
La storia si apre nel Novembre del 2010, quando dieci missili si abbattono su di un'area non abitata del Giappone, non mietendo così alcuna vittima. Questo atto terroristico, che presto sarà dimenticato da quasi tutta la popolazione, verrà chiamato "Careless Monday".
Tre mesi dopo, Misaki Mori, una giovane ragazza giapponese in viaggio negli States, una volta trovatasi di fronte la Casa Bianca si mette nei guai con la polizia. In suo aiuto accorre un concittadino di nome Akira Takizawa, quest'uomo, infatti, totalmente nudo e con in mano un cellulare ed una pistola, distrae i poliziotti e mette in salvo Misaki.
Akira soffre d'amnesia ed una volta tornato in Giappone assieme alla ragazza, un altro missile si abbatterà sul territorio giapponese. Il particolare cellulare di Akira ha un credito di ben 8,200,000,000 di yen. Che sia in qualche modo collegato a questi atti terroristici?
L'anime, che conterà 11 episodi, sarà trasmesso il 9 Aprile sul canale Fuji TV.
La sigla d'apertura, Falling Down, sarà cantata da un gruppo inglese di tutto rispetto, gli Oasis, mentre la sigla di chiusura, Futuristic Imagination, dal gruppo giapponese School Food Punishment.
Vi lasciamo con un trailer di Eden of East e la sigla di apertura Falling Down.