Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Il resoconto del 25 - 26 Dicembre ^^

Bloggata inserita il 11 gennaio 2012 - 19:32

Il resoconto non sarà così difficile da fare e no perché ho un ottima memoria (anche se difficilmente dimenticherò tutto questo) ma perché ho scritto un "diario di bordo" che mi aiutasse a ricordare la gamma di emozioni che ho provato ad ogni angolo, ad ogni persona, ad ogni palazzo e ad ogni tempio che ho visitato!^^
Qui descriverò solo quello che ho vissuto nel 25 e 26 Dicembre altrimenti i post mi verrebbero troppo ma davvero troppo lunghi e non ho così tanto tempo da poter dedicare alla stesura...per i vari ed innumerevoli regali che mi sono fatta ne scriverò un altro ancora XD

25 Dicembre 2011
Sveglia alle 6:00, raccatto gli altri membri e ci dirigiamo tutti insieme all'areoporto di Fiumicino a Roma. Durante il tragitto, di due ore in macchina, non riuscivo a smettere di stringere il biglietto tra le mie mani; e più lo fissavo e più capivo che mancava davvero poco.
Quando sono salita sull'aereo ero letteralmente terrorizzata, il mio primo viaggio e tutti mi avevano parlato della partenza e delle fastidiose sensazioni che si provavano...Ed invece non è stato per nulla così traumatico...Mi è quasi piaciuto XD
Mi viene subito sonno e mi addormento, mi sveglio completamente distrutta e quando volto lo sguardo verso lo schermo, che manda a ripetizioni le informazioni sul volo, non posso crederci che mancano ancora 9 ORE!! O____O
E' stato un viaggio interminabile e Morfeo non mi ha nemmeno fatto compagnia ç___ç Che cattivone!!

Alle 7:50 (ora Giapponese) del 26 Dicemebre 2011 sto sorvolando la Kamchatka *_____* ero convinta che esistesse solo a Risiko XD

26 Dicembre 2011 ore 23:37
Ho vissuto la mia prima giornata in Giappone...più o meno XD
Ho passato la maggior parte del tempo a Narita per i vari controlli ed altre ore tra treni, metro e strade per raggiungere l'albergo a Shinjuku XD
Se non ci fosse venuto a prendere il nostro caro amico giapponese Taka, ci saremmo sicuramente persi tra tutte quelle fermate e quelle linee di treni e metropolitane ^^ Non smetterò mai di ringraziarlo ^^
Mentre camminavo per la strada e vedevo tutte quelle luci, le persone, i negozi, le macchine della polizia (identiche a quelle che si vedono in Conan *w*) ho capito che nulla è inventato...i mangaka predono spunto dal loro magnifico mondo, no che questo fosse così strano ma il vederlo dal vivo mi ha sorpreso parecchio XD
La sera siamo andati in una sala giochi, dopo aver mangiato naturalmente dell'ottimo ramen, e mi sono fatta la PRIMA Purikura *_____* (questa per farvi capire --> http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2010/232/a/a/Purikura_snapshot___vocaloid_by_Takui1896.jpg)
Quello che mi ha sconvolto più di tutto non è stata la mastodontica gentilezza dei giapponesi o il fatto che all'interno delle metro ci fosse il riscaldamento o che ci fossero una sorta di divanetti o che avessero dei posti a sedere riservati per le persone invalide, anziane ma è stato il fatto che l'acqua (o il thé verde dipendeva dal luogo) era gratuito in ogni locale/bar/ristorante!
Siamo andati a nanna dopo aver salutato Taka, Moe e Marina, due ragazze che si sono aggiunte a noi la sera ^^

Ed ecco qui i miei primi giorni XD
Al prossimo post ^^
Alla scoperta di Shinjuku!

ironbalden avatar
12 gennaio 2012 21:28
1 +1 -1
Io voglio farmi un tatuaggio della Kamchatka! XD

Scherzi a parte, intravedo che il viaggio ti è piaciuto! ;)

Iä Cthulhu Ftaghn!

ShiroHime avatar
Expert Chunin avatar
13 gennaio 2012 10:49
0 +1 -1
Il tatuaggio XD
Comunque era quasi impossibile non divertirsi ^^

ShiroHime
ShiroHime avatar Expert Chunin

• Nessun contenuto da ShiroHime!

Friendlist

Bookmarks

• La blogroll di ShiroHime è vuota.