Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Termina School Rumble

Discussioni News

Termina School Rumble

Questa discussione fa riferimento alla news
Termina School Rumble.

Hiei-Ishida avatar
Candidate Jounin avatar
fumettista errante
16 luglio 2008 22:26
0 +1 -1
nuooooooooo voglio leggerlooooooo ç________ç speriamo almeno che c facciano l'anime
...
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
16 luglio 2008 22:32
1 +1 -1
A me interessa solo l'anime :) Ho gia' visto la prima serie e devo ancora guardare "school Rumble Ni Gakki" ^^
kanan avatar
Superior Jounin avatar
16 luglio 2008 22:41
0 +1 -1
sono troppo curiosa di sapere come finirà... ho letto i capitoli usciti su yatta e mi era davvero paciuto ^^ qualcosa che faceva davvero ridere!
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
16 luglio 2008 22:48
0 +1 -1
..anche io vorrei vedere il manga... uffa, ma perchè comprano i diritti, se poi non lo pubblicano??? nooo
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
17 luglio 2008 00:22
0 +1 -1
essenzialmente per garantirsi una futura pubblicazione se sperano che abbia possibilità di vendita. Tra l'altro questo è uno di quei manga che si acquistano "a pacchetto" per fare numero dagli editori giappi, quindi probabilmente è finito in mezzo a qualche altro manga più famoso già andato in stampa, comprato per rimanere poi nel limbo in attesa di una decisione.
Neo_Aod avatar
Expert Chunin avatar
17 luglio 2008 00:40
0 +1 -1
Per il manga in italia dobbiamo perdere le speranze, dato che la playmedia è intenzionata a non pubblicare più manga. Si spera che le altre case editrici ne ereditino le opere.
shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
17 luglio 2008 14:41
0 +1 -1
uff... comunque ho già visto tutto l' anime... fino in fondo... vi dico come finisce?! XD
Versione Alpha