Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo della Posta [2 dicembre 2009]

Discussioni News

L'angolo della Posta [2 dicembre 2009]

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo della Posta [2 dicembre 2009].

Joey avatar
Master Jounin avatar
2 dicembre 2009 21:12
0 +1 -1
Ovviamente, evitando di fare un'edizione orribile, come la precedente, ovvero volumi praticamente inesistenti dal prezzo stratosferico, e, cercando di mantenere un'edizione abbastanza fedele all'originale (a cominciare dal titolo). "
AHAHAHAAHAHAH è il mio idolo!
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
2 dicembre 2009 21:31
1 +1 -1
Li stanno spremendo al massimo i titoli in uscita a Gennaio, vedo.

Ricordiamolo, a Dicembre esce I.O.N. Hanno paura che dopo 5 giorni senza sentirlo ce lo dimentichiamo.
Ma la Tanemura vende così tanto per avere migliaia di domande sia in questa rubrica che nell'angolo di Brighel?
Spero che sia l'ultima volta in cui gente chiede quando e se esce I.O.N.

"La mia collezione è proprio qui, accanto a me mentre scrivo, orgogliosamente imbustata e in perfette condizioni."
Derubiamolo. Magari ha L'immortale e 20thCB XD
Namikaze-sama avatar
Candidate Chunin avatar
Chi non è degno è fregno ò_ò
2 dicembre 2009 21:41
0 +1 -1
di nuovo con la risposta delle uscite di gennaio XD
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
2 dicembre 2009 22:00
0 +1 -1
Ma ti credo che la sua collezione è intatta...
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
2 dicembre 2009 22:05
0 +1 -1
Che cose finte...
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
3 dicembre 2009 01:13
2 +1 -1
questi qui che cominciano adesso a collezionare manga dovrebbero chiedere in fumetteria cosa iniziare, a gente che vede la pluralità delle cose, non alla rubrica di una casa editrice, che mica ti potrà dire: vedi che la Star ripubblica JoJo in una nuova versione, prendilo che merita, oppure che la Flashbook propone King of Thorn, oppure che per Jpop è uscito MoonLight Act di Fujita...
penso sempre di più che siano domande create...per il resto sempre il solito..Ah Panini allora controlla il fornitore perchè tutti gli albi ultimamente hanno le costine distrutte, e spesso anche le copertine sono moooooolto ammaccate..
voltaren avatar
Novice Jounin avatar
3 dicembre 2009 08:59
0 +1 -1
Quoto Slash
All'assalto della collezioni privata di Marco Cecini!!!

Tornando seri, per l'edizione di Astroboy e dei dubbi sollevati sulla possibilità di un'edizione completa afferma: "La tua domanda è più che lecita, caro Dimitri, ma è eccessivamente prematura e in questo momento non saprei proprio che risponderti.Meglio per ora attenersi ai fatti...".
Ma il 28 Max brighel scrisse: "Se poi questo progetto avrà successo, nulla ci vieterà di partire con una cronologica del personaggio".
Se vi mettete d'accordo è meglio.
Da parte mia ritengo la risposta di Marco più giusta e sensata.

Quoto in toto Monkey.D.Rasta
aggiungendo che possono anche sentire oltre i fumettisti anche i clienti della fumetteria (da tuo commento non capivo bene a chi ti riferivi), e magari sentire sui forum dei vari siti(come questo).
Sono un videogiocatore e, in quanto tale, collerico, violento e tendenzialmente asociale
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
3 dicembre 2009 12:37
2 +1 -1
Inutile che cerchiate 20th Century Boys tra la collezione di Marco Cecini. Se non ha manga che si scollano, allora non ha mai comprato manga dalla sua casa editrice. :)
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
3 dicembre 2009 13:50
0 +1 -1
@voltaren: mi riferivo sia ai "fumettari" che ai lettori che frequentano le fumetterie, proprio come hai percepito tu..certo anche i forum e internet sono un buon mezzo di ricerca!
Versione Alpha