Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

My ToDay

Bloggata inserita il 5 settembre 2008 - 00:45

Oggi mi sono svegliata praticamente a ora di pranzo, o giù di lì, quando, in teoria, avevo programmato di alzarmi abbastanza presto per uscire. La pigrizia, tanto per cambiare, ha avuto il sopravvento. Ma mi ci voleva una bella dormita come si deve!!! Inoltre oggi ha fatto davvero caldo! L'estate continua... Perciò l'idea di uscire l'ho abbandonata del tutto in favore di Photoshop!!! Mi sono messa al computer a seguire delle lezioni in inglese su come si usa questo programma e devo dire che l'ho trovato molto interessante! Le spiegazioni sono fatte bene, chiare e comprensibili, ma bisogna avere dimistichezza con la lingua. Io per prima sono rimasta sorpresa nel rendermi conto che avevo una difficoltà minima a capire tutto; ho dovuto cercare giusto qualche parola chiave per impare ad orientarmi bene in Photoshop visto che è tutto in inglese. Spero di vedere presto i primi risultati!
La sera invece i miei genitori, mio fratello ed io siamo andati a mangiare fuori in occasione dell'anniversario di matrimonio dei miei e devo dire che sono stata benissimo! Papà ci ha portati in un ristorante rinomato che abbiamo promosso a pieni voti all'unanimità! Si chiama Agata e Romeo. Uno di quei posti  proibitivi per il portafoglio, ma che per una volta ci si può permettere! Ve lo consiglio, se vi capita, non solo per il cibo ma anche per l'atmosfera e soprattutto per l'originalità  che va dal modo di presentare le pietanze all'arredo! E con questo concludo e me ne vado a leggere un po' La solitudine dei numeri primi... Notte :)

Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
5 settembre 2008 02:26
0 +1 -1
Si in effetti qui' a Roma si sviene dal caldo....e io che sono dalle parti di Ostia ancora peggio sto'. sono piu' di 4 mesi che non piove, in pratica dall'inizio dell'estate :| Anch'io sono pigrissimo e questo caldo non aiuta affatto. Io dopo aver sbrigato (quasi deambulando) delle faccende impellenti fuori casa ho giocato un po' con la ps2 e poi mi sono messo in un ardua operazione di ripulizia del pc......ma ci vorrebbero intere settimane per fare una cosa come Dio comanda (se non mesi) :p Ho realizzato qualche altro avatar e sign che ogni tanto metto nella sezione del forum (tanto nessuno li considera neanche di striscio XD ). Ma le mie conoscenze col fotoritocco sono alquanto misere e non uso il photoshop in quanto lo trovo davvero troppo complesso da padroneggiare....guide in italiano non ne ho trovate di decenti e ci sono passaggi che non capisco neanche in italiano, figuriamoci in inglese :p Noi non ci andavamo mai a mangiare fuori, ci piaceva troppo starcene tra noi e mangiare la cucina di mia madre! ^^
yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
5 settembre 2008 02:44
0 +1 -1
Strano... mi ricordo che un paio di settimane fa un po' ha piovuto ed è stat una vera benedizione! Ma forse dalle tue parti no... La cena è stat una vera rarità! Infatti di solito anche noi preferiamo starcene a casa, tra di noi. Inoltre capita non di rado che non si risce amngiare tutti insiame, specie durante la settimana, dati gli orari diversi di ciascuno di noi (soprattutto quelli di mio fratello sono impossibili!). Avevo detto che me ne sarei andata a letto più di un'ora fa e invece mi soon lasciata prendere dal forum... eheheh!!! Ora sar una presenza viva anche lì! ^_^ Notte, sul serio, che casco dal sonno... Grazie Nyx per aver commentato anche a quest'ora, anche se ormai ho capito che per te non è affatto un problema visto che starai sveglio ancora a lungo...
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
5 settembre 2008 04:15
0 +1 -1
Si, ho sentito dire che a Roma è piovuto diverse volte ma da noi MAI Q_Q Sara' forse la vicinanza col mare....e' molto ventilat e le nuvole vengono portate via quasi sempre. Esatto... ho gli orari di un vampiro. Io e la luce del sole non andiamo troppo daccordo :) Fossi davvero un vampiro! Almeno mi sentirei incredibilmente forte! Invece ho una fiacca da paura per colpa del caldo ^_^' Bonne nuit ;)
yukari_89
yukari_89 avatar Expert Chunin

  • Nessun contenuto da yukari_89!

Friendlist

  • La friendlist di yukari_89 è vuota.

Bookmarks

  • La blogroll di yukari_89 è vuota.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha