Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite shoujo manga della settimana

Inserito da Nuzzina Novice Chunin | 24 agosto 2008 - 12:30 | Categoria: Nuove Uscite | 6011 Visualizzazioni

4-2.jpg

CAT STREET


Numero: 7
Data uscita: 28 agosto
Casa editrice: Planet Manga
Mangaka: Yoko Kamio
Prezzo: 4.30 euro
Trama: Nako consiglia un provino a Keito e, nonostante questo vada in modo disastroso, la Nostra viene selezionata nel ruolo di coprotagonista, dimostrando da subito di essere più che all'altezza della situazione. Nel frattempo, Koichi cerca di riavvicinarla e si presenta a casa sua. Purtroppo Chika, la sorella di Keito, lo rispedisce bruscamente a casa, dicendole che la sorella non vuole assolutamente vederlo… Di Yoko Kamio, l’autrice di Hanayori Dango.





GENTLEMEN ALLIANCE

Numero: 5
Data uscita: 28 agosto
Casa editrice: Planet Manga
Mangaka: Arina Tanemura
Costo: 4.30 euro
Trama: Il bacio tra Haine e Shizumasa è sulla prima pagina del giornale della scuola! Il falso Shizumasa si arrabbia molto, e allontana Haine, che ignorando dell’esistenza di due Imperatori, si stupisce del repentino cambiamento. Cosa succederà a Haine, ora che è stata buttata fuori dal consiglio studentesco? Di Arina Tanemura, l’autrice di Full Moon e Jeanne La Ladra del Vento Divino.





KAORI YUKI PRESENTA - LUDWIG

Numero: 3
Data uscita: 28 agosto
Casa editrice: Planet Manga
Mangaka: Kaori Yuki
Prezzo: 5.50 euro
Trama: Penultimo appuntamento con il mondo delle fiabe rivisitato dalla fantasia di Kaori Yuki! Il principe Ludwig questa volta troverà Hansel e Gretel sul suo cammino, e incontrerà la bella Cenerentola. Ma, come ormai sappiamo, le cose non andranno esattamente come nelle favole che ci raccontavano da piccini... E per i fan della letale Cappuccetto Rosso, un gradito ritorno!





DESIDERIO

Numero: 1
Casa editrice: Planet Manga
Data uscita: 28 agosto
Autrice: Ukyou Ayane
Prezzo: 4.30 euro
Trama: Ukyou Ayane fa il suo esordio in casa Planet Manga con il suo shojo più celebre: si tratta di Desire Climax, una sensuale storia in sette volumi originariamente serializzata sul magazine Margaret Comics nel 2004/06. Orfana di padre, e con la madre da tempo in ospedale per una brutta malattia, Mio Omori è una ragazza scaraventata nell’era adulta dalla situazione di indigenza della sua famiglia. Ma è sulla strada del ritorno dal lavoro che, una sera, per Mio iniziano le vere preoccupazioni, quando scopre di avere un persecutore: un giovane violento che, dopo averle rubato il primo bacio, addirittura si offre di comprarla! Sconvolta dall’accaduto, il giorno dopo, Mio si fa convincere dalla madre ad accettare un più sicuro lavoro diurno come cameriera del padrone di casa, per poi scoprire con orrore che il figlio di questi altri non è che… il giovane violento della sera prima!





COSPLAY ANIMAL

Numero: 3
Mangaka: Watari Sako
Data uscita: 26 agosto
Casa editrice: Star Comics
Prezzo: 3.50 euro
Trama: L’appena nata storia d’amore tra Rika e Hajime si trova ad affrontare una serie di difficoltà: da una parte c’è Arata, il miglior amico di Hajime, segretamente innamorato di Rika, che cerca di insinuarsi tra i due; dall’altra la stessa Rika è preoccupata dallo sviluppo troppo rapido del rapporto con Hajime e decide di chiedergli una pausa di riflessione…





B.O.D.Y.

Numero: 11
Data uscita: 26 agosto
Casa editrice: Star Comics
Mangaka: Ao Mimori
Prezzo: 3.50 euro
Trama: Qualcosa sembra essersi spezzato definitivamente nella relazione tra Fuji e Ryoko, ma la ragazza fatica a convincersi che sia davvero finita. E mentre lei medita sull’atteggiamento migliore da prendere, improvvisamente Fuji scompare e non si presenta più nemmeno a scuola. Il gesto suscita la preoccupazione dei suoi amici, i quali, seppur tra mille esitazioni, alla fine decidono di organizzarsi per andarlo a cercare…




BOKURA GA ITA

Numero: 8
Data uscita: 31 agosto
Casa editrice: Flashbook
Mangaka: Obata Yuuki
Prezzo: 5.90 euro
Trama: Nanami e Yano. Quel giorno avevano un appuntamento importante, ma Yano stava con Yuri, la sorella minore di Nana. Nanami lo viene e sapere, e ne soffre. Takeuchi, che stava per rinunciare ai propri sentimenti verso Nanami, vedendola star male, infine si dichiara. E proprio ora, che le cose tra Yano e Nanami si vanno complicando, come un fulmine a ciel sereno sembra piombare il divorzio della madre di lui…




Ristampe...


Paradise kiss deluxe n°4
Risorse collegate

http://www.shoujo-love.net

shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
24 agosto 2008 12:49
0 +1 -1
Ludwig è uno shojo??? Cmq lo prendo! Adoro Kaori Yuki! :)
ker avatar
Novice Jounin avatar
Che bei momenti!
24 agosto 2008 13:36
0 +1 -1
credo me li prenderò quasi tutti... non appena riaprono le fumetterie... =__=
Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
24 agosto 2008 14:16
0 +1 -1
catto stretto e bokura! ^^


BiBi avatar
Chunin avatar
24 agosto 2008 15:38
0 +1 -1
Cosplay Animal! *_*
Masa avatar
Chunin avatar
24 agosto 2008 21:36
0 +1 -1
Già presi un pò tutti a parte ludwig e desiderio che non sono arrivati, finalmente le distriuzioni sono in funzione e le case editrici sono tornate dalle vacanze ^^
kanan avatar
Superior Jounin avatar
24 agosto 2008 23:54
0 +1 -1
ehm...tutti ^^''''''
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
25 agosto 2008 00:15
0 +1 -1
Ludwig/shojo ahum.... qualcosa non quadra. Ambè, prendo quello e ParaKiss 4 u__u
Nuzzina avatar
Novice Chunin avatar
25 agosto 2008 10:35
0 +1 -1
Sì so che sembra strano, ma praticamente tutti i manga della Yuki sono shoujo XD Se volete sapere come riconoscere se un manga è 1 shoujo o no, venite sul mio sito :P
kaori avatar
Expert Chunin avatar
26 agosto 2008 07:22
0 +1 -1
uffi per me esce solo desiderio T-T mi piacerebbe prendere anche ludwic ma ho paura di avere problemi con gli arretrati...sono indecisa...

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha