Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Claymore

Yoruichi avatar Collezione di Yoruichi Posizione nella classifica Manga: 941° con 18 collezioni e 203 pezzi Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2011 - 09:21

17
  • Posseduti:
    Nessuna specificazione
  • Mancanti:
    Nessuno
  • Vendo:
    Nessuno
  • Cerco:
    Nessuno
  • Note:
    Trama:
    In un Medioevo fantastico, gli Yoma, demoni terribili, turbano la calma dei villaggi e feudi. In grado da assumere sembianze umane, ingannano e si confondono tra le folle, compiendo barbari assassini. Nessun essere umano può competete con la forza degli yoma, le uniche creature in grado di abbatterli sono le Claymore, che armate di spade d'argento cacciano i demoni. Clea è una i loro. Chiamata a eliminare i mostri che devastano un villaggio, la ragazza dal sangue demoniaco uccide il penultimo superstite di una famiglia ‘demonizzata’. Raki, unico sopravvissuto, decide allora di seguire Clea nella sua caccia, al fine di vendicare i genitori.

    Commento:
    Amo molto questa serie, di cui apprezzo sia la storia che i disegni. Apprezzo meno la periodicità irregolare...
    Al momento ho letto solo i primi volumi. Li ho trovati piacevoli e scorrevoli, senza particolari difetti, a parte la tendenza a trascurare un po' la caratterizzazione di umani e yoma, che però non sembrano risultare troppo importanti nell'economia della trama!


    Senso di lettura: Orientale
    Sovracopertina: no
    Dimensioni: 18x12
    Prezzo:  #1-6 -> euro 3,10  #7-12 -> euro 3,30   #13-?? -> euro 3,50
    Volumetti:
    ???

    Per questa serie ho speso (eBay): #1-13 -->  26,00 euro

Nessun Commento.
Vuoi essere il primo?
Versione Alpha