Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Beck Live!

Discussioni News

Beck Live!

Questa discussione fa riferimento alla news
Beck Live!.

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
2 giugno 2009 14:29
0 +1 -1
Mizushima Hiro...Ryuusuke....svengo!!! Ci sta da DIO! Bellissima notizia, mi segno sul calendario del 2010 (che ancora non ho) l'uscita del film! Cè anche Takeruccio!!!
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
2 giugno 2009 15:00
0 +1 -1
Intressante, bisognerà vedere se il film tratterà tutta la storia, o solo una parte...
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
2 giugno 2009 15:00
0 +1 -1
Beh non male direi °_*
Joey avatar
Master Jounin avatar
2 giugno 2009 15:06
0 +1 -1
Non sembra male, grande Beck!
Whisper avatar
Novice Jounin avatar
2 giugno 2009 15:14
0 +1 -1
spettacolare!!! voglio vederlo assolutamente!!!
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
2 giugno 2009 15:16
0 +1 -1
Oddio...tutta la storia la vedo duretta, sono 34 volumi, diversi anni parlando del lasso temporale...tutto in un film O_O! Potrebbero farlo arrivare al Greatful Sound, come l'anime... - potrebbero farne un dorama, piuttosto che un solo misero film! -
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
2 giugno 2009 15:45
0 +1 -1
lo voglio qui ora
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
2 giugno 2009 23:27
0 +1 -1
Che figata, da non perdere assolutamente *__*

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
3 giugno 2009 16:40
0 +1 -1
Magari sarà solo il primo di una serie... Speriamo faccia successo! Non sono molto esperta di film nipponici (quasi per niente, ad essere sinceri -_-') però gli attori, mi sembrano adeguati, in particolare quelli che interpreteranno Ryusuke e Saku. Anche Chiba e Taira ci stanno bene... l'unico che mi dà qualche perplessità (ma forse è solo per i taglio di capelli che ha nella foto) è Koyuki...

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
7 giugno 2009 17:48
0 +1 -1
Curioso... Io di Beck ho visto solo l'anime (e l'ho gradito alla grande!), perciò questa cosa mi intriga. Più che altro, sono preoccupato per il fatto che gli attori debbano imparare a suonare: e se non fossero tagliati per farlo?

Iä Cthulhu Ftaghn!

Versione Alpha