Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Il destino di ARIA

Discussioni News

Il destino di ARIA

Questa discussione fa riferimento alla news
Il destino di ARIA.

Chise avatar
Expert Chunin avatar
9 settembre 2008 22:28
0 +1 -1
Quante email devo mandare? X°D A dire il vero sono ancora al 5 ma sono già in forte astinenza ._. però almeno so che appena vado in fume posso comprare gli altri :°
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
9 settembre 2008 22:57
0 +1 -1
Grazie della breve trama... Ora sono curioso di leggere i primi capitoli e vedere com'è. Appena faccio un salto in fumetteria, mi prendo una sedia e leggo. :)
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
9 settembre 2008 23:09
0 +1 -1
Io stavo pensando di prenderla, ma mi scoraggiava il fatto che fosse interrotta... Come si potrebbe manifestare (in modo reale) l'intenzione di acquisto alla Star Comics?
shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
9 settembre 2008 23:17
0 +1 -1
Probabilmente l'unico modo è mandare una mail e passare parola!
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
9 settembre 2008 23:30
0 +1 -1
Ho letto i primi 4 e devo dire che è molto carina come serie... Peccato che sia stata interrotta ._.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
10 settembre 2008 08:41
0 +1 -1
Io ho letto solo i primi 2 a casa di un'amica, mi sono piaciuti molto... Sono molto ;_; che la vogliano interrompere.

BiBi avatar
Chunin avatar
10 settembre 2008 10:03
0 +1 -1
Continuateloooooo Come farei senza il musino dolce dolce del Presidente Aria!!! ç________________ç
Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
10 settembre 2008 10:31
0 +1 -1
be vista la situazione posso rimandare il recupero senza problemi...


neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
10 settembre 2008 15:37
0 +1 -1
ma io questa cosa delle testate non l'ho mica ben capita. Cioè, capisco che possa essere comodo per una loro organizzazione interna, ma non è che i lettori comprano tal manga perchè "è sulla collana Zero" piuttosto che sulla "dragon", comprano tale manga perchè si chiama "XxxHolic" piuttosto che "Shaman King", credo che pubblicare anche Aria non vad ad intaccare a) gli altri manga della collana di Aria o b) chi compra il manga che ha sostituito Aria. Bho.
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
10 settembre 2008 15:55
0 +1 -1
@ Neji: 2 cose. 1. 6 complicata 2. che c'entrano adesso le testate???

Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
10 settembre 2008 22:04
0 +1 -1
Penso che il problema sia più di quantità, cioè pubblicare una testata in più al mese per 4 mesi. Probabilmente hanno fatto quattro calcoli e pensano che il gioco non vale la candela. Alla fin fine la questione è sempre la stessa: purtroppo, e sottolineo PURTROPPO, ARIA non vende molto.
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
11 settembre 2008 11:46
0 +1 -1
Ma gli pigliasse un cagotto fulminante a Baricordi e a tutta la direzione della Star Comics, figli, parenti, animali e compagnia bella. Bastardi.
yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
13 settembre 2008 15:55
0 +1 -1
Io non lo conosco, ma mi ispira, anche se iniziare una serie che già so sarà quasi sicuramente interrotta... @ShAsKaY: l'argomento delle testate emerge dall'estratto dell'intervista riportato nella bloggata ;)
Versione Alpha