
L'uomo che scuote il mondo
Barbabianca balza giù dalla sua nave e sprona compagni ed alleati ad avanzare; vediamo poi Squard in lacrime, consolato da Marcos... i soldati, intanto, si preparano a ricevere l'assalto, facendo di tutto per alzare in tempo i muraglioni di cinta.
BarbaBianca avanza incontrastato; si fa largo per affrontarlo il colossale ViceAmmiraglio John Giant, ma il pirata non si scompone: para il colpo dell'ufficiale, poi utilizzando i suoi poteri crea una scossa di tale potenza da far traballare l'intera isola... infine, colpisce il gigante in pieno petto, con un pugno-scossa.
La forza d'urto è tale che crea un'onda di energia diretta verso il patibolo, che distrugge ogni cosa... fino ad arrivare ai tre Ammiragli: i possenti guerrieri, unendo i loro poteri e forse usando l'ambizione, arginano l'attacco di Barbabianca; i pirati però continuano ad avanzare, con rinnovato coraggio; e anche Rufy si appresta a balzare nei pressi del patibolo.
Tuttavia, proprio in quel momento scattano i muraglioni, che chiudono i pirati nella baia; da alcune feritoie spuntano anche dei cannoni, pronti a sparare; i pirati sono disorientati; in realtà, parte delle mura non si è sollevata completamente, anche per via della mole di Ors Jr.!
Barbabianca e i suoi si preparano a rinnovare l'assalto alle mura, quando Sengoku dà ordine a AkaInu di inizare l'attacco finale: l'Ammiraglio rosso fa piovere dal cielo giganteschi pugni di magma, che distruggono il ghiaccio, le navi... e i pirati!
Vuoi essere il primo?