Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Dopo tanta attesa finalmente ci siamo: svelato il nuovo mistery link!

Discussioni News

Dopo tanta attesa finalmente ci siamo: svelato il nuovo mistery link!

Questa discussione fa riferimento alla news
Dopo tanta attesa finalmente ci siamo: svelato il nuovo mistery link!.

Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
1 novembre 2008 11:11
0 +1 -1
io sto inserendo gli artbook con i dati mancanti ed esatti...idem x i toys... i manga li lascio agli altri :P io riempio questo buco..sistemando per prima i miei inserimenti incompleti. l'unica cosa è che mi tocca aspettare che sia dato l'ok! unica cosa : io metto sempre l'immagine ma ho paura non si veda :° come la carrozza di bloodharley >_> scansionata con amore... ho fatto altre schede stamane...se il problema sussiste chiederò help! e poi senza inserire nuove schede , basta modificare le esistenti. spero che sepho mi helpi in questo ^_^ ciau a tutti ! e vedo che tutti gli utenti stanno aggiornando le collezioni :P ihihhi
 無限の住人
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
1 novembre 2008 11:50
0 +1 -1
Qualcuno mi dà qualche dritta sul come poter riuscire ad inserire i Toys? :\
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
1 novembre 2008 11:54
0 +1 -1
se hai msn ne parliamo,onde evitar di inserir schifezze xD
 無限の住人
gohan-ssj2 avatar
Expert Jounin avatar
a me piace il dusbirigandi. E a te?
1 novembre 2008 11:54
0 +1 -1
Complimenti a tutti!
a me piace il dusbirigandi. E a te?
vertighel avatar
Chunin avatar
1 novembre 2008 12:14
0 +1 -1
Complimentoni a tutti!! State rendendo questo sito sempre più magnifico!!
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
1 novembre 2008 12:19
0 +1 -1
Dopo qualche (ancora non troppe) prove con il nuovo software ecco le mie considerazioni. 1. Ottimo il Database per i Manga, per gli Anime, i Videogames, la J-Music e i Comics, certo sono ancora da migliorare, per quanto riguarda i pezzi univoci, ma questo credo si possa "sanare" in breve tempo. 2. I toys secondo me dovevano mantenere il vecchio software, questo perché esistono una sconfinata gamma di varianti, a differenza di quanto possano essere le altre collezioni che benomale le edizioni sono sempre quelle. Secondo me l'ideale sarebbe stato mantenere il vecchio software e NON creare un archivio per i dati inseriti per i Toys, in questa maniera, si risparmierebbe spazio sul server e ognuno potrebbe gestire questo tipo più complicato di collezione in maniera migliore. Ovviamente questo è solo iun mio concetto e una mia proposta, poi, ovviamente, sta a voi. P.S.: Ho trovato tre bug: il primo si tratta delle immagini dei manga, nella pagina delle collezioni degli user si vedono tagliati. Nella home il riquadro "top collectors" è in verticale :\. Perché "Kingdom Hearts - Chain Of Memories" è più in alto rispetto alle altre collezioni? :\
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
1 novembre 2008 12:19
0 +1 -1
ma io non ho capito come fai a mettere le foto??e xk dite che si puo mandare le info e poi il contatto che c'e non va....
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
1 novembre 2008 12:31
0 +1 -1
buongiorno a tutti... mo ci mettiamo e debuggare.

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
gohan-ssj2 avatar
Expert Jounin avatar
a me piace il dusbirigandi. E a te?
1 novembre 2008 12:39
0 +1 -1
Ora che ho guardato bene vorrei chiedere una cosa. Nel collettibile manga c'è, per esempio Letter bee. Vi è scritto nome dell'autore e poi "nessuna recensione","nessuna scheda" ecc. Se io volessi completarlo devo mandare le info per mp seguendo il link che c'è sotto il collettibile, che però invia il pm a utenti inesistenti, oppure devo inserire una nuova recensione nel metodo spiegato da slash?
a me piace il dusbirigandi. E a te?
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
1 novembre 2008 12:51
0 +1 -1
figlioli tutti i vostri dubbi saranno fugati quest'oggi. Stiamo debuggando e sistemando

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
1 novembre 2008 12:58
0 +1 -1
Ok grazie ancora :°D
Marchino avatar
Expert Jounin avatar
1 novembre 2008 15:40
0 +1 -1
Bellissimo l'aggiornamento. Sto cercando di inserire qualche scheda autore manga ma non ci riesco. C'è qualcuno che mi può spiegare come fare?
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
1 novembre 2008 15:52
0 +1 -1
se le schede sono gia disponibili devi pigiare sul pulsante "a morte gli ND" a fondo pagina e inviare i dati tramite pm (temporaneamente). Puoi inserire schede e recensioni NUOVE (controlla di non mettere doppioni) tramite il link www.animeotakuland.com/manage/databases

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
1 novembre 2008 16:13
0 +1 -1
ringrazio chi compila perfettamente le schede! con le immagini! è un contributo completo al 100%...
 無限の住人
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
1 novembre 2008 16:19
0 +1 -1
si davvero fatto bene cosi tutti gli utenti fanno qualcosa x gli altri
Marchino avatar
Expert Jounin avatar
1 novembre 2008 16:39
0 +1 -1
Ho provato a mandare un pm cliccando su a morte gli nd ma mi dice destinatario non valido!
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
1 novembre 2008 16:51
1 +1 -1
chiedo un favore! utenti che leggete, controllate bene i titoli delle vostre collezioni. purtroppo ci son ancora doppioni...io nn posso modificarle tutte perchè poi vengono inserite nel database un sacco di volte la stessa serie... io per ora non so se posso cambiarvele io automaticamente. devo chiedere. siccome sto cercando di inserire le immagini e di usare il link + adatto , aiutatemi! esempio : 3x3 occhi ci son 40mila edizioni... trinetra,young ma soprattutto GREATEST! cercate quella giusta... per ora ho inserito x greatest ma vedo che ci son persone che tipo hanno usato young invece di greatest. controllate bene ^^ se avete bisogno scrivete nella mia bloggata schede
 無限の住人
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
1 novembre 2008 18:38
0 +1 -1
Si, purtroppo è vero! Ci sono un altra volta troppi doppioni Q_Q Raga fateci attenzione, altrimenti in poco tempo vanificherete il lavoro di pulizia dello staff! Rin, per inserire le immagini tu come fai? Si manda un pm tramite il link "a morte gli ND"?
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
1 novembre 2008 18:43
0 +1 -1
cmq si cerca di controllare..cioè le schede vengono approvate! scorrete bene la tendina della lista per non creare doppioni pliiiiiiiiiiiiis ! le immagini si mettono subito appena si crea la scheda o nada.. in quel caso interviene e modifica lo staff :) cmq per queste cose + tecniche chiedete meglio ai boss supremi :P
 無限の住人
gohan-ssj2 avatar
Expert Jounin avatar
a me piace il dusbirigandi. E a te?
1 novembre 2008 18:49
0 +1 -1
Le immagini si possono aggiungere anche dopo! Nell'aggiungere le tue collezioni, clicca nel link dove dovresti cliccare se la tua collezione non c'è. Scegli il manga nel quale vuoi mettere l'immagine dal menù a tendina e poi metti l'immagine nello spazio apposito!
a me piace il dusbirigandi. E a te?
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
1 novembre 2008 18:55
0 +1 -1
ecco :P io nn vorrei dire scemenze, è solo che ieri facendo così non me le ha messe...magari era solo un problemuzzo ^^ cmq se volete metterle e se potete,cercate di mettere le edizioni italiane :) ciao!
 無限の住人
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
1 novembre 2008 18:58
0 +1 -1
Secondo me così facendo crei una scheda ex novo....ed è in questo modo che nascono i doppioni. Ci vorrebbe qualche chiarimento dallo staff :|
gohan-ssj2 avatar
Expert Jounin avatar
a me piace il dusbirigandi. E a te?
1 novembre 2008 18:59
0 +1 -1
No l'ho fatto, l'immagine è stata inserita e non ci sono doppioni!
a me piace il dusbirigandi. E a te?
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
1 novembre 2008 19:08
0 +1 -1
ps : gohan nn so che cosa hai inserito , ma da te mi è arrivato letter bee ed è un doppione ^^ cmq ragazzi XD aspettate chi ha progettato questo sito! io più di dirvi quel che so per ora e darvi una mano , altro non posso inventare!
 無限の住人
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
1 novembre 2008 19:08
0 +1 -1
Fammi capire....dove c'è scritto "lasciare vuoto per inserire una prima edizione" scegli invece il nome dell'opera e metti il segno di spunta su eredita i dati? Può aggiungere anche i dati mancanti e altre immagini? (che caos!) :p
Versione Alpha