Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › ...e vi dichiaro marito e moglie!

Discussioni News

...e vi dichiaro marito e moglie!

Questa discussione fa riferimento alla news
...e vi dichiaro marito e moglie!.

Joey avatar
Master Jounin avatar
12 giugno 2009 20:42
0 +1 -1
Sebastian solo in nona posizione?! Maleeeeeee
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
12 giugno 2009 20:43
0 +1 -1
Non mi pronuncio per quella femminile, ma quella maschile mi stupisce in positivo! Addirittura Hibari primo per due anni di fila!? Quasi non ci credevo nel leggere la news xD Buonissimo anche Mukuro in 4° posizione e bhe...fra i personaggi di Bleach si poteva scegliere meglio, fanciulle nipponiche!
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
12 giugno 2009 20:54
0 +1 -1
Tra quelle in classifica il mio voto sarebbe andato a Mio e Hinagiku, ma la preferita in assoluto è Belldandy.
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
12 giugno 2009 21:00
0 +1 -1
3 personaggi di K-on *_*
L'ho già detto, ma lo ribadisco: GUARDATELO. Non vi farà scompisciare e non ci sono combattimenti, ma è simpaticissimo e vi farà passare il tempo spensieratamente ^^
Per il web è un successone, vederete che diventerà famoso come Lucky Star, di cui se non sbaglio, condivide i creatori.
Guardate anche solo la opening su Youtube, poi ne riparliamo ;)

Mikes avatar
Novice Chunin avatar
12 giugno 2009 21:41
0 +1 -1
Classifica ottima!! Mio batte tutti giustamente, non ci sono storie. Bene anche Chrome (anche se la benda è inquietante). Più che Taiga avrei preferito le altre due (Minorin e la mora).

Per la classifica maschile ottimi risultati. Gin è sempre Gin, e Hibari conferma il fatto che il cattivo ragazzo piace sempre (così mi dicono). Sebastian troppo basso -.-
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
12 giugno 2009 21:44
0 +1 -1
Sì ma di K-on manca il personaggio più amato...Sawa-chan!!!
Chi non vorrebbe averla come fidanzataXD
Giften avatar
Expert Chunin avatar
12 giugno 2009 21:45
0 +1 -1
Mamma mia che interessante classifica...Pensavo di trovarmi qualche L (death note) o qualche non so...personaggio piu buono tipo Naruto...ecc cc..oppure fine come Sanji di Onepiece..e invece noto che nella classifica maschile..Gintama spopola XD.
In quella femminilie non ne conosco quasi nessuna tranna la numero 10 che per me è come se fosse la numero 1..ASUKAAAAAAAAAAAA *o*
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
12 giugno 2009 22:46
0 +1 -1
ahah, ma chi prenderebbe in sposa Asuka? :D
Comunque lol, queste classifiche mi fan morire. Forza Rukia!
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
12 giugno 2009 22:59
0 +1 -1
hahahah Reborn Domina.

Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
12 giugno 2009 23:34
0 +1 -1

beh la asuka di shinji hikari pojet vattelapesca sa anche essere dolce... Anche se nessuna può battere Aoi di sempre più blu.....
Melly avatar
Chunin avatar
13 giugno 2009 13:49
0 +1 -1
c'è da dire che ai maschietti piacciono piuttosto bambinette O_o
quanto alla classifica scelte al femminile, molti personaggi non li conosco, esteticamente il primo in classifica non mi dispiace.
Toshiro Hitsugaya piace così tanto? o_O
Tra tutti quei maschietti di Bleach credo si potrebbe scegliere meglio... idem per Ruchia credo =_=
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
13 giugno 2009 16:18
0 +1 -1
Classifica sorprendente... Lo ammetto, gran parte non li conosco, in particolare tra le ragazze (Rukia e Asuka? curioso...), mentre i maschietti... strano che ne siano stati scelti certi e non altri della stessa serie. E curiosa anche la mancanza di certe serie (i già citati Death Note, Naruto e One Piece, ad esempio)...

Personalmente, come marito, vedrei bene Alphonse Elric di FMA, ovviamente se/quando riuscirà a recuperare il suo corpo (mi ispira fiducia), Sanji di OP (sa cucinare, e pure bene!) oppure Taira di Beck (uno che sa prendersi le sue responsabilità... per quello che ne so)

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
14 giugno 2009 17:52
0 +1 -1
sì ma pare che mettano solo quelli di "moda" :P
ehehe gintoki come marito XD
 無限の住人
Yuko86 avatar
Expert Genin avatar
Esiste solo l'inevitabile...
15 giugno 2009 08:43
0 +1 -1
Io ne conosco pochi di questi personaggi purtroppo, quindi se fosse stato per me avrei votato tutt'altro xDD
Free925 avatar
Novice Chunin avatar
捜した。。。捜したそう。。。
15 giugno 2009 19:42
0 +1 -1
certo che... rukia e asuka.... cioè..... tra i personaggi femminili ce ne sono di piu belli.. che diamine ^^' giapponesi pedofili XD

per quanto riguarda i maschietti piu o meno è la classifica che m'aspettavo... toshiro è molto ma molto popolare anche fra le ragazze italiane quindi non m'ha stupito piu di tanto!
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
16 giugno 2009 19:15
0 +1 -1
Concordo sui giapponesi "pedofili"... Insomma, come si fa a non inserire Yuko Ichihara in una classifica del genere?!?!? Sarò anche un monomaniaco di questa donna, ma per me di meglio non c'è! Asuka non ha senso, non me ne vogliano i suoi fan...

Iä Cthulhu Ftaghn!

Versione Alpha