Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Databases e Collezioni: ecco i temuti avvisi

Discussioni News

Databases e Collezioni: ecco i temuti avvisi

Questa discussione fa riferimento alla news
Databases e Collezioni: ecco i temuti avvisi.

Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
3 novembre 2008 09:33
0 +1 -1
ok metto su la segretaria e gli faccio aggiornare la mia collezione. ^^


SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
3 novembre 2008 09:52
0 +1 -1
Mi sembra giusto, tutto uniformato... L'unica cosa che non mi garba è che i Seiya li trovi alla "I"...
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
3 novembre 2008 10:02
0 +1 -1
Chiho Saito Presenta (collana), Kaori Yuki Presenta (collana), Boys Love (collana), Manga Love nn capisco.. nel senso che qualcuno esempio ha messo il titolo kaori yuki presenta e ha scritto 13 albi invece di scriverli separati? idem x chiho... ma chi ha raggruppato mangalove? cioè esiste? giusto x capire come modificare
 無限の住人
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
3 novembre 2008 10:13
0 +1 -1
io avevo tutto giusto per fortuna..XD
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
3 novembre 2008 10:17
0 +1 -1
Tutto giusto, a parte qualche eccezione: - alcuni romanzi hanno nel nome "Romanzo: ", altri no; - alcuni Illustration Book hanno nel nome "Illustration Book: ", altri no; - l'Illustration Book originale Sunrise è stato modificato in Granata Press; appena ho tempo lo aggiungo.
Miaka85 avatar
Master Jounin avatar
3 novembre 2008 11:23
0 +1 -1
Grazie per le informazioni Sephiroth, state facendo un ottimo lavoro!!! ;) Ora finalmente potrò aggiungere alla mia lista le storie di Chiho Saito presenta: nell'incertezza non le avevo proprio messe!!!!
And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
3 novembre 2008 11:47
0 +1 -1
@ rin esattp @ nic: dimmi esattamente quali!

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
3 novembre 2008 12:14
0 +1 -1
Ok, Seph... ecco l'elenco! Illustration Book: Bleach - All Colour But The Black D.Gray-Man - Pictures Of A Clown Jojo 6251 Mobile Suit Gundam Illustration World (cambiare da Granta Press a Sunrise... devo aggiungerlo al db?) Romanzi: I''s Romanzo Ken il Guerriero - Romanzo Orange Road - Il Romanzo Video Girl Ai - Romanzo
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
3 novembre 2008 12:17
0 +1 -1
no per ora no, però mandami un PM con queste segnalazioni cosi oggi a pranzo le disbrigo

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
kanan avatar
Superior Jounin avatar
3 novembre 2008 16:04
0 +1 -1
Boys Be... Detective Conan countdown to heaven Dragon Ball GT Live questi tre sotto MUSICA sono miei... sono tutti e tre cd giapponesi: quello di detective conan ha la colonna sonora di uno dei film, boys be è la colonna sonora dell'anime e dragon ball gt live è il cd di un concerto fatto sulle musiche di dbgt...
kanan avatar
Superior Jounin avatar
3 novembre 2008 18:15
0 +1 -1
ma...ho guardato che il valore di mercato è quasi sempre medio... pù o meno fino a quanto è considerato basso e a partire da quanto è considerato alto?
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
3 novembre 2008 18:30
0 +1 -1
vedrai che tra un po apparirà una legenda là sotto.

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
3 novembre 2008 19:14
0 +1 -1
gli artbook li sistemerò tutti ioooooooooooooooooo XD scrivete nel mio blog le richieste!
 無限の住人
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
4 novembre 2008 00:20
0 +1 -1
manca la scheda di gunslinger girl della shin vision! xchè vedo che alcuni in collezione hanno entrambe le versioni! se volete :P se avete anche l'immagine ben venga!!! notte a tutti buon lavoro , perchè chi ha capito come fare ormai sa come procedere.
 無限の住人
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
4 novembre 2008 01:44
0 +1 -1
Chissà se c'ho capito qualcosa? Probabilmente no. Ho comunque provato ad inviartela. la foto è uno scan della mia copia, come vedrai è praticamente identica alla versione D visual....cambia solo la scrittina Shin Vision (invisibile una volta rimpicciolita) PS Ho notato che le cover che sono state messe a molte collezioni non sono quelle del primo numero (di Air Gear per esempio c'è addirittura la cover del 14 esimo!) secondo me sarebbe più ordinato inserire la cover del primo numero. bye bye
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
4 novembre 2008 05:17
0 +1 -1
Nel qual caso decideste di seguire il mio consiglio e quindi mettere i numeri 1 di ogni collezione vi aiuterò io (nei limiti del possibile) a rimediarvele. Anche per dimostrare a qualcuno di mia conoscenza che di volontà di aiutare AOLS il sottoscritto ne ho da vendere e non sono semplicemente a caccia di punti facili come sono stato ignobilmente accusato (al contrario di qualcun altro).
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
4 novembre 2008 11:05
0 +1 -1
sì la scheda di gunslinger è arrivata e attivata.
 無限の住人
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
4 novembre 2008 11:12
0 +1 -1
ps : x le cover , siccome le sto mettendo io , volevo metter la numero 1 pur io per "ordine" ma a volte le + vecchiotte nn si trovano , e a casa nn ho neanche gli albi da scansionare di tutti... quindi x rendere "omogenea" li sto mettendo misti.. intanto x dare un'immagine! poi quando arriverà sto tool ,puoi cambiarla (magari neanche grossissime..nn so se la dimensione intacca il database) + che altro l'urgenza dell'immagine è data dagli albi vecchi o esauriti tipo granata...esempio anche x alcuni artbook che vedo proprio in database! se passate con il solito link le immagini dei vari artbook di dragon ball meglio..tipo anche i dati tecnici. per il resto preferisco , a mio avviso , dare un'immagine.. solo x velocizzare un po' l'estetica delle collezioni. poi i numeri 1 chi vuole con calma li cambia quando appunto sarà possibile da soli. sennò c'è il metodo che arrivano le modifiche via mp.
 無限の住人
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
4 novembre 2008 11:24
0 +1 -1
k dire tutto perfetto ho da dirvi 1 cosa: su 1 sito francese ho scoperto 1 ragazza che ha sui 8000 manga!!!
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
4 novembre 2008 11:39
0 +1 -1
:O sono scan sìsì XD
 無限の住人
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
4 novembre 2008 12:23
0 +1 -1
nono ho pure le foto della sua collezione
Miaka85 avatar
Master Jounin avatar
4 novembre 2008 12:50
0 +1 -1
Anche io, come Alessandro, credo sia più ordinato inserire l'immagine del primo numero di ogni serie e sono disponibile, nei limiti del possibile, a dare una mano nella ricerca!!! @SHIKAJAP: 8000 manga? Cavolo, avrà speso un patrimonio!!!
And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
4 novembre 2008 13:04
0 +1 -1
il mio consiglio allora è quello di far , con calma, un bello zippone pieno di immagini del numero 1...soprattutto quelle che nn si trovano online! cioè scansionare :P purtroppo dopo un po' nei database dei siti nn ci sono + o hanno una qualità scarsissima... se avete voglia , in attesa del famoso tool , fate pure ^^ e magari anche trovar i dati x i vecchiotti
 無限の住人
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
4 novembre 2008 14:27
0 +1 -1
altro consiglio :P se controllate la lista in database tutta tutta , a volte vedete elencati i classici doppioni. ecco ora cercate di inserire nella vostra collezione il + usato... io cerco di aggiornare quello che hanno + persone senza far cambiare a 20 persone , lo facciamo cambiare a 7... grazie mille U_U scusate i disagi ... ma in fondo è stata "colpa" nostra se ci son i doppioni.. perchè ognuno voleva inserire la collezione come più gli piaceva! sto diventando pesante scusate :O
 無限の住人
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
4 novembre 2008 14:34
0 +1 -1
Più che altro, le serie che verranno eliminate causa doppioni verranno segnalate a chi le ha in collezione? Cioè un qualcosa tipo "la serie xxx che hai in collezione è stata eliminata causa doppione, sei pregato di riaggiungerla". °°

Versione Alpha