Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Scheda Editore Anime

One Movie

Inserita da izanagi Candidate Jounin | 30 ottobre 2008 - 17:49 | 1552 Visualizzazioni | 0 Recensioni

logo-one-movie.jpg
Scheda
  • Nazionalità: Italia
  • Città: Milano
  • Lingua pubblicazioni: Italiano
  • Sito: http://www.onemovie.it/
  • Data di nascita: N.D. Registrati ed Inseriscilo tu!
  • Data di fallimento: N.D. Registrati ed Inseriscilo tu!
  • Numero editi: N.D. Registrati ed Inseriscilo tu!
Organigramma
Nessun organigramma

Nessuna Recensione

Note
One Movie è una giovane realtà del panorama indipendente italiano che in pochi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel settore dell'entertainment. A oggi dispone di un catalogo di oltre 300 titoli e si occupa della distribuzione in tutti i canali - cinema, home video, televisione ed edicola. Tramite un' analisi molto approfondita dei prodotti e ad una continua e attenta ricerca in tutti i mercti internazionali, One movie ha ottenuto in pochi anni risultati di rilievo ponendosi come realtà emergente e tra le più innovative del settore.

 One Movie distribuisce i propri prodotti direttamente nelle sale cinematografiche grazie anche ad una serie di accordi strategici stipulati con i più importanti gruppi ed esercenti, è una delle poche e vere indipendenti rimaste sul mercato. Nel settore home video, a lungo core business dell’azienda, può vantare proficue e durature partnership con 01 Distribution, 20th Century Fox, Terminal Video, Exa Media e Ottava Musa. L'attività di distribuzione editoriale, affidata a una consociata legata al medesimo azionista di riferimento, distribuisce nelle edicole 27 testate mensili e 2 riviste di settore, per un totale di oltre 400.000 copie di dvd al mese.

 Il punto di forza che ha sempre contraddistinto l’operato dell’azienda è l'apertura alle novità, con uno sguardo a 360° sul mercato audiovisivo: nella costante ricerca di nuovi prodotti, One Movie si concentra sulla qualità, senza dimenticare l'appeal commerciale di ogni singolo titolo, e per questo si rivolge a un pubblico attento, partecipe e intrigato dai prodotti entertainment più innovativi.
Risorse collegate

Nessuna Risorsa

Nessun Commento.
Vuoi essere il primo?
Versione Alpha