Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Manga only Aya knows

Bloggata inserita il 8 maggio 2014 - 17:18 - Aggiornata il 11 luglio 2014 - 20:51

Breve riepilogo schede mancanti:

-Time Killers - edito planet manga
-Love love (richiesto 01/05/14)
-Yumin (richiesto 01/05/14)
-Creature arcane (richiesto 01/05/14)
-Helter skelter (richiesto 01/05/14)
-Pink (richiesto 01/05/14)
-Tekkonkinkreet (richiesto 01/05/14)
-La divina commedia di Go Nagai edita JPop
-Amon the dark side of devilman edito JPop grazie Genzo <3
-Amon the dark side of devilman -variant 1° volume- edito JPop
-Shin Mazinger Zero - edito JPop
-Shin Mazinger Zero  variant 1° volume- edito JPop
-MANGA - volumazzo multilingue edito da TASCHEN
-Historie - edito Jpop
-Antimagia - edito Jpop
-Last exile - travellers of the hourglass- edito Plama

Tutte cose che seguo solo io o quasi, temo T_T xD


Oggi in fumetteria ho preso: un muffin!!! Al cioccolatooo!
Stavo sbirciando sugli scaffali, quando la fumettara mi ha colto di sorpresa dicendo - Ho fatto i muffin al cioccolato, ne vuoi uno?
La mia reazione è stata più o meno questa:

Cioccolato <3

inoltre mi ha regalato due bicchierini di noodles (*Q*)
Mi sento felice quanto Troppolino! (a tal proposito la Planet sta pubblicando una nuova edizione di -A come ignoranza, ditemi che lo state prendendo, vi prego!!!)


A-riproposito, per letture seguite da pochi, pochini utenti:


Tezuka! Ho visto libreria con mille mila volumi e non un solo Tezuka! AAAAAAARGH! Amate i manga e non leggete le storie del Dio dei manga?!
(A parte che anche se amaste solo i libri, la cioccolata e i gatti, senza saper nulla di manga, comunque Tezuka va letto! E' un maestro di vita, innanzitutto!)

Jojo!
Ora, io sono una Jojomaniac.
In 25 anni di vita poche cose mi hanno colpita come Jojo.
Per chi ama i manga, trovo sia una di quelle serie imprescindibili, da leggere e avere. Ha una profonda influenza su molte storie create negli anni successivi e divampa fin dalla sua apparizione in Giappone.
Posso comprendere che i disegni risultino ostici a qualcuno (i bizzarri vestiti di Jojo?!) specie agli inizi, ma credetemi è una storia incredibile, immensa e avvincente in tutte le saghe finora uscite. Non immagino nessuno che leggendola non l'abbia trovata portentosa, perchè Hiroaki The Genius ci mette davvero del genio.
Se in One Piece ci sono combattimenti e poteri straordinari, del tipo ommioddioOdacomehaifattoseiincredibile! spesso è chiaro l'andamento di una battaglia (senza spoilerare nulla, la gomma è immune all'elettricità, questo lo sa chiunque sia andato all'asilo) al contrario in Jojo i poteri si sviluppano in maniera straordinaria e inaspettata, sfruttando leggi fisiche poco note e che colgono sempre di sorpresa.
Steel ball run è il non plus ultra per me! Unisce tutto ciò che amo Jojo, Zeppeli, cowboys, rush race, in un mix stupendo e con un finale al cardiopalma!



The calling
Di questo, l'unica scusa che potete avere è il prezzo, ma sinceramente si possono sacrificare altre cose a favore della lettura di quest'opera, che ripaga pienamente. Fidatevi. E' un vero gioiello da avere in libreria!


Record of the Venus wars
Capolavoro indiscusso, va davvero letto, ragazzi! Ne hanno tratto anche un film d'animazione. Lo stile sicuramente riflette l'anzianità dell'opera, ma non c'è modo che questo manga non vi colpisca nel profondo! Superbo *O*


Per la zona comics vi segnalo invece RR, ovvero Rachel Rising!
Per chi sta seguendo il bellissimo Strangers in Paradise, consiglio di recuperare e continuare anche Rachel Rising, è semplicemente un'opera meravigliosa, dalla storia ai disegni! Lo adoro quanto Locke&Key!
MangaMan avatar
Supreme Jounin avatar
Mexican Standoff
16 maggio 2014 14:07
1 +1 -1
AHAHA!
Il problema è che fino a poco più di un anno fa c'erano molti user che caricavano le schede, articoli e recensioni... anche dietro tue segnalazioni (si guadagnavano punti). Adesso il sito è stato abbandonato da molti (amministratori compresi) e l'unica che ancora si diletta a inserire le schede è JoCarpenter. Prova a contattarla con un messaggio privato e falle presente che manca qualcosa. Dovrebbe regolarizzare tutto in breve tempo. Non vedo ancora Shin Mazinger Zero.
Aya.Hoshino avatar
Master Jounin avatar
Ricorda, sia un granello di sabbia che una roccia nell'acqua affondano allo stesso modo. (Lee Woo-Jin)
16 maggio 2014 17:53
0 +1 -1
Ahaha, perfetto, le stesse conclusioni a cui siamo giunte, giorni fa, io e nodame nel suo post qui!
Penso proprio che mi rivolgerò a Jo, anche se mi scoccia romperle, le schede che ho richiesto a inizio mese sono ancora nel limbo e anche alcune inserite da Hartia, quindi immagino sia incasinata, comunque proverò!
  • Nessun contenuto da Aya.Hoshino!

Friendlist


Bookmarks

  • La blogroll di Aya.Hoshino è vuota.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha