
Il vero Funeral Wreaths della tempesta non perde nemmeno un secondo e attacca subito i nostri con una fiamma enorme...
Fortunatamente Squalo riesce a pararla, e ordina agli altri di scappare e proteggere Uni.
I nostri escono fuori trascinandosi dietro i feriti, scopriamo che giannini ha ideato una nuova protezione contro le radiazioni del Trenisette, che permette a Reborn, lal e uni di stare fuori all'aperto.
I nostri si interrogano dove andare, la casa di Tsuna, la terra dei kokuyo e l'ospedale usxato durante la battaglia coi Varia sono inagibili.
Haru propone di andare a far visita a un Agente immobiliare di sua conoscenza(sua nonna), che le mostrò un posto sicuro dove nascondersi se mai fosse scappata di casa.
Mentre i nostri si preparano a partire la terra trema, il caos proviene dalla base vongola, Dove oltre ad aver perso un braccio anche la box weapon di Squalo giace esanime.
Yamamoto vuole andare ad aiutare il suo sensei ma viene fermato da Reborn, nel frattempo la base esplode e i nostri scappano via verso il contatto di Haru.
Arrivati all'agenzia immobiliare Kawahira i nostri cercano di farsi aprire, dopo aver scoperto che la nonna di Haru è morta, incontriamo finalmente il signor Kawahira(che non è altri che il capo di TYL I-pin. nominato per la prima volta nel volume 3)
"Mi prenderò cura io del vero funeral al posto vostro, ed ora sbrigatevi."
Vuoi essere il primo?