
Sono settimane che la voce circola per forum italiani e stranieri,
ma c’è mai stato nulla di certo e definitivo. D’altro canto voci del
genere si sono ripetute nei mesi scorsi, molte delle quali si son
rivelate bufale.
Ora finalmente la notizia è stata confermata. Col capitolo 112 di Lost Canvas, in uscita sul numero di Champion Red di questa settimana, è finalmente giunta la notizia tanto attesa da tutti i fan.
Nel 2009 sorgerà una nuova generazione di Saint che sotto la guida di Athena si scontreranno contro le armate di Hades!!!! L'Anime di Saint Seiya: The Lost Canvas è realtà!
L'anime debutterà nella primavera 2009 con una serie di OAV che verranno prodotti da TMS entertainement http://it.wikipedia.org/wiki/Tokyo_Movie_Shinsha
The Lost Canvas (Il dipinto perduto) narra la storia della Guerra Sacra avvenuta nel diciottesimo secolo (243 anni prima della serie originale) ed è incentrata sul rapporto tra Aaron e Tenma, due ragazzi che da teneri amici sono destinati a combattere in due diverse fazioni: quella di Hades e quella di Athena.
Vediamo in una delle prime scan disponibili Tenma (Saint di Pegaso) Yato (Saint dell' Unicorno) e Yuzuriha ( Saint della Gru e discendente del popolo di MU) presentarsi ai fan di tutto il mondo nella loro nuovissima versione animata!
Bruciate il vostro cosmo fino ai limiti della vostra costellazione, I Santi sono tornati!!!