Mi sembrava giusto, dal momento che sono mesi che non mi faccio viva, avvertire coloro che ancora si ricordano della sottoscritta, che mi sono presa un periodo di pausa forzato dalla moderazione del forum e di AOLS.
I motivi sono tanti e non è questo il luogo adatto in cui fare specificazioni. Ammetto con un po' di amarezza, che questo è stato un anno difficile da vivere e mi auspico che il futuro sia più clemente, o che almeno doni a me e a coloro che mi circondano, degli attimi di serenità, dal momento che ce n'è davvero bisogno.
Quest anno inoltre, tornerò all'università e, sebbene il corso alla quale mi sia iscritta non sia stata la mia prima scelta, ho intenzione di concentrarmi sullo studio e dare il meglio di me stessa.
Stesso discorso per quanto riguarda la salute, devo assolutamente mettermi in forma, per ora il percorso sta andando bene ma c'è ancora tanto lavoro da fare e ammetto che il pensiero di tornare ad essere quella che ero mi riempie di paura ed inquietudine.
Questo non è un addio, lo specificai già al grande boss (Sephiroth), è solamente una questione di priorità.
Perciò, non avendo più a disposizione il tempo di seguire assiduamente forum e sito, passerò spesso per salutare, intervenire e fare quattro chiacchere, senza alcun impegno (non si lurka mai abbastanza XD).
Seguite e supportate AOLS, è un progetto ricco di passione seguito da persone di straordinaria competenza, che vogliono davvero darvi il meglio del meglio.
A presto.
Hiatus
Bloggata inserita il 11 settembre 2008 - 16:41
Vota questa risorsa
Reppy

15 settembre 2008 09:33
0
+1
-1
Ti capisco sai?... anche io sto passando qualcosa del genere nella mia vita e infatti anche io ultimamente non sono molto presente da queste parti (ma neanche dalle mie)... anche se un po alla volta sto cercando di abituarmi ai nuovi ritmi per vedere di organizzare al meglio il tempo e ritagliare un qualcosa anche per la mia passione internettiana (anche perchè se no ho le crisi d'astinenza lol)
scimmiotto

13 settembre 2008 21:27
0
+1
-1
I miei migliori auguri Fran! buona fortuna o/
Miaka85

13 settembre 2008 20:12
0
+1
-1
In bocca al lupo Frans!!!! Ti auguro davvero di fare ordine nella tua vita, di trovare un po' di serenità e soprattutto di rimetterti presto in forma!!!!
In attesa del tuo ritorno terremo tutti le dita incrociate per te
kenjina

Ore wa Tensai! 天才
12 settembre 2008 12:38
0
+1
-1
In culo alla balena per tutto, Fran!
Torna presto, così vorrà dire che si è sistemato tutto!

Frans

Reality continues to ruin my life.
12 settembre 2008 12:22
0
+1
-1
Grazie a tutti, l'incoraggiamento ed il supporto, sia reale che virtuale, fanno sempre sentire meglio.
Baci dalla "zia" 
gohan-ssj2

12 settembre 2008 09:12
0
+1
-1
Sei stata la prima persona con cui ho parlato nel forum, appena iscritto, perchè eri della mia stessa regione...
Buona fortuna e torna presto!
shinji01

God's in His Heaven, All's Right With the World
11 settembre 2008 23:25
0
+1
-1
Siamo tutti con te!!
Yoruichi

11 settembre 2008 23:06
0
+1
-1
In bocca al lupo per tutto!!!
E quando tutto si sarà risolto saremo ancora più felici di averti qui con noi, sapendoti tranquilla!!!
Un bacione!!!
Nyx

Io sono dolore e sofferenza.
11 settembre 2008 22:37
0
+1
-1
Io non avevo neanche capito che fossi una moderatrice! :p
Mi dispiace di non poterti rivedere per un po' di tempo.....ma capisco benissimo il discorso "priorita'" nella vita di ciascuno di noi....ci sono passato piu' volte del resto.
Mi auguro di poterti rivedere presto tra noi ma prima di ttto ti auguro di fare ordine nella tua vita REALE e risolvere qualsiasi problema ci possa essere con la salute soprattutto!
Io predico bene e razzolo male dato che la mia salute sta' andando in pezzi ma.... qual'è il detto del dottore? "fai cio' che dico e non cio' che faccio"
Il bello e' che io non sono affatto un dottore!
Vabbe'...in bocca l lupo poer tutto "zia" Franz
zell87

sorry about it has to be this way, but............. this is my story
11 settembre 2008 20:32
0
+1
-1
cerca di impegnarti più che puoi in quello che devi fare, noi porteremo avanti il progetto di AOLS in attesa del tuo ritorno!! e continua a bloggare, perchè è sempre un aiuto/valvola di sfogo!!
Frans
- Nessun contenuto da Frans!
Friendlist
- Gemini
- Love
- Studio
- Sport
- Lavoro
- Nemico
- gohan-ssj2
- Love
- Studio
- Sport
- Lavoro
- Nemico
- ILoveManga
- Love
- Studio
- Sport
- Lavoro
- Nemico
- Iroy
- Love
- Studio
- Sport
- Lavoro
- Nemico
- Miaka85
- Love
- Studio
- Sport
- Lavoro
- Nemico
- yukari_89
- Love
- Studio
- Sport
- Lavoro
- Nemico
- Dark_Locke
- Love
- Studio
- Sport
- Lavoro
- Nemico
- Nyx
- Love
- Studio
- Sport
- Lavoro
- Nemico
- Sephiroth
- Love
- Studio
- Sport
- Lavoro
- Nemico
- Kakashi
- Love
- Studio
- Sport
- Lavoro
- Nemico
- redraven
- Love
- Studio
- Sport
- Lavoro
- Nemico
Blogroll
- La blogroll di Frans è vuota.
Otakuland Bookmarks
- La lista bookmark di Frans è vuota.
















