
A quanto pare, però, Kazuya Minekura ci ha ripensato...
E' infatti iniziata in settimana la nuova serie Saiyuki Ibun, sull'11° uscita della rivista Zero-Sum Ward (la stessa che ha pubblicato Saiyuki Gaiden!), che racconterà di come un uomo sia cresciuto per diventare il personaggio chiave Kōmyō, anni prima della linea temporale principale di Saiyuki.
Inoltre è stata la stessa Minekura, sempra tramite il suo blog, a minimizzare l'annuncio sul capitolo finale di Saiyuki, comunicando che a Dicembre inizierà Saiyuki Reload Blast, sulla rivista Monthly Comic Zero-Sum, la stessa che ha ospitato Saiyuki Reload sino alla fine in Giugno.
Sarà davvero l'ultimo atto di Saiyuki oppure Blast e Ibun non saranno ancora la conclusione del viaggio vesto Ovest?
I fans italiani del manga hanno però qualcosa di cui rallegrarsi: nonostante la pubblicazione di Saiyuki Reload sia ferma dal Luglio 2008 al volume #8 (probabilmente in attesa di nuovi volumi da pubblicare, con l'edizione giapponese arrivata solo al volume #9) e nonostante di un eventuale arrivo in Italia di Saiyuki Gaiden, serie conclusa in 4 volumi, non si abbiano notizie, a Novembre verrà pubblicato per JPOP Wild Adapter, un'altra serie di Kazuya Minekura. Seinen in 5 volumi al prezzo di 5,90 € l'uno, riuscirà Wild Adapter a non farci sentire la mancanza di Sanzo, Goku, Gojo e Hakkai?
WILD ADAPTER?!?!?!?!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!
Ogni volume è un sacrosanto capolavoro, ho pregato e pregato perché qualcuno si degnasse di pubblicarlo... GRAZIE, JPOP!! <3
(io però voglio Saiyukiiiiiii!!!)
per quanto riguarda wild adapter sono curioso...forse lo prenderò anche io
Vedremo come saranno questi due nuovi capitoli (ed intanto mi sto attrezzando per andare - pacificamentesi intende - alla dynit
silenziosa
e nel suo silenzio
si nascondono
i sogni.