Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Resoconti Vari

Bloggata inserita il 17 novembre 2008 - 18:55

Rieccomi su questo blog dopo essermi assentata per quasi un mese, ma fra lavoro ed eventi vari ho avuto ben poco tempo.
Inizio con un breve accenno al lavoro per quelli che si ricordano la situazione…beh va sempre peggio. Il capo è sempre più isterico,  fortunatamente non con me ( da quando un cliente gli ha detto che preferiva un render come lo avevo fatto io senza le modifiche che lui mi aveva ordinato di apportare, non mi ha più ripresa), ma comunque gli urli che pone agli altri arrivano anche alla mia scrivania e le conseguenti lamentele dei colleghi anche. Potete immaginare che clima regni in ufficio…in pratica si respira l'elettricità, è un ambiente perennemente sull'orlo dell'esplosione nucleare! E giovedì scorso c'è stata, a farne le spese una mia collega, vi risparmio i dettagli, è stata vittima di un'ingiustizia orribile e la cosa mi ha dato talmente ai nervi che mi veniva da piangere! Non ultima, la trovata di quell'uomo (vedi capo, ormai lo chiamo così) di sbraitare a destra e a manca che noi come dipendenti non siamo nessuno, che in quel posto l'unico che comanda è lui e che non è possibile parlare o pensare con la nostra testa…
ALLUCINANTE! Pensa che siamo un esercito di robot…
Ma non voglio sporgermi oltre con questa storia, è già abbastanza triste di per se…passiamo ad argomenti molto più divertenti che, possiamo dire, mi hanno salvata dal collasso nervoso…
In questo periodo ne sono successe davvero di tutti i colori, e non saprei da dove iniziare. La prima cosa sono senza dubbio i quattro giorni passati al Lucca Comics…di cui potrei farvi il resoconto, ma dato che è passato del tempo immagino che sia superfluo XD Ad ogni modo vi posto una fotina del cos play che ho portato quest'anno, visto che comunque ve ne avevo parlato nei post precedenti.


Eccolo! Trattasi di Fuu di Samurai Champloo XD Naturalmente avevo anche Jin e Mugen al seguito ma non ho postato la foto perché non vorrei che fossero contrai alla divulgazione dei loro faccini su internet XD Al massimo, se volete posso chiedere, tanto uno è il mio ragazzo e l'altro è un suo amico XD
Un'altra bella cosa che ho fatto in questo periodo è la gita di tre giorni a Roma. Sono partita in pullman Venerdì scorso all'una del mattino con il mio ragazzo e il resto del gruppo, per arrivare circa nove ore dopo. La giornata di Venerdì abbiamo dunque visitato Palazzo Madama e dopo il pranzo in gruppo abbiamo avuto il pomeriggio libero. E' stato bello, soprattutto perché nel tempo libero abbiamo incontrato gente che fino a quel momento conoscevamo solo tramite msn. Io ne ho approfittato inoltre per cercare i numeri di una serie che (dopo aver chiesto alcuni pareri) ho deciso di recuperare: Life: vivere per vivere. Ho trovato solo i primi cinque, e me li sono letti in un fiato la sera stessa in albergo. Mi è piaciuto subito parecchio (sebbene io detesti l'autolesionismo e la debolezza di chi lo pratica) trovo che la psicologia dei personaggi sia molto ben delineata il ché contrasta con la piattezza delle ultime serie che ho provato a leggere. Da tempo infatti non mi succedeva di leggere con così ansia un volumetto! Dopo il passaggio in fumetteria, sono passata a posta al Disney Store…dovete sapere che nella mia città non ce ne sono e il più vicino è a Milano…tre ore di Treno, quindi appena ho saputo che quello di Roma era vicino a dove mi trovavo al momento ho fatto i salti!. Perché ci sono andata? Beh sapete…anche io sono stata colpita dalla Wall-e dipendenza XD Il fatto è che mi sono davvero innamorata di quel film e quando ho scoperto che esisteva il peluche del robottino, questo è diventato subito il mio oggetto del desiderio! Oggetto, presente solo nei Disny Store, appunto, così ho preso la palla al balzo e ci sono passata! Il peluche c'era!! Ovviamente l'ho comprato e ora troneggia sul mio letto…assieme alla borsetta gatto che ho comprato il giorno dopo al negozio gestito sempre da alcuni conoscenti di internet.
Alla fine però l'importante di questi tre giorni di gita, non sono state tanto le compere, quanto l'incontrare le persone di cui parlavo prima. In fin dei conti mi è dispiaciuto dovermene andare così presto…mi ci vuole sempre un po' di tempo per ingranare con la gente la prima volta che la vedo e anche se questi li conoscevo via web non hanno fatto eccezione. Vabbeh sarà per la prossima volta, come si dice XD  Spero comunque di non aver deluso le aspettative XD
Ora non stò molto bene (cosa che forse si è riflessa nella mia scrittura, mi dispiace di non aver curato di più la comprensibilità di questo post…spero sia leggibile XD) quindi stacco e mi rilasso un po'!

Alla Prossima!
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
19 novembre 2008 15:13
0 +1 -1
Bello il tuo cosplay di Fuu! Conoscere la gente dal vivo è tutta un altra cosa e per me mooolto più positiva. Per il tuo capo che dire....io nel mio lavoro diciamo che sono un "capo" ed il 99,99% delle volte mi arrabbio perché la gente non pensa con la propria testa :| Diversità di vedute xd
Miaka85 avatar
Master Jounin avatar
19 novembre 2008 15:43
0 +1 -1
Che carina!!!! Ma quanti anni hai? Sembri giovanissima!!!! ^^ Mi dispiace che le cose non si siano risolte con il tuo capo...non deve esserci affatto un bel clima in ufficio!!! P.S. Life piace tanto anche a me!!!
And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
19 novembre 2008 15:47
0 +1 -1
Giovanissima? ma se Nekomata ha 2010 anni XD
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
19 novembre 2008 16:08
0 +1 -1
2010 e qualcosa Taglia, ci tiene alla sua giovinezza... XD
Miaka85 avatar
Master Jounin avatar
19 novembre 2008 18:22
0 +1 -1
Io ci metterei la firma per conservarmi così bene sino all'età di 2010 anni XD
And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
19 novembre 2008 19:13
-1 +1 -1
be in effetto no sarebbe male!sisi!XDXD:D
Nekomata
Nekomata avatar Expert Chunin

  • Nessun contenuto da Nekomata!

Friendlist

  • La friendlist di Nekomata è vuota.

Bookmarks

  • La blogroll di Nekomata è vuota.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha