Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Death Note: finale col botto!

Inserito da IlMezzelfo Novice Jounin | 16 luglio 2008 - 11:22 | Categoria: Aggiornamenti | 3572 Visualizzazioni

8485.jpgDeath Note: finale col botto! 
NEWS PLANET MANGA
16/07/2008All humans will, without exception, eventually die

Provate a chiedere a qualsiasi intenditore del fumetto di qualità di stilarvi una classifica degli autori più straordinari, dei disegnatori che hanno fatto del loro lavoro una vocazione e delle opere destinate a entrare nel pantheon dell’immortalità artistica. Vedrete che Tsugumi Ooba, Takeshi Obata e DEATH NOTE non mancheranno di figurare nella loro risposta.
Il manga dello straordinario tandem creativo Ooba/Obata è una delle opere di cultura popolare più significative degli ultimi venti anni, è diventato un fenomeno di culto in Giappone in brevissimo tempo e, ancora dopo la sua conclusione, continua a furoreggiare ispirando guide alla lettura e live action.
Un capolavoro di fantasia, ma con inequivocabili tratti di realismo thriller, e della “peggior” specie, ovvero quello mentale. Una storia che si nutre di morte, ma che tuttavia non ne abusa, lasciando il giusto spazio al duello a distanza fra i protagonisti. I mesi di settembre e ottobre sara le ultime due tappe di un percorso editoriale straordinario che questo manga ha tracciato qui in Italia, eccovele qui riportate:

- DEATH NOTE N.12: l’ultimo straordinario capitolo di un’opera ormai leggendaria. Inizialmente previsto per agosto, subisce invece un piccolo slittamento che ci porterà a proporvelo a partire dal 18 settembre.
IN ALLEGATO: DEATH NOTE DVD PROMO CON UN EPISODIO DELLA SERIE PER TUTTI I PRIMI ORDINI PRESSO PAN DISTRIBUZIONE!

- DEATH NOTE N.13 HOW TO READ: Il mese successivo proporremo un volume attesissimo e richiesto in maniera spasmodica. Trattasi della GUIDA ALLA LETTURA contenente in dettaglio tutte le informazioni necessarie per una perfetta comprensione della serie: schede dei personaggi, dossier completo sul “caso Kira”, analisi delle strategie e delle trappole disseminate dai vari protagonisti della storia. In più, una storia di 50 pagine di cui non vogliamo assolutamente anticiparvi il contenuto! Un must have imprescindibile, con sovraccoperta e card laminata, disponibile dal 23 ottobre!

Per chi sarà così veloce da aggiudicarsi le prime tirature di questo Special, ci sarà il gustosissimo TAROCCO DI DEATH NOTE, in cui viene svelato il vero nome di Elle!!!
Avete la possibilità di salutare questa mitica storia degnamente, chiudendo in bellezza la vostra collezione: non mancatela!

DEATH NOTE © 2006 Tsugumi Ohba, Takeshi Obata/SHUEISHA Inc.
Kamper avatar
Chunin avatar
16 luglio 2008 11:29
0 +1 -1
LO VOOOOOGLIOOOOOOOO! Sbavo già adesso al pensiero!
shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
16 luglio 2008 11:31
0 +1 -1
WOOOOOOOOOOOOOW!!
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
16 luglio 2008 11:46
0 +1 -1
notizie sul capitoslo speciale postumo???? lo pubblicheranno!?
Masa avatar
Chunin avatar
16 luglio 2008 12:07
0 +1 -1
Che notizia stupenda *_* poi uscirà anche il 13 nn ci credo peccato manchi il death box XD Cmq per il 12 per averlo con l'allegato bisogna prenderlo alla pan o arriverà anche in fume? Lo vogliooooooooooooooooooooooooooo
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
16 luglio 2008 12:22
0 +1 -1
ma chee'? salta tutto di un mese?? nuoo!!! ;_; Vabbè, carina l'iniziativa del dvd, però. @Ge: credo che quel "contenuto speciale di 50 pagine" nell'how to read sia proprio quello e_e".
Mikes avatar
Novice Chunin avatar
16 luglio 2008 12:31
0 +1 -1
Tutto Mioooooo!! Non vedo l'ora che escano entrambi i volumi! Ho bisogno di andare avanti nel tempo!! Ringraziamo la PlaMa che ha ci ha potuto far apprezzare un'opera incredibile che resterà nella storia!
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
16 luglio 2008 13:13
0 +1 -1
...e che gli ha fatto guadagnare un bel po' di soldi nonostante lo abbiano stampato col misurino per le prime 6 uscite, le pecette e la bimestralità?
Serix88 avatar
Expert Chunin avatar
16 luglio 2008 17:44
0 +1 -1
Wooooow non vedo l'ora di averli *_* Non ho capito bene però per il dvd, si può prendere anche in fumetteria?
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
16 luglio 2008 18:36
0 +1 -1
Il Dvd, così come tutto l'How to Read, si può prendere SOLO in fumetteria, dato che il 13 al contrario degli altri non uscirà nel circuito delle edicole, avendo appunto dvd e sovraccoperta. Dato che conoscendo la PlaMa ne manderanno in stampa un numero assurdamente basso, l'unico modo di averlo oltre a trovarlo per botta di culo se il fumettaro ne aveva nascosto una copia per sbaglio, è prenotarlo.
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
16 luglio 2008 22:40
0 +1 -1
E pensare che ne vergognosissimo forum che frequentavo tempo addietro Death Note veniva letteralmente schifato da molti sedicenti esperti. Gli stessi che schifano opere come Elfen Lied d'altronde. Il 13 sara' solo con il DVD incluso? E quanto lo faranno pagare? Uno sproposito immagino! -_-'

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha