Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 25 luglio 2009

Discussioni News

L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 25 luglio 2009

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 25 luglio 2009.

Joey avatar
Master Jounin avatar
25 luglio 2009 18:27
0 +1 -1
Ancora con SD dx?! E' palese ed è stato detto in 89 lingue che non hanno più i diritti!

E poi ancora con sto DN gold, ma chi sono quei pazzi che continuano a sperare di vederlo ristampato, mah!
Wystal avatar
Novice Jounin avatar
25 luglio 2009 19:16
0 +1 -1
Nulla che già non si sapesse, insomma .___.
Ma anche quelli che fanno le domande spesso non ci sono del tutto con la testa o_O Per certe cose è sufficiente usare google o la wikipedia ;_;
Mr.Morgan avatar
Novice Jounin avatar
Ficcanaso smodato
25 luglio 2009 19:40
0 +1 -1
Niente di nuovo sotto il sole. E mi scoccia pure vedere che la gente chiede le cose milioni di volte.
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
25 luglio 2009 20:22
0 +1 -1
"Scusa la confidenza, ma sai, sono più di 8 anni che leggo i manga da voi pubblicati... quindi è come se vi conoscessi da molto tempo!)"

Disse due righe prima di chiedere quando uscirà il nuovo numero di una serie sospesa da un anno -.-
Comunque è incredibile come sgretoli le speranze di chi scrive, con delle semplici frasi come "per ora non è previsto" o "inoltrerò la domanda ai miei capi".
Un ulteriore potere di Brighel.
Ed ovviamente, dopo tutte queste cattiverie, non mi stupisco che non abbia pubblicato le nostre domande ^^
haru89 avatar
Chunin avatar
...
25 luglio 2009 22:45
0 +1 -1
quanto è odioso, vabbè ormai non ha più senso leggerle ste cose tanto è sempre uguale, alle ristampe gold c'è qualche speranza per le altre inoltra a chi di dovere e noi dobbiamo sperare e incrociare le dita
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
26 luglio 2009 02:02
0 +1 -1
"Mi pare una buona idea"...come se non avesse mai letto(molto probabile) le continue richieste per Gantz sul defunto forum...
Joey avatar
Master Jounin avatar
26 luglio 2009 11:04
0 +1 -1
Slash, le nostre non le pubblica perchè sono sensate e con un minimo di logica..
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
26 luglio 2009 16:24
0 +1 -1
"ma ignoro se sia mai uscito un tankobon con il restante, e quindi se sia possibile pubblicarlo in italiano. Mi informo!"

beh caro Max, lavori per la panini e non sai neanche come sono prese le serie di cui avete i diritti? XD ma dove stiamo ahahhaha

e poi risponde sempre "BELLA IDEA"

è da tempo che si chiede una ristampa di GANTZ senza successo....e mò dici bella idea?
e comunichiamo il reale ritardo di DOROHEDORO senza prender in giro i lettori. Vende pocoooo ;_;
 無限の住人
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
26 luglio 2009 16:47
0 +1 -1
Che le nostre domande non vengano pubblicate ormai è di default... Così come l'assurdità di coloro che chiedono in continuazione info su DN Gold... Ho una proposta per la Panini: il lavoro di Max lo faccio io, per la metà del suo stipendio, garantendo un servizio migliore... Chissà se ci stanno!

Iä Cthulhu Ftaghn!

DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
12 agosto 2009 22:01
0 +1 -1
Io voto a favore della proposta di Gibbo u_u

Non commento le risposte alle domande perché non c'è nulla di nuovo.

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Versione Alpha