Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

???

Bloggata inserita il 31 dicembre 2009 - 22:14

Inizio col dire che trascorrere la vigilia di Capodanno davanti al pc, leggendo roba su Wikipedia, vedendo roba su Mtv, annusando l'aria di roba fritta che aleggia per casa, senza botti di Capodanno, senza amici e senza mutande rosse, non mi ispira quella speranza che ognuno ha a meno di qualche ora dal famoso "Countdown" per l'anno nuovo. Ho letto su una rivista che lo 0 finale dovrebbe dare quel nonsoche della fine di un ciclo, un senso di compiuto. Un anno pieno di aspettative.

Sento mia madre e mio fratelllo che parlano delle cose che vogliono fare in quest'anno nuovo e mia nonna davanti alla pentola piena d'olio che commenta. Io come al solito sono pessimista. Non mi aspetto niente, anzi la mia unica speranza per quest'anno e' di riuscire a essere Soi Fon per un giorno, anche se non e' una speranza e nemmeno un sogno. E' piu' una di quelle cose che si dicono di voler fare e poi non si fanno mai,  tipo andare alle hawaii e ballare quella strana danza con il gonnellino, poi quando arriva il tuo ultimo minuto ci pensi. 

Per evitare questi inutili sensi di colpa tipo " Avrei voluto tanto fare questo, quello, quell'altro ma non l'ho fatto" cerco di non pensare tanto al mio futuro prossimo, anche se durante queste ore piene di pathos (si...ceeerto) e speranza un po' di sogni me li godo. Penso soprattutto pero' a quello che ho fatto in questo pazzo lungo insopportabile bellissimo meraviglioso stressante anno senza debiti, a tratti senza internet, senza le maledette mutande rosse e la maledetta matita occhi nera, con tanti dissapori, inesistenti amori, amiche, inesistenti amici(maschi!), con tanti pensieri rivolti a quell'arcipelago all'estremo est, alla scuola, ai reality e ai film pallosi, a tante di quelle cose che ci vorrebbe un anno per raccontarle... Adesso che ci penso ho fatto cosi' tante cose che non avrei mai pensato di fare , che non avrei mai potuto desiderare. Tipo vedere gli Aristogatti.

Ad ogni modo a tutti quelli che leggeranno questa bloggata, a quelli che non la leggono ma la scorrono, a quelli che non la leggeranno e che non apriranno nemmeno il link... mi sto incartando... insomma a tutti quanti abbiate un buon anno pieno di belle sorprese amici e buoni voti (a chi va ancora a scuola) che non guastano mai.

kenji_rei avatar
Novice Chunin avatar
Viva Toto!!!!!!!!!!!!
1 gennaio 2010 00:58
0 +1 -1
eheheh...non sempre si sente la tensione del countdown che porta a sprizzare di euforia per il nuovo anno, l'importante e che ciò arrivi durante l'anno...auguri di buon di felice anno nuovo!!! XD XD XD
Fedora avatar
Candidate Chunin avatar
♥Pour some love on you♥
4 gennaio 2010 13:21
0 +1 -1
Devo dire la verita': questa bloggata l'ho fatta in fretta e furia (mia madre che urlava di qua che voleva una sedia, il proprietario di questo pc che lo reclamava, mio fratello che si rompeva e quindi rompeva me, mia nonna che cercava l'olio e lo voleva da me invece di chiederlo a mia madre che nel frattempo era occupata a fare chissa' cosa invece di andare a prendere la sedia o perlomeno l'olio... insomma un casino!) quindi non e' la migliore bloggata che abbia mai scritto... a mio parere. Volevo parlere degli episodi pilota (che ancora non so cosa siano e a che cosa servano) ma mi pareva parecchio fuori luogo parlare alle dieci del 31 dicembre di episodi pilota. Comunque non mollo: faro' la mia bloggata sugli episodi pilota appena ne capiro' di piu' di questa torbida faccenda...
Quali siano stati i nostri conflitti e i nostri trionfi,per quanto indelebile sia il segno che questi abbiano potuto lasciare su di noi,finiscono sempre per stemperarsi come una tinta ad aquarello su un foglio di carta.
Fedora
Fedora avatar Candidate Chunin

  • Nessun contenuto da Fedora!

Friendlist

  • La friendlist di Fedora è vuota.

Bookmarks

  • La blogroll di Fedora è vuota.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha