
Dopo il download del gioco è infatti richiesto un aggiornamento della versione e l'attivazione di un ID Konami. Il problema risiede nel fatto che milioni di utenti in tutto il mondo stanno cercando di compiere le medesime operazioni nello stesso istante, e il risultato è il crash dei server della Konami.
Dal sito ufficiale del gioco:
"La Beta Premiere di Metal Gear Online sarà disponibile per il download gratuito attraverso il PLAYSTATION® Store dal 17 aprile (12.00 ora locale) fino al 6 maggio (10:00 ora locale).
La fase beta presenta due mappe, quattro modalità di gioco, il sistema SOP che permette ai giocatori (fino a 16) di collaborare e di condividere informazioni, e una completa personalizzazione delle abilità. Corredato anche dalle modalità allenamento e ricerca avversario automatica, il gioco offre un'anteprima su questo approccio completamente nuovo verso i giochi di competizione su console.
La Beta Premiere di Metal Gear Online inizierà il 21 aprile (00.00 ora locale) e terminerà il 6 maggio (24:00 ora locale).
Metal Gear Online verrà incluso in Metal Gear Solid 4, che verrà distribuito il 12 giugno 2008."
GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!