Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Recensione Editore Anime

Recensione Yamato Video di Sephiroth

di Sephiroth Expert Jounin | 20 dicembre 2008 - 16:13 | 982 Visualizzazioni | 1 Recensioni

Scelta di Otakuland
Recensione oggettiva
Riportiamo la descrizione che l'azienda fornisce nel proprio sito ufficiale:

La Yamato S.r.l., Azienda leader del mercato audiovisivo dell’animazione giapponese, è stata la prima società che, a partire dal 1991, si è specializzata in questo settore, nell’intento di valorizzare una vasta produzione fino a quel momento trascurata nel nostro Paese.
Fin dagli esordi la Yamato S.r.l. si è distinta per l’elevata qualità delle sue scelte editoriali, costruendo negli anni un vasto catalogo di oltre 150 titoli, comprendenti sia le ultime novità che le riedizioni di classici per nostalgici e spaziando dai generi e dagli autori più noti alle tematiche più eccentriche. Tra i titoli più noti e amati in Italia possiamo ricordare Capitan Harlock, Lady Oscar, Conan il ragazzo del futuro, Lupin III, film di grande importanza artistica firmati dai massimi autori del cinema di animazione giapponese: L’uccello di Fuoco di Osamu Tezuka, il pluripremiato Una tomba per le lucciole di Isao Takahata e titoli controversi e impegnati di rinomanza internazionale come Perfect Blue e Jin Roh – Uomini e lupi.
All’attività nel campo dell’animazione Yamato S.r.l. unisce, una serie di recuperi del meglio della produzione televisiva europea d’epoca, con diverse proposte da Belfagor a Il prigioniero; da I compagni di Ball a Agente speciale fino al più recente Sandokan.
Nel corso degli anni Yamato S.r.l. è stata coinvolta direttamente in iniziative editoriali, dalla pubblicazione di libri all’edizione di riviste specializzate e alla collaborazione con importanti case editrici nazionali e internazionali.
Grazie a una visione innovativa e intraprendente, Yamato S.r.l. nel 1999 decide di aprire un sito che non è solo una vetrina dei suoi prodotti ma che è diventata rapidamente un riferimento per il mondo dell’animazione giapponese in Italia, dedicando ampi spazi alle uscite italiane, alle novità dal Giappone e, continuando la sua tradizione come casa editrice, pubblicando per prima una rivista on line dedicata al settore.
Prova della bontà delle scelte fatte allora è questo sito che, seppur totalmente rinnovato, conserva ancora la stessa visione “innovativa” di allora. Il contatto e la comunicazione con il nostro pubblico sono da sempre i nostri obiettivi primari. Per poterci dedicare a questo con tutte le nostre energie abbiamo deciso di lasciare la gestione dell’ e–commerce ad un’azienda leader nel settore.
La scelta di questa azienda specializzata nell’e-commerce è stata motivata dalla grande professionalità dimostrata in tutte le fasi del servizio, dalla rapidità e dalla sicurezza nelle varie operazioni della vendita, dall’ordine del prodotto alla consegna.

Nessun Commento.
Vuoi essere il primo?
Versione Alpha