
Dopo il successo degli incontri dell'anno scorso con altri due grandi sensei, Kohta "Hellsing" Hirano e Yasuhiro "Trigun" Nightow, i lettori J-Pop avranno l'occasione di un faccia a faccia con un altro grande maestro del fumetto orientale.
Al nostro stand verranno distribuiti dei cartoncini che daranno diritto agli autografi sull'albo, e inoltre verranno estratti dei disegni originali realizzati sul momento da Shiozaki.
E vi ricordiamo che a Lucca Comics oltre alle tante novità troverete la prima serie completa di Battle Club e delle anticipazioni su Battle Club: Second Stage, (il primo numero è da poco reperibile in tutte le fumetterie) e l'attesissimo debutto di Ikki Tousen, la saga che ha consacrato la fama del sensei!
Se funziona come l'anno scorso, vai lì al banco, prendi almeno 5 manga JPOP (non ricordo se almeno uno diquesti deve essere dell'artista che autografa, bho), li paghi 25 iuros e ti danno il cartoncino con il numero per l'autografo, che poi non serve perchè chiamano in base a dove sei nella fila fuori dallo stand, e non in base al numero xD.
Nel caso, io dovrei proprio prendere dei manga JPOP e posso farmi dare il cartellino numerato e cederlo a qualcuno più interessato di me ad avere l'autografo di Shiozaki