
Kizaru contro i 4 capitani
Il capitoletto si apre con lo scontro tra uno dei Kuma e i Mugiwara: il colosso spara all'impazzata raggi laser, ma Rufy, Sanji e Zoro, attaccando simultaneamente, riescono ad atterrarlo; approfittando di ciò, Zoro spiega ai compagni che questo Kuma ha poteri completamente diversi dal Kuma incontrato su Thriller Bark, il che è piuttosto strano...
La scena si sposta al Groove 24, dove Urouge in versione potenziata tempesta di pugni l'altro Kuma; questi però reagisce, colpendolo alla spalla con un raggio; intanto, dopo un breve scambio di battute tra Kizaru e Drake (che ha compreso di trovarsi davanti non al vero Bartolomew Kuma, bensì ad un robot "Pacifista"), anche quest'ultimo decide di "fare sul serio"...
L'ex ufficiale della Marina affronta il Pacifista sfruttando i poteri del suo frutto zoo zoo, che gli permettono di trasformarsi... in un tirannosauro! così trasformato, Drake addenta ferocemente la testa del robot, che pare in difficoltà, ma poi risponde, colpendolo di striscio con uno dei suoi raggi; Drake accusa il colpo e torna normale.
Kizaru, da parte sua, prima colpisce Urouge con un calcio, spedendolo contro alcuni edifici, poi si volta verso Basil Hawkins: il pirata-mago si è trasformato in una specie di grossa e inquietante bambola woodoo, ma l'ammiraglio non si scompone e, generando un bagliore dalle dita, lo acceca.
Sembra arrivata l'ora di Hawkins: Kizaru, infatti, si prepara a colpire il pirata già ferito con uno dei suoi potentissimi calci; improvvisamente, però, sulla scena si diffonde una strana musica: è Scratchman Apo, che trasformando varie parti del suo corpo in strumenti musicali, crea una strana sinfonia al culmine della quale... Kizaru sembra esplodere! E qui si chiude il capitolo.
Vuoi essere il primo?