Di seguito al titolo, un breve commetto sulla serie..
Angel Voice, J-pop (droppato)
Droppato per i disegni non accattivanti e una trama poco emozionante.
Ga-Rei, Planet Manga (droppato)
Droppato per i disegni non accattivanti e una trama poco emozionante.
F1 Motori in pista, Star Comics
Letto, finito e venduto alla velocità di una F1. Carino all'inizio poi si perde in una trama con poco senso, che poteva essere sviluppata meglio.
Dragon Quest: L'emblema di Roto, Star Comics (droppato)
Non mi ha convinto, e i disegni non mi piacevano.
Inferno e Paradiso, Planet Manga (Droppato)
Disegni assolutamente fantastici nei primi 15-20 volumi un bel manga e bella storia, successivamente la trama diventa inconcludente e non si capisce più niente.
Air Gear, Planet Manga (a malincuore droppato) (oh! greath del piffero!)
Disegni bellissimi, come tutti quelli di Oh Great. La storia è molto bella e anche originale, i primi numeri sono da antologia, prima della solita esagerazione di Oh Great... XD
I cavalieri Dello Zodiaco Saint Seya, Stars Comics (droppato)
Disegni pessimi e trama brutta, mai stato appassionato dei Cavalieri dello Zodiaco. Speravo che il manga mi facesse cambiare idea.
Jackals, J-pop
Bello e accattivante, venduto per un finale che mi ha lasciato deluso.
666 Satan, j-pop (droppato)
Manga banale negli ultimi numeri, la trama di per se era anche carina. Disegni cosi cosi.
Bleach, Planet Manga (venduto, ma in continuazione su scan)
Disegno molto bello e sopra alla media. Fino al volume 20 (la fine della saga della Soul Society) è uno dei manga più belli che abbia mai letto. Dopo la trama diventa ripetitiva e scontata. Davvero un peccato che non sia fermato quando era ora. =/
Naruto, Planet manga (venduto, ma in continuazione su scan)
Disegno molto bello. Come per Bleach, Naruto è andato avanti fin troppo il dovuto e la trama, causa a mio avviso di errori dell'autore, è diventata senza senso. Ha dovuto due volte resuscitare (una volta dalla parte dei buoni e una volta dai cattivi) personaggi defunti, in quanto non aveva abbastanza personaggi convincenti da inserire nell'ultima battaglia finale.
Fino al volume 48 apprezzabile, dopo è solo porcheria.
Un Marzo da Leoni, Planet Manga (droppato)
Preso dopo che Hikaru no Go mi aveva entusiasmato, o pensato che un marzo da leoni potesse fare altrettanto. Il disegno cosi cosi, non è tra i mie preferiti. La trama si legge anche abbastanza volentieri, ma pecca di vivacità e qualche colpo di scena.
DeadMan Wonderland, Planet Manga (droppato)
Disegno sopra la media. Trama nei primi volumi molto bella e originale, però con il proseguire non mi ha convinto, forse per lentezza delle uscite. In futuro da rivalutare.
Eureka Seven, Planet Manga (droppato)
A dispetto di DeadMan Wonderland, Eureka Seven ha una trama che non mi ha particolarmente convinto e abbastanza classica nel mondo dei manga. disegni carini.
Brave Story, J-pop (droppato)
Disegno carino e trama tutto sommato simpatica. A mio avviso è una trama poco accattivante, abbastanza classica nel mondo fantasy. Peccato... il potenziale c'è.
Shaman King, Stars Comics (Droppato)
Disegni molto belli e pure la trama nei primi volumi. Verso la fine però il manga pecca di originalità e diventa una brutta copia di DragonBall.
Cage Of Eden, Gp Publishing (Droppato)
Manga senza ne capo ne coda come Lost... XD
Bloody Monday, Stars Comics
Disegni nella media, contenuti diversi dal solito Shonen aldilà del solito protagonista ragazzino.
LA trama parte bene e primi volumi sono avvincenti. Più va avanti, più perde fascino. Il finale è aperto, difatti ci saranno altre due serie dopo questa.
Gurren Langan, Planet Manga (droppato)
Niente di speciale a mio avviso. Aldilà della comicità non ha niente di particolare (tranne Yoko!! lol ).
Caffè Occult, Flashbook
Primo manga che mi è stato consigliato, e da li in poi non mi sono più fidato... XD
Disegni carini, e trama con dei tratti particolari. Carino ma niente di speciale.
Vuoi essere il primo?