Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Databases e Collezioni: ecco i temuti avvisi

Discussioni News

Databases e Collezioni: ecco i temuti avvisi

Questa discussione fa riferimento alla news
Databases e Collezioni: ecco i temuti avvisi.

Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
4 novembre 2008 14:49
0 +1 -1
nn so nulla.. è ancora tutto in fase di perfezionamento. magari il passaggio sarà automatico! sennò i nomi in lista ci sono ^^
 無限の住人
MsZ006 avatar
Novice Genin avatar
VMsAWrs
4 novembre 2008 15:17
0 +1 -1
C'è che molti titoli sono assurdi... sarebbe meglio mettere delle spiegazioni subito sopra la barra di inserimento, tipo, c'è chi ha scritto Revoltech//Kaiyodo Revoltech/Kaiyodo/Kaiyodo Revoltech & Yotsuba (marca inesistente, yotsuba è il prodotto!) Dovrebbero essere semplicemente Revoltech/Katsuhisa Yamaguchi/Kaiyodo (Nome, Autore, Editore) almeno nei revoltech di Yamaguchi
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
4 novembre 2008 15:22
0 +1 -1
ragazzi ma perchè non vi preoccupate di quello che c'è più di quello che sarà? Se le collezioni verranno eliminate sarete avvisati. Se saranno rinominate sarete avvisati. Penso che questo staff abbia ampiamente dimostrato di essere capace e di tenerci a fare le cose per bene. Sistemate le vostre collezioni e attendete il tool di modifica.. e fidatevi di noi!

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
MsZ006 avatar
Novice Genin avatar
VMsAWrs
4 novembre 2008 15:24
0 +1 -1
C'è che molti titoli sono assurdi... sarebbe meglio mettere delle spiegazioni subito sopra la barra di inserimento, tipo, c'è chi ha scritto Revoltech//Kaiyodo Revoltech/Kaiyodo/Kaiyodo Revoltech & Yotsuba (marca inesistente, yotsuba è il prodotto!) Dovrebbero essere semplicemente Revoltech/Katsuhisa Yamaguchi/Kaiyodo (Nome, Autore, Editore) almeno nei revoltech di Yamaguchi
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
4 novembre 2008 15:35
0 +1 -1
ms pazienta ^^ al momento sto aggiornando i manga, ma poi andrò via di toys visto che ne ho anche io^^ e se hai immagini,dati e nomi esatti , ben venga
 無限の住人
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
4 novembre 2008 15:52
0 +1 -1
Io intanto aggiungo qualche scheda mancante in ambito videogames, almeno di titoli che di sicuro qualcuno comprerà. ^^

SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
4 novembre 2008 15:58
0 +1 -1
basta oltre che a mettere le info sugli autori vi aiuto anche sui manga
MsZ006 avatar
Novice Genin avatar
VMsAWrs
4 novembre 2008 16:39
0 +1 -1
Felice di poter aiutare, questo Collezionista sembra mooolto interessante
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
4 novembre 2008 16:46
0 +1 -1
in attesa del fantomatico tool , io mi preparerei un file zippone sul pc...con tutti i dati e le immagini ^^ così poi potete inserirli senza chiedere a noi (basta che siano esatti :P) x questo dovete chiedere a sephiroth o xande
 無限の住人
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
4 novembre 2008 18:04
0 +1 -1
Segnalo un paio "bug" che ho trovato: -Nelle collezioni vg c'è scritto Nintentdo DS invece di Nintendo DS -Alcuni giochi multipiattaforma che avevo in collezione ora me li ritrovo nella console sbagliata (tipo Quake 4 che avevo come 360 ora è segnato come PC)

Gabro avatar
Expert Jounin avatar
4 novembre 2008 18:08
0 +1 -1
Per il punto 2 dimmi le schede che devo sistemare che provvedo. Mandami un PM magari.
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
4 novembre 2008 18:35
0 +1 -1
Scusate una piccola info: Ma "Video Girl Len - Greatest" devo metterlo sotto "Video Girl Len - ristampa"?
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
5 novembre 2008 01:28
0 +1 -1
@SuperNic: "Mobile Suit Gundam Illustration World (cambiare da Granta Press a Sunrise... devo aggiungerlo al db?)" Una è l'edizione giapponese e l'altra è l'edizione italiana.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
5 novembre 2008 01:32
0 +1 -1
Initial D contempla un infinità di CD e qualcosa come un centinaio di canzoni (forse molte di più) la maggiorparte delle quali sono cantate in inglese\giapponese ma sono di gruppi giapponesi!! http://it.youtube.com/watch?v=XF-AlvChGVM http://it.youtube.com/watch?v=z4QCDVxRZVE&feature=related Sono loro che cantano molte delle ost di Initial D...giudicate voi....non sono malati d'itterizia, sono giappi! XD
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
5 novembre 2008 14:38
0 +1 -1
@ zelwen uno dei due, appena possibile raffineremo. L'importante è che non prendi la prima edizione.

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
MsZ006 avatar
Novice Genin avatar
VMsAWrs
5 novembre 2008 15:13
0 +1 -1
Ma quindi nella barra va inserito il nome esatto del toy (o altro) o quello della serie?
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
5 novembre 2008 16:56
0 +1 -1
del toy, of course

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
5 novembre 2008 17:57
0 +1 -1
zelwen io x ora prenderei quello che han + persone :P
 無限の住人
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
5 novembre 2008 20:03
0 +1 -1
plin plon : comunicazione di servizio! molti hanno nella loro collezione 3x3 occhi... il fatto è che hanno selezionato la scheda YOunG e non GREATESt. e nn posso modificare la young xchè se qualcuno ha la young veramente, nn è giusto.. perciò con pazienza... se volete , modificate con l'altra scheda! vi ringrazio ciao!
 無限の住人
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
6 novembre 2008 11:18
0 +1 -1
Rin, stiamo preparando gli avvisi che andranno in vigore dal 30/11. Passa dalla cassa quando puoi!

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
MsZ006 avatar
Novice Genin avatar
VMsAWrs
6 novembre 2008 14:18
0 +1 -1
@Sephirot Quindi se ho un Fix devo mettere "Mobile Suit Gundam FIX Figuration Cosmic Era - ZGMF-X10A Freedom Gundam"?
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
6 novembre 2008 14:26
0 +1 -1
cassa? :O
 無限の住人
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
6 novembre 2008 15:51
0 +1 -1
@ MsZ
guarda, per quel che ne so io di toys XD Cosa intendi per "FIX"? E' una collana? Se si potresti creare la collana e successivamente mettere il toy sotto quella collana.

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
MsZ006 avatar
Novice Genin avatar
VMsAWrs
7 novembre 2008 14:45
0 +1 -1
@ Sephiroth Come temevo XD Sì, FIX è la collana e ZGMF e via dicendo il modello. Mentre invece se si trattasse di un modello al di fuori di una serie andrebbe specificato?
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
7 novembre 2008 15:06
0 +1 -1
potremmo inserire la collana "Fuori Serie", no?

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Versione Alpha