Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

ForumUltimi Interventi › Questa è una congiura!

Discussioni Blogs

Questa è una congiura!

da kenjina

Questa discussione fa riferimento alla bloggata di kenjina
Questa è una congiura!.

IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
4 settembre 2008 00:02
0 +1 -1
Ahahah, Seffo Seffo, chemmidici chemmi! Ora vengo a casa tua con la mia armata di ragni allevati e ti minaccio per darmi tutti i manga. Mai rivelare i propri punti deboli!
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
4 settembre 2008 00:18
0 +1 -1
Sephi non e' per caso che il ragno bianco me l'hai soffiato tu in macchina? XD Tra l'altro noto che anche tu hai un Alfa ^^ Gli insetti infatti in molti paesi se li pappano allegramente....le cavallette diventano dei "deliziosi" pasticcini croccanti -_-' I ragnetti casalinghi rmai non mi fanno piu' ne caldo ne freddo....quelli col corpo di una zanzara e le zampe lunghe tanto per intenderci.... certo, se non lo tocco direttamente molto meglio ma per ammazzare quei cosi non ho alcun problema, li prendo pure con la mano e un fazzoletto di carta a volte, poi li faccio "divertire" giu' per lo sciaqquone del water :p a tal proposito ricordo un estate di tanti anni fa. Ero con un mio amico francese in una localita' sull'adriatico, rimorchiamo due tipette e le portiamo a casa sua....tutto sembrava mettersi per il meglio quando una delle due escama al mio amico "non sapevo avessi un animaletto domestico!" Si trattava di un grosso esemplare di ragno domestico (quelli fini fini con le zampe lunghe insomma). Lui con nonchalance tipicamente francese lo spiaccica sul muro con la mano aperta!!! Cercate d'immaginarvi la scena che sembrava proprio quella di un fumetto quando i protagonisti impallidiscono con tanto di gocciolona di sudore sulla fronte XD Io sono rimasto a bocca aperta e quasi facevo cadere il coktail che avevo in mano. La tipa che aveva segnalato "l'animaletto domestico" piombo' in un silenzio profondo e non ebbe il coraggio di girarsi a guardare la scena dello "sterminio" XD L'altra, ossia quella che teoricamente sarebbe dovuta andare con lui, ovviamente era la piu' schifata e scandalizzata di tutti XD Infatti grazie a questo gesto (pur essendo un gran bel ragazzo) ando' in bianco di brutto porello XD.
yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
4 settembre 2008 00:53
0 +1 -1
Credo di non aver mai sentito tanti aneddoti a proposito di insetti vari e ragni in particolare tutti insieme!!!!!!!! Se ne avete altre da raccontare non mancate di scriverne, mi sto divertendo troppo!!!!!!!!! Benchè, se penso a come mi sentirei a vivere di persona certe esperienze... brrr... che schifo!
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
4 settembre 2008 09:27
0 +1 -1
Mezzelfo vieni vieni, altro che manga... ti aspetto con l'idrovora a portata di mano beh ragazzi ieri sera, tanto per esorcizzare la paura, dopo aver scritto il mio ultimo commento a questa bloggata sono andato su google a cercare per immagini "tarantula". "suvvia, sono solo pixel, ce la puoi fare" macchè, quasi vomitavo per lo schifo. Altri aneddoti.. eravamo in campagna da mia suocera che ha un bellissimo porticato alto circa 2 metri e mezzo. Andando via, STRANAMENTE, invece che uscire come mio solito dalla prima apertura del portico che mi ritrovo davanti ho preso le scale per gli esseri umani. Beh ragazzi non potete immaginare quanto bene ho fatto: nella prima uscita del portico un simpatico esemplare di ragno obeso aveva fatto la tela.. qualcosa come 2,5 metri di altezza per 1,7 di larghezza, e lui era ancora li nel mezzo che armeggiava freneticamente con le sue zampotte grasse... l'ho sterminato con una ramazza...

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
kenjina avatar
Candidate Chunin avatar
Ore wa Tensai! 天才
4 settembre 2008 11:36
0 +1 -1
Altro che pixel, fanno paura anche in foto! Una volta stavo sfogliando il libro di biologia, giro pagina e mi ritrovo l'immagine di una mantide religiosa grande quanto la mia mano... quel giorno il libro ha fatto il volo, con tanto di figura di melma perchè era in ora di lezione :___:" E a proposito di mantidi religiose, non potrò mai dimenticarmi di quando ero in seconda media... ero in ritardo per il rientro pomeridiano, così mi son messa a correre senza guardare dove mettevo i piedi... fortuna che ho visto questa cosa verde, lunga e immobile in mezzo al marciapiede e ho fatto un salto di cinque metri dallo spavento, altrimenti ne stavo per schiacciare una! Che schifo immondo ;___; Ah, poi beh, i ragnetti col corpo piccolo e le zampette lunghe e fini... quanti incubi ;____; Uno dei tanti quest'estate, ero da sola in casa, stavo camminando bel bella per il corridoio quando mi son vista un ombra a sinistra... minimo aveva cinque-sei centimetri di diametro o.o Mi sono paralizzata XD Ho pensato: "io il coraggio di dargli un colpo non ce l'ho! Mamma, dove sei?! ç__ç" Son dovuta salire di corsa per recuperare il ddt, col rischio di spalmarmi tra un gradino e l'altro. Fatto sta che gliene avrò spruzzato contro un terzo di bomboletta, ma continuava a dimenarsi tutto, sembrava la bambina di the ring quando scende le scale, che si muove a scatti ;___; Ho preso un bel respiro e gli ho tirato una scarpa contro... inutile dire che ho gridato anche se era bello che schiantato sul pavimento XD
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
4 settembre 2008 16:27
0 +1 -1
nuooo io detesto solo i ragni, tuttli gli altri mi piacciono. Le cavallette le adoro, mi piacciono da morire. Quando le trovo ci gioco sempre, poi le libero nelle sterpaglie!

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
4 settembre 2008 21:38
0 +1 -1
Da ragazzino una mantide la schiacciai -_-' Ero convinto fosse una foglia secca -_-'
kenjina avatar
Candidate Chunin avatar
Ore wa Tensai! 天才
4 settembre 2008 21:48
0 +1 -1
No, le cavallette no ;__; Saltano di qua e di la e ho sempre paura che mi finiscano addosso ;___; Ergo: morirei all'istante di colpo al cuore. Nyx, oddio! Una foglia secca xDDDDDD
Versione Alpha