Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Eyeshield 21 a colori!

Discussioni News

Eyeshield 21 a colori!

Questa discussione fa riferimento alla news
Eyeshield 21 a colori!.

SoraKey89 avatar
Expert Jounin avatar
Niente è Reale. Tutto è Lecito. Requiescat in Pace.
8 gennaio 2010 10:11
0 +1 -1
Quello a colori sarà il capitolo zero, probabilmente... mi ricordo che sul volume 20 originale c'era l'episodio pilota
ZaNeX avatar
Chunin avatar
8 gennaio 2010 12:30
0 +1 -1
Ma il capitolo a colari sarà il primo capitolo del 20° volume o il primo capitolo di Eyeshield 21??
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
8 gennaio 2010 12:40
0 +1 -1
speriamo sia una bella stampa a colori ma senza puzza e tossicità!
Joey avatar
Master Jounin avatar
8 gennaio 2010 13:00
0 +1 -1
Ah si l'avevo letto sul sito della Panini, boh speriamo bene..
Monkey.D.Peppe avatar
Chunin avatar
We gonna run run run To the cities of the future
8 gennaio 2010 13:04
0 +1 -1

ogni tanto anche la panini ci stupisce, non fa la variant edition ma include tutto in un volume e addirittura mantiene lo stesso prezzo!!

chissà dov'è la fregatura o_O


 
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
8 gennaio 2010 13:14
0 +1 -1
@Zanex: probabilmente sarà il capitolo pilota, come dice Sorakey, ad essere colorato!
shinichikudo avatar
Candidate Jounin avatar
Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità
8 gennaio 2010 13:27
0 +1 -1
Ogni tanto anche la pan fà qualcosa di decente!! XD Poco cambia che sia il capitolo zero o il primo del venti ma speriamo sia stampato per bene!!
ilbona87 avatar
Expert Chunin avatar
8 gennaio 2010 13:33
0 +1 -1
Evviva che bella notizia, speriamo non sia per coprire qualche fregatura <.<
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
8 gennaio 2010 13:40
0 +1 -1
EDIT: la Panini farà un bel collage: sposterà gli ultimi due capitoli del volume 19 nel volume 20, questo perchè il capitolo a colori è il 168 (appunto il penultimo del volume 19) che spostano nel venti per avere le pagine a colori all'inizio di un albo e non quasi alla fine; questo spiega anche il numero di pagine aumentato per questo albo e il perchè il prezzo non cambi: il diciannovesimo volume di ES sarà molto più sottile, in quanto mancheranno due capitoli, e non penso proprio che lo facciano pagare di meno!!
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
8 gennaio 2010 13:58
0 +1 -1
Beh, comunque finalmente qualche editore inizia a mantenere le pagine a colori come nei volumi originali!
Io non sono così malfidente nei confronti della Panini!
Epseia avatar
Candidate Jounin avatar
8 gennaio 2010 15:01
0 +1 -1
Beh, sempre meglio un capitolo spostato su un altro volume piuttosto che le pagine ripetute e i vari orrori visti sulle edizioni "Gold"... Già è tanto che non facciano pagare il numero 20 tre euro in più solo per le pagine a colori XD
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
8 gennaio 2010 20:34
0 +1 -1
Eyeshield a colori ;_;
Vabè, resisterò al volume 19 un po' più fine.
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
8 gennaio 2010 20:49
0 +1 -1
bah... io mi prenderò il 19 jap comunque. come ho fatto con bleach.

JoCarpenter avatar
Master Sannin avatar
9 gennaio 2010 15:03
0 +1 -1
Se fossi un editore giapponese non permetterei mai che venisse modificato il formato originale per una stupidaggine del tipo "avere il primo capitolo del volume a coori, piuttosto che il penultimo del volume precedente" -_-"
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
9 gennaio 2010 15:26
0 +1 -1
effettivamente anche io avrei preferito i volumi di dimensioni normali, con le pagine a colori verso la fine..alla fine in giappone lo hanno fatto uscire così, non vedo perchè da noi non poteva essere fatto lo stesso..bah..certo la cosa bella è che ci danno il capitolo a colori e non stampato con i grigi che è sicuramente più brutto! speriamo che questo trattamento venga esteso a tutti i manga che hanno pagine a colori anche nell'edizione economica!
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
9 gennaio 2010 17:35
0 +1 -1
:gianni
shinichikudo avatar
Candidate Jounin avatar
Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità
10 gennaio 2010 00:47
0 +1 -1
Va beh che l'hanno già fatto con altri manga ma effettivamente la cosa di spostare capitoli da un volume ad un altro non è una bellissima. Mi sembra + giusto lasciarli così come sono. Per quanto riguarda il prezzo alla fin fine mi sembra anche giusto che anche levando gli ultimi capitoli al 19 costi sempre 3,90€ visto che alla fin fine i capitoli non è che scompaiono, nè scaleranno di volume in volume. Nel 20 ci saranno 2 capitoli in + e non avrebbe avuto senso far pagare 50 centesimi in meno questo e 50 centesimi in + l'altro. Sempre che nn cambino idea e decidano di farlo pagare di + il 20!! look
Versione Alpha