
Data uscita: 27 maggio
Casa editrice: Star Comics
Mangaka: Kazune Kawahara
Prezzo:3.50 euro
Trama:La scuola sta per organizzare uno degli avvenimenti più tradizionali, la Grande Festa dello Sport, evento biennale che coinvolge gli studenti di tutti gli anni. Il primo passo è quello di scegliere gli studenti che dirigeranno la tifoseria, e i candidati dovranno essere eletti mediante una votazione. Haruna vorrebbe indicare Yoh, ma sa bene che il ragazzo non è molto incline a esibirsi in pubblico. Intanto Asaoka, seppur senza forzare la mano, mostra un interessamento sempre più ambiguo per Haruna…



TAROT CAFE'
Numero:6
Data uscita: 31 maggio
Casa editrice:Flash Book
Prezzo:5.90 euro
Trama:Un divinatore a tre teste fa ad Alector un’oscura profezia: se egli intende rivelare a Pamela i suoi sentimenti, dovrà essere pronto ad affrontare terribili conseguenze! E mentre Pamela e Bellus sono in cerca dello stesso Alector, Berial ha deciso di intraprende una partita a scacchi giocando con le loro stesse vite! Davanti ad Alector e Pamela si profilano sventure alle quale i due non potranno sfuggire…


                    


YOU ARE SO COOL
Numero:4
Data uscita:31 maggio
Casa editrice: Flash Book
Mangaka: Lee Young Hee
Prezzo: 5.90 euro
Trama:Bello, alto, intelligente ed elegante: è il “divino” Ryu Seung-Ha, il perfetto principe azzurro “al 100%”, l’uomo per cui la nostra Nan-U si è presa una bella cotta. Come poteva la nostra imbranata ragazzina anche solo immaginare che avvicinarsi a quello che credeva “il boyfriend ideale” fosse, in realtà, come tuffarsi nel fuoco? Eppure, inspiegabilmente, è proprio Seung-Ha a fare la prima mossa, chiedendo a Nan-U di uscire con lui; ed è proprio in quell’occasione che il ragazzo le rivela la sua vera natura, quella di un demone tirannico e dalla doppia personalità! Ma il tempo, si sa, cambia molte cose: nonostante si susseguano i pasticci, gli equivoci, i fraintendimenti, pian piano i sentimenti di entrambi i ragazzi sembrano avvicinarsi e rafforzarsi. Che sia la realizzazione dei sogni coltivati da Nan-U per la sua vita di liceale? ? Tanto più che, in occasione del compleanno di Nan-U, Seung-Ha ha potuto conoscere la famiglia “molto poco convenzionale” della ragazza, e il suo cuore di ghiaccio sembra cominciare a poco a poco a sciogliersi… Ma all’orizzonte un’ombra sconosciuta torna a stagliarsi sul viso di Seung-Ha… Nan-U, fa qualcosa!! 
Risorse collegate

http://www.shoujo-love.net

Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
25 maggio 2008 22:44
0 +1 -1
Finalmente Koko Debut *_____*
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
25 maggio 2008 22:46
0 +1 -1
High School Debut *Q* Devo recuperare gli arretrati, sono al 4. Ma si sa quanti volumi saranno in tutto?

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
25 maggio 2008 23:13
0 +1 -1
E' uscito da non molto il volume 11 in Giappone
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
26 maggio 2008 10:43
0 +1 -1
ma come funziona sto Paradise Kiss deluxe?? Costa 6,90 perchè hanno messo più volumi insieme o perchp ci hanno scritto sopra Deluxe e pensando di poter spillare più soldi per questo??
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
26 maggio 2008 16:01
0 +1 -1
Reppy....XDDD
Nuzzina avatar
Novice Chunin avatar
28 maggio 2008 19:03
0 +1 -1
Da quanto mi risulta paradise kiss è deluxe perkè ha la sovraccoperta a colori...

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha