Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Comunicato stampa Star Comics Edizioni: KILARI Fair Show a MANTOVA

Inserito da Darko Master Jounin | 4 febbraio 2010 - 12:38 | Categoria: Altro | 1647 Visualizzazioni

kilari1.jpg
Star Comics Edizioni & Mediaset Presentano...

Vieni a conoscere KILARI, il personaggio nato dalle abili mani della celebre autrice An Nakahara, alla prossima edizione di Mantova Comics che si terrà dal 26 al 28 febbraio 2010 presso il Palabam di Mantova!

Domenica 28 febbraio 2010 alle ore 13.30, presso la zona palco di Mantova Comics avrà luogo lo speciale evento KILARI FAIR SHOW, nato dalla collaborazione di Edizioni Star Comics e Mediaset con il supporto della Fiera di Mantova. Lo spettacolo vedrà la partecipazione di Valentina Ponzone, che interpreterà le canzoni del cartone animato KILARI, in onda tutti i giorni alle 17:30 su Italia Uno.

A tutti coloro che parteciperanno all’evento saranno distribuiti gratuitamente poster e cartoline di KILARI a tiratura limitata, offerti da Edizioni Star Comics.

Dopo il concerto verranno inoltre estratti i nomi dei vincitori dei fantastici gadget originali giapponesi firmati KILARI messi in palio da Edizioni Star Comics e Viz Media Europe.

Per partecipare al sorteggio sarà sufficiente acquistare il secondo numero di KILARI disponibile in edicola e fumetteria dal 10 febbraio 2010, compilare il coupon che troverete all’interno del volume con i vostri dati, ritagliarlo e consegnarlo allo stand Star Comics presso la fiera di Mantova. I vincitori riceveranno degli splendidi gadget tra cui magliette, borse e accessori firmati KILARI!

CHI E’ KILARI? E’ una ragazzina di quattordici anni golosa e pasticciona che un giorno si caccia nei guai per salvare una tartaruga intrappolata su un albero. Kilari viene salvata da Seiji, il proprietario della tartaruga, e per la ragazza è amore a prima vista! Bellissimo, sempre sorridente e per di più famoso, Seiji è l’incarnazione della perfezione! Il ragazzo è infatti uno dei membri del celebre gruppo musicale degli SHIPS e da quel giorno, pur di conquistarlo, Kilari si getta a capofitto in un’impresa impossibile: diventare anche lei una idol. Tuttavia, scoprirà presto che questo genere di vita non è tutto rose e fiori!

Non mancate all’appuntamento!
KILARI vi aspetta a Mantova Comics 2010!

www.starcomics.com
www.mediaset.it
www.mantovacomics.it
Risorse collegate