Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Free Soul

marco4pres avatar Collezione di marco4pres Posizione nella classifica Manga: 588° con 48 collezioni e 471 pezzi Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2009 - 21:01

1
  • Posseduti:
    Nessuna specificazione
  • Mancanti:
    Nessuno
  • Vendo:
    Nessuno
  • Cerco:
    Nessuno
  • Note:

    Dopo aver abbandonato la casa della madre ed essersi rifugiata da un'anziana ed eccentrica artista, la giovane disegnatrice Keito è più che mai alla ricerca di se stessa, tanto sul piano sentimentale quanto su quello professionale. Nella nuova casa, la ragazza conosce Sumihiko, assistente della donna nonché suo modello e cuoco. Nella maggior parte delle storie i due finirebbero presto o tardi con l'innamorarsi, sotto gli sguardi benevoli della loro ospite. Ma i fumetti di Ebine Yamaji non sono come tutti gli altri, e la vicenda prende una piega ben diversa. Keito sta cercando di realizzare un fumetto in cui investe tutte le sue energie, la cui storia è incentrata su una cantante nera e lesbica di nome Angie, suo alter ego, ma anche suo ideale femminile. Ed ecco che a un certo punto sogno e realtà si sovrappongono. Il suo incontro con Niki, una musicista che sembra l'incarnazione di Angie, le fa perdere irrimediabilmente ogni equilibrio. Questa passione non sembra però avere futuro perché Niki è un'anima libera, poco accessibile, instabile. Attraverso un racconto segnato da tensioni e incomprensioni, Keito inizia alla fine il suo funambolico viaggio verso la maturità. In questo nuovo libro Ebine Yamali s'interroga nuovamente con delicata naturalezza sulla natura complessa di tutte le relazioni amorose.

Nessun Commento.
Vuoi essere il primo?
Versione Alpha