Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite shoujo manga della settimana (13/10/2008)

Inserito da Nuzzina Novice Chunin | 13 ottobre 2008 - 11:30 | Categoria: Nuove Uscite | 2438 Visualizzazioni

3-10.jpg

SHI HWA MONG

Numero: 9
Data uscita: 16 ottobre
Casa editrice: Planet Manga
Mangaka: Jong Eun Lee
Prezzo: 5.90 euro
Trama: Le tre gemelle Shi Hwa e Mong, separate per tanti anni, si sono finalmente ritrovate e sono riuscite a rintracciare loro padre. La loro vita rimane comunque un caos completo, e tutte e tre devono fare i conti con problematici affari di cuore: Hwa è alle prese con Robin, Mong si divide tra il passato e il presente e Shi… In questo nuovo appuntamento tutti i ragazzi si incontrano in un agriturismo per quella che si rivelerà un’occasione per risolvere alcune situazioni lasciate in sospeso. Soprattutto per Mong, Philip e Ritsuki. In fumetteria e online.
 


PARFAIT TIC

Numero: 22
Data uscita: 14 ottobre
Casa editrice: Star Comics
Mangaka: Nagamu Nanaji
Costo: 3.50 euro
Trama: I nostri protagonisti sono cresciuti e maturati: Daiya partirà per la Cina, ma Fuko sembra sempre più sicura dei suoi sentimenti per il ragazzo… Lo aspetterà, o la vicinanza di Ichi segnerà l’inizio di una relazione fra quest’ultimo e Fuko? Scopritelo con noi nell’ultimo volume di una delle serie shojo manga di casa Star Comics più apprezzate: ma questo non è certo un addio con la sua autrice, e chi ha orecchio per intendere, intenda… Nel frattempo, alternato a CRIMSON HERO, germoglierà una nuova deliziosa serie che ci terrà compagnia per a partire da dicembre…
 

UNA RAGAZZA ALLA MODA

Numero: 1
Data uscita: 14 ottobre
Casa editrice: Star Comics
Mangaka: Waki Yamato
Prezzo: 5.50 euro
Trama: SOLO IN LIBRERIA!! E finalmente ci siamo! In concomitanza con le fiere autunnali, torna in Italia un classico attesissimo, richiesto a gran voce da lettrici e lettori che nel lontano 1997 lo seguivano appassionatamente a episodi su rivista, ma anche da chi non ha mai avuto l’occasione di avere fra le mani questo classico senza tempo! UNA RAGAZZA ALLA MODA, più conosciuto con il suo televisivo italiano di MADEMOISELLE ANNE, torna in un’edizione libraria tutta da leggere e conservare gelosamente! Benio Hanamura è una ragazza indipendente ma pasticciona che è stata promessa in sposa al tenente Shinobu Ijuin. Ma Benio è una ragazza moderna, che non si piega ai vecchi metodi di un Giappone ormai ‘passato’, e per questo ne farà vedere delle belle al promesso sposo, a suo padre e a tutti i personaggi che le si pareranno davanti nel corso della serie cercando di ricondurla sulla ‘retta via’ delle Signorine Perbene… Situazioni esilaranti, romanticismo vecchio stile e una protagonista forte e indipendente, in un grande classico – in tiratura ridottissima e da collezione – solo da Star Comics! Con un succulento extra: gli otto volumi italiani comprendono anche le storie brevi inedite, mai viste prima!


YOU ARE SO COOL

Numero: 6
Casa editrice: Flash Book
Data uscita: 15 ottobre
Autrice: Lee Young Hee
Prezzo: 5.90 euro
Trama: La madre di Seung-Ha sta per morire. Quella madre imperdonabile e degenere che tanto detestava soffre di una malattia incurabile, e ormai è vicina alla fine. Quest’inattesa consapevolezza getta l’animo di Seung-Ha nella più totale confusione, facendogli dubitare persino della felicità che aveva conquistato assieme a Nan-U. Così, in maniera del tutto inaspettata, le dice addio e sparisce. Il colpo è forte per la nostra povera Nan-U, profondamente ferita da questa separazione dolorosa e improvvisa. Ma se fosse una ragazza capace solo di piangersi addosso non meriterebbe di essere la nostra protagonista, non trovate? E allora forza, Nan-U! Rialzati e parti alla ricerca di Seung-Ha!!


BOKURA GA ITA

Numero: 9
Mangaka: Yuuki Obata
Data uscita: 15 ottobre
Casa editrice: Flash Book
Prezzo: 5.90 euro
Trama: All’inizio Nanami odiava Yano; poi però è stata attratta da quella sua dolcezza che a volte riusciva a intravedere, innamorandosi di lui. E superando le numerose incomprensioni affettive, i due hanno approfondito sempre piú i rispettivi sentimenti. E ora che lui deve partire per Tokyo, Yano e Nanami si scambiano la promessa di rivedersi. Il tempo scorre… Nanami si sta per laureare, ma al suo fianco Yano non c’è…

Risorse collegate

http://www.shoujo-love.net

basseu avatar
Novice Chunin avatar
Millennium Shop 4....the best!
13 ottobre 2008 12:05
0 +1 -1
per me nessuno di questi....non seguo molto gli shoujo....
Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
13 ottobre 2008 14:51
0 +1 -1
bokura e forse Una ragazza alla moda... ^^


izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
13 ottobre 2008 18:47
0 +1 -1
come detto prima,non prendo nulla XD
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
kanan avatar
Superior Jounin avatar
14 ottobre 2008 21:13
0 +1 -1
cavolo..tutti!
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
14 ottobre 2008 22:05
0 +1 -1
Questa news è a dir poco identica ad un altra...e come ho risposto anche di la....non prendo nulla di tutto ciò!

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha