Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Panini su Shamo.

Discussioni News

Panini su Shamo.

Questa discussione fa riferimento alla news
Panini su Shamo..

Neo_Aod avatar
Expert Chunin avatar
3 luglio 2008 16:21
0 +1 -1
Dunque ci sarà il pericolo delle uscite col contagoccie e prezzo aumentato per sole librerie? o peggio ancora lo sospendono definitivamente? *Manda un accidente in Dolby Surround EX 6.1* Era una di quelle poche serie che seguivo con maggior interesse, e pure questa finisce male. Ma soltanto io ho questa maledizione di interessarmi alle serie sfortunate?
shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
3 luglio 2008 16:38
0 +1 -1
No tranquillo, io ancora piango per Noritaka e Cacciatori di Elfi... Anche se quest'ultimo in un futuro molto lontano sarà ripubblicato da D/Books...
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
3 luglio 2008 17:00
0 +1 -1
...ma... anche io avevo inserito questa news ieri!!! Uffa!! Il solito favoritismo verso i potenti!!! ghgh
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
3 luglio 2008 18:18
0 +1 -1
0_0?? Sicura? Io non l'ho trovata da nessuna parte..!
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
3 luglio 2008 18:35
0 +1 -1
Perchè non è stata "approvata"! XD PS: ...LOL!!!
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
3 luglio 2008 20:12
0 +1 -1
"Con questo auspicio che ci accomuna" e con il pessimismo che mi caratterizza.... mi sa che Shamo ci saluta definitivamente :| O comunque per taaaaaanto tempo Piccolo OT, pur sempre un opera di casa Planet interrotta del resto ma.... DAYDREAM? che fine ha fatto?
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
3 luglio 2008 20:29
0 +1 -1
Daydream dovrebbe aver raggiunto la pubblicazione giapponese quindi si è in attesa dell'uscita di nuovi volumi (almeno credo...) Quanto a Shamo invece, una volta tanto panini ha poche responsabilità per la situazione caotica che si è creata..
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
3 luglio 2008 23:57
0 +1 -1
Alla faccia pero' Daydream e' fermo da quasi un anno! Se la prendono comoda eh? Che poi se non erro era prossimo all'ultimo volumetto!
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
4 luglio 2008 10:39
0 +1 -1
Panini su Shamo :°D Ok scusate ._.
Versione Alpha