Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Scheda Editore Anime

Dall'Angelo Pictures

Inserita da gurillo Master Jounin | 18 dicembre 2009 - 00:19 | 1460 Visualizzazioni | 0 Recensioni

dall-angelo.jpg
Scheda
  • Nazionalità: N.D. Registrati ed Inseriscilo tu!
  • Città: N.D. Registrati ed Inseriscilo tu!
  • Lingua pubblicazioni: Italiano
  • Sito: http://www.dallangelopictures.com
  • Data di nascita: 3000-01-01
  • Data di fallimento: 3000-01-01
  • Numero editi: N.D. Registrati ed Inseriscilo tu!
Organigramma

Dall’Angelo Pictures s.r.l. è una società di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva che opera nel mercato internazionale dell’entertainment dal 1997 avvalendosi di una professionalità e di crediti acquisiti attraverso approfonditi studi di settore ed una riconosciuta esperienza lavorativa del suo gruppo dirigenziale.
La società è attrezzata a seguire capillarmente ogni fase della produzione: dallo sviluppo dei progetti alle riprese, dal montaggio al doppiaggio. Adotta linee di intervento atte a garantire sempre, il massimo standard qualitativo, avvalendosi di cast artistico riconosciuto e attrezzature di ultima generazione.

Dall’Angelo Pictures con i suoi progetti di produzione si prefigge un’attività produttiva di respiro internazionale sempre più rivolta al mercato mondiale, con il preciso obbiettivo di esportare, grazie alla coproduzione con società estere con le quali intrattiene rapporti ormai consolidati, il nostro cinema e la nostra fiction. Tra i documentari: un’intervista a Bertolucci e una a Francesca Neri. Tra i film: una co-produzione per il thriller con Andy McDowell e Tim Roth,  THE LAST SIGN, e una per il film d’azione con Steven Segal, THE FOREIGNER.

Dall’Angelo Pictures vanta infatti ottime relazioni con le più solide case di produzione americane ed europee poiché acquista e distribuisce i loro film dopo un attento studio di posizionamento del prodotto sul mercato cinematografico, televisivo e home video italiano. Negli anni Dall’Angelo Pictures ha costituito una library di circa 400 titoli, in costante fase di espansione. Tra le società da cui più frequentemente compra i propri film figurano: BBC, Beta, Buena Vista, Carlton/Granada, CBS,  EM Ent., Fireworks,  HBO, Icon, Intermedia, Myriad, Morgan Creek, Kathy Morgan Int’l, Lakeshore, Lions Gate, M6, Media 8, Mobius, Promark, Saban, Samuel Goldwyn, Summit, Warner. Per accrescere la propria competitività sul mercato americano, la società si avvale di un ufficio a Los Angeles, che attraverso un costante aggiornamento, le permette un’azione di acquisto e pre-acquisto tempestivo.

Nessuna Recensione

Note

Nessuna Nota

Risorse collegate

Nessuna Risorsa

Nessun Commento.
Vuoi essere il primo?
Versione Alpha