Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [17 giugno 2010]

Discussioni News

L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [17 giugno 2010]

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [17 giugno 2010].

Joey avatar
Master Jounin avatar
20 giugno 2010 18:48
0 +1 -1
Che l'edizione di Bakuman sia spettacolare ho i miei dubbi, è la classica edizione da 3,90 infondo ._.
Meno male che le due edizioni di Naruto non si potranno sovrapporre, è sempre stato un cruccio che volevo risolvere..
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
20 giugno 2010 19:38
0 +1 -1
Comunque, l'aumento di Dogs è ancora in buona parte ingiustificato, secondo me... Può starci che il giro di distribuzione per le fumetterie sia diverso e magari più costoso, ma dubito che possa alzare di 2,10 il prezzo del volumetto... Voglio dire, le classiche edizioni da fumetteria con sovracopertina stanno a 5,90...
Io credo che lo abbiano alzato perchè, a causa della periodicità, sono diminuiti i suoi lettori, ergo vogliono guadagnare di più da noi che lo seguiamo comunque!

@Joey: concordo, l'edizione di Bakuman mi sembra negli standard Panini...

Iä Cthulhu Ftaghn!

Shiho_Kudo avatar
Candidate Chunin avatar
21 giugno 2010 12:32
0 +1 -1
Ma... Cos'ha l'edizione di Bakuman di speciale? O.O
Bookman avatar
Expert Chunin avatar
A butterfly
21 giugno 2010 15:47
0 +1 -1
Spettacolare ? XD Non esageriamo XD
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
21 giugno 2010 23:46
0 +1 -1
nulla di nuovo, e concordo pienamente con Gibbo, quello che hanno fatto con Dogs si chiama speculazione..ringraziate solo che esce un numero all'anno, paninari....
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
27 giugno 2010 21:05
0 +1 -1
Commento globale a tutti gli ultimi angoli della posta che mi ero persa: solite risposte che non sono risposte (rifiuto di considerare "vedremo" "incrociamo le dita" "al momento non c'è nulla di certo" come risposte) ma se davvero prendono in considerazione quello che dicono i lettori forse si smuoveranno un po' le acque per certe cose.
Concordo con voi sul fatto che 1)L'aumento di Dogs è stato un colpo bassissimo che NON POSSONO giustificare con un passaggio di collana 2)Bakuman è esattamente come dovrebbe essere un albo pagato 3,90 euro.
E ora il mio dramma personale: come diavolo è possibile che io non riesca a trovare in giro tutti e sei i dvd di Ergo Proxy se sul sito della Pan Distribuzioni (consigliato dal tizio stesso) lo danno come disponibile?! Le fumetterie mi dicono che hanno difficoltà a richiederli, perciò "disponibili" non mi sembra il termine corretto...

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Versione Alpha