
Lo studio d'animazione Sunrise ha infatti annunciato mercoledi che ai piedi della gigantesca statua di Gundam (scala 1 a 1, 18 metri appunto) si celebreranno matrimoni, grazie alla collaborazione del Green Tokyo Gundam Project e dell'agenzia di matrimoni Take and Give Needs (T&G) e della sua famosa coordinatrice nonchè pianificatrice di matrimoni Akemi Ariga. Ricordiamo che non solo la T&G ha organizzato il fatidico giorno per artisti, atleti e personaggi famosi, ma ha anche realizzato, lo scorso settembre, il matrimonio per Kenshiro e Yuria, i protagonisti di Hokuto no Ken.
La T&G accetta prenotazioni per chi vuole sposarsi sotto la statua di Gundam dall'11 al 26 luglio, e tutte le cerimonie dovranno essere realizzate prima del 31 agosto, quando è previsto che la statua venga portata sull'isola di Odaiba al Shiozake Park.
Ricordiamo che quest'anno la prima serie di Gundam festeggia 30 anni.
Ricordiamo anche che l'asta per farsi scattare una foto sulla spalla dell'enorme Gundam si è conclusa ad un prezzo di circa 19.700 euro.
Ormai in JAP tutto questo fa parte di ordinaria amministrazione,non mi stupirei se tra un centinaio d'anni inventassero davvero i Gundam per usarli in combattimento
Non posso crederci! *____*
Ecco perchè adoro il Giappone, per il semplice fatto che anime e manga fanno parte della vita quotidiana al punto tale da costituire, oserei dire, una parte vitale della sicietà giapponese.
è proprio un modo di porsi diverso dal nostro, alla fine credo sia giusto così visto che la stragrande maggioranza di fumetti in circolazione sono giapponesi
Comunque, il 31 Agosto la statua viene TOLTA dal Parco Shiokaze, dove si trova attualmente...
GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Ma che prezzo x la foto °_° ma beato lui
Iä Cthulhu Ftaghn!