Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Recensione Collettibile Comics

Recensione Zits

di Frans Expert Jounin | 7 novembre 2008 - 12:51 | 1027 Visualizzazioni | 1 Recensioni

Scelta di Otakuland
Recensione oggettiva
Zits è senza ombra di dubbio una strip che analizza i giovani con occhio molto critico.
La prima sensazione che provo, ogni volta che lo leggo, è quello di nostalgia: tempi in cui ero o pensavo di essere come i protagonisti, tutti quanti liceali, ancora ben lontani dal lavoro e dalla vita reale.
I protagonisti sanno benissimo la situazione in cui si trovano ma sembrano anche essere a conoscenza dei passaggi obbligati che li porteranno a diventare adulti.
Esilaranti sono poi le situazioni in completa contraddizione con il buon senso, che si vengono a creare per affermare una propria individualità personale, che sia riempirsi di piercing, chattare con 35 persone contemporaneamente su messenger o creare una propria band per sembrare cool (ovviamente i protagonisti ci credono veramente).
Altrettanto divertenti le situazioni di contrapposizione del modo di pensare dei genitori e dei figli, sempre su due barche completamente diverse; gli uni preoccupati per il futuro ed il buon senso degli altri e questi ultimi, impegnati nel comportarsi nella maniera più inaspettata possibile.
Recensione tecnica

Video Recensioni

Nessuna Video Recensione

Nessun Commento.
Vuoi essere il primo?
Versione Alpha