Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo della posta: Planet Manga risponde [1 ottobre 2009]

Discussioni News

L'angolo della posta: Planet Manga risponde [1 ottobre 2009]

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo della posta: Planet Manga risponde [1 ottobre 2009].

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
1 ottobre 2009 18:23
0 +1 -1
Troppo bello, le stesse domande, e le stesse risposte negative, solo che questa volta sono dalla Planet stessa! :D
Vi prego, Bakuman e Billy Bat non devono cadere nelle loro mani ;_;

"ovvero sia dicendovi che Naoki Urasawa è un autore che ci piace moltissimo (e come non potrebbe?), ma è tutto fermo per quest’anno e stiamo valutando cosa fare per il 2010. "

traduzione:
"No."
vertighel avatar
Chunin avatar
1 ottobre 2009 18:31
0 +1 -1
Bè è vero che hanno dato delle risposte un bel po negative però sono rimasto soddisfatto da alcune domande.
Magari verrà fuori una bella cosa.

Per Bakuman e Billy Bat credo che il loro futuro qui in Italia sia già segnato dalla PlaMa... purtroppo... -.-"
Snesso avatar
Expert Jounin avatar
1 ottobre 2009 18:49
0 +1 -1
Ma siamo sicuri che non sia sempre Brighel a rispondere? Quei "caro/a/i" mi fanno pensare...
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
1 ottobre 2009 19:08
0 +1 -1
più che i caro cara carissimo è proprio la formulazione della risposta che mi fa pensare a brighel...comunque è solo il primo appuntamento, speriamo in un miglioramento delle tematiche e delle risposte (ma una buona notizia una volta tanto che costa a darla?? se in millemila chiediamo la ristampa di XX perchè ci devono pensare così tanto??la dobbiamo comprare in anticipo per dar loro sicurezza??nell'imprenditoria si deve anche rischiare...), e speriamo che vogliano coltivare veramente un rapporto (che non è per niente consolidato...) con noi lettori....
Nekomata avatar
Expert Chunin avatar
Dango Dango Dango!!
2 ottobre 2009 14:47
0 +1 -1
E' una copia dell'angolo di Max. Sempre che non sia proprio lui a rispondere, avevo il dubbio e voi me lo state via via confermando X D
Questa rubrica mi puzzava di inutile e infatti non aggiunge nulla a quell'altra O_o mah...quando la gente non sa cosa fare X D

yumeko avatar
Novice Chunin avatar
3 ottobre 2009 21:53
0 +1 -1
sono sempre più perplessa e sempre meno convinta che questa iniziativa finirà bene...

Per ristampare ci vogliono sicurezze...(e ovviamente il fatto che tutti chiedano, non serve...nono...bah)

Come si dice: chi vivrà vedrà! (e si farà due grasse risate)
La notte è
silenziosa
e nel suo silenzio
si nascondono
i sogni.

Versione Alpha