RENGEKI - The anime and manga image gallery
Anime Otakuland partecipa al progetto Rengeki, la gigantesca Image Gallery Anime e Manga specializzata in screenshots. In Rengeki, al momento, sono presenti più di 200 mila immagini in continua crescita.
4 Chi è ?
8 Da dove viene ?
15 Cosa vuole da Otakuland ?
16 Cosa cerca ?
23 Cosa nasconde ?!
42 Che sia lui a svelare il prossimo mistero?
Lo scopriremo nel prossimo numero!
Forum Libero
Discussioni di ogni genere e provenienza. I nuovi topic non sono legati a risorse esistenti
Il nuovo forum interno di Otakuland rappresenta la raccolta dei commenti che gli otakulanders inseriscono
nelle risorse come news, collezioni, database e blogs. Seguendo il forum di Otakuland potrai avere sempre sotto
controllo la vita del sito e il suo evolversi...
... e se vuoi partecipare ad un forum completo prova con Otakuforum il forum ufficiale di Otakuland.
Se contribuisci alla vita del sito puoi scalare le classifiche EXP e GILS.
Puoi guadagnare punti inserendo schede e recensioni, segnalando news, inserendo le tue collezioni, bloggando
o più semplicemente commentando le risorse e scambiando pareri con gli altri utenti.
Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!
Ristorante Paradiso, un anime ambientato in Italia
Inserito da Darko |
27 marzo 2009 - 17:44 | Categoria:Altro | 4079 Visualizzazioni
Qualche tempo fa, la casa editrice Ohta Books ha annunciato che il manga Ristorante Paradiso del sensei Natsume Ono, diventerà un anime e sarà trasmesso a partire dall'8 Aprile sul canale giapponese Fuji TV. Dal titolo possiamo ben comprendere che l'opera, in qualche modo, riguarda il nostro paese, infatti la storia, ambientata a Roma, narra le vicende di Nicoletta, una ragazza che soffrì il divorzio dei genitori e l'abbandono della madre che, in cerca di un nuovo marito, la affidò ai nonni. Una volta che Olga, la madre della protagonista, si sposa con Lorenzo, il proprietario del ristorante Casetta dell'Orso, Nicoletta, ormai ventunenne, decide di lasciare la casa dei nonni per trasferirsi nel locale del patrigno, dove a poco a poco apprezzerà la cucina e le particolarità della gente del luogo.
La regia di Ristorante Paradiso sarà affidata a Mitsuko Kase (Saikano, Mobil Suit Gundam 0083) che dirigerà il progetto al David Production studio.
Il sito ufficiale ci propone un trailer per gustarci qualche immagine prima della messa in onda di quest'anime che comprenderà 11 episodi.
Quest'atmosfera italiana d'altri tempi mi fa impazzire, Aprile sarà un mese pieno di uscite imperdibili e Ristorante Paradiso, per quel che mi riguarda, fa parte di questa categoria.
Perchè mi viene in mente l'Host club all'italiana X°°°D
Sono curiosa di vedere quanto ci sarà di italiano, come modi e usanze intendo... vedere come i giapponesi vedono un simile ristorante in Italia... Cmq Roma sembra più una città del 500 dalle immagini... i palazzi e i tetti in primis... CURIOSISSIMA!!!
Perchè mi viene in mente l'Host club all'italiana X°°°D
Sono curiosa di vedere quanto ci sarà di italiano, come modi e usanze intendo... vedere come i giapponesi vedono un simile ristorante in Italia... Cmq Roma sembra più una città del 500 dalle immagini... i palazzi e i tetti in primis... CURIOSISSIMA!!!
Sembra interessante... E poi il sito ufficiale ha il menù in italiano... è da vedere anche solo per quello...