Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

ForumUltimi Interventi › [Prima Impressione] Eyeshield 21 - Anime

Discussioni Blogs

[Prima Impressione] Eyeshield 21 - Anime

da Reppy

Questa discussione fa riferimento alla bloggata di Reppy
[Prima Impressione] Eyeshield 21 - Anime.

Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
14 luglio 2008 06:07
0 +1 -1
Gli anime che non sono distribuiti in Italia vabbe'... mi affido ai fansub e vado tranquillo. Se mi piace lo seguo altrimenti cestino. Se la stessa opera un giorno venisse venduta a un prezzo onesto la comprerei subito gettando la versione subbata. Come feci per esempio con Golden Boy e Video Girl Ai. Per i manga invece la cosa e' piu' difficile....bisogna ponderare bene gli acquisti perche'...non so voi...ma io detesto avere opere incomplete anche se si tratta di due o tre volumetti. Oltre a non gradire lo spreco di denaro non so cosa farmene di quei volumetti sparsi.... Sarebbe buona norma leggere qualche scan prima di decidere se comprare l'opera o meno ma...(essendo illegali) non e' tanto facile trovarne. Qualche opera di cui mi sono pentito c'è....ma solo una ho dovuto abbandonare dopo pochi volumetti (errore piu' madornale che abbia mai commesso). Eyeshield non mi stuzzica piu' di tanto...esiste anche l'anime?
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
14 luglio 2008 10:18
0 +1 -1
si io sto parlando dell'anime infatti ^^ Per il discorso che fai... è giusto... anche io di solito se un anime mi piace... poi cerco di procurarmi i dvd quando escono in Italia... Per i manga invece... beh conoscendo i miei gusti di solito non mi capita di prendere serie che proprio non mi piacciono... se sono poco sicura, scrocco qualche volumetto e poi al max rimedio ^^. Se vuoi guardare qualche puntata di Eyeshield senza perdere tempo a scaricare... io uso questo sito http://www.zomganime.com/ anche io all'inizio ero dubbiosa su sta serie... ma all'amore mio piaceva così tanto che ho deciso di guardarne almeno un paio di puntate per vedere :D... mi è piaciuto :D
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
16 luglio 2008 22:43
0 +1 -1
Non sembra malaccio infatti. Qualcuno lo subba in ITA?
Versione Alpha