Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

[ Giugno 2009 ] Kappa Edizioni: Uscite manga e comics

Inserito da Sephiroth Expert Jounin | 26 marzo 2009 - 14:39 | Categoria: Checklist Uscite Anime e Manga | 5876 Visualizzazioni

gridare.gif
KAPPA EDIZIONI
News Giugno 2009


Will Eisner
RACCONTI DI GUERRA
Euro 12,00 – ISBN 978-88-7471-216-8
17x24, B + risvolti, 80 pagine
LA NUOVA EDIZIONE DI UN CAPOLAVORO DI WILL EISNER!
Storie personali. Piccoli tasselli di umanità nella normalità assurda della guerra. Soldati impegnati al fronte e tranquilli burocrati al riparo delle loro scrivanie. Lotte sul campo, non meno che nei cuori e nelle coscienze.
Comiche, drammatiche, persino sentimentali. In ogni caso, storie di individui alle prese con l'esperienza sempre traumatica e comunque estrema della guerra. Per la prima volta, Will Eisner racconta (in prima persona, grazie a un brillante espediente narrativo) gli anni trascorsi sui fronti di tutto il mondo, al servizio dell'esercito degli Stati Uniti. Dal Vietnam alla Corea, negli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta, i suoi Racconti di Guerra sono la cronaca asciutta e scevra da ogni moralismo della vita in tempo di guerra.
Questo volume ha vinto il premio Harvey Award come "Best Graphic Album of Original Work"!
Will Eisner è nato nel 1917 nel quartiere newyorchese di Brooklyn, da una famiglia di immigrati ebrei: la madre è originaria della Romania, mentre il padre, austriaco, è un pittore (negli Stati Uniti lavora come scenografo per un teatro della sua comunità Yiddish) e trasmetterà al figlio Will la passione per l'illustrazione.
Nel corso della sua carriera, iniziata nel 1936, è stato scrittore e disegnatore di fumetti, editore, insegnante, autore di saggi e di libri di testo. Nel 1940 crea il celebre The Spirit, universalmente riconosciuto come uno dei fumetti più sofisticati e innovativi di tutti i tempi. Nel 1978 inventa la graphic novel, firmando storie dall'ampio respiro narrativo spesso ambientati nel Bronx degli anni Trenta. 
È considerato uno dei più grandi autori di fumetti di tutti i tempi. Tra i suoi molti romanzi a fumetti, Kappa Edizioni ha pubblicato Le regole del gioco (2002), Il sognatore (2002), La forza della vita (2003) e Vita su un altro pianeta (2004), oltre alla collana che raccoglie l’intera serie cronologica di The Spirit.



Kyoichi Katayama + Kazumi Kazui 
GRIDARE AMORE DAL CENTRO DEL MONDO
Euro 8,50 – ISBN 88-7471-129-8
15x21, brossura, 192 pagine, b/n
Sakutaro sta andando in Australia, ma la sua non è una semplice gita: porta con sé le ceneri di Aki, morta a soli diciassette anni di leucemia. L’Australia è la terra che Aki ha sempre sognato, ed è là che lui disperderà i suoi resti. Amare una persona significa pensare che lei viene prima di tutto, è questo che ha sempre pensato. Ma lei ora non c’è più.
La storia che ha fatto innamorare e commuovere milioni di lettori.
Kazui Kazumi dà un volto ai protagonisti del romanzo giapponese più venduto di tutti i tempi (edito in Italia da Salani), e trasposto in un film visto da cinque milioni di spettatori. Il romanzo di Kyoichi Katayama è oggi un manga ricco di emozioni, capace di far riflettere sull'importanza della vita e sull'amore.
Manga San arriva finalmente in tutte le fumetterie, e non solo su ordinazione (come accadeva in passato)! Finalmente, anche i lettori che non frequentano le librerie di varia potranno scoprire autori del calibro di Inio Asano, Mohiro Kitoh, Moyoko Anno, Ebine Yamaji e molti alltri Autori con la A maiuscola: uno al mese in riproposta, per prepararci alle attese novità!


Shinichi Hiromoto 
SEX MACHINE #1 (di 2)
Euro 8,50 – ISBN 88-7471-016-X
13x18, brossura, 192 pagine, b/n
Dopo Violent Runner Vibrator, l’enfant terrible del manga Shinichi Hiromoto versa nuova linfa nelle motociclette antropomorfe sesso-alimentate, e imbastisce una nuova miniserie dalla violenza inaudita. 
In un universo dove l’unica possibilità di sopravvivenza è determinata dalla cilindrata del proprio mezzo e dal cinismo nei confronti del prossimo, la centaura Suzuka incontra il ‘sex machine’ Zero, e dalla loro amicizia scaturisce il caos. Rigorosamante per un pubblico adulto.



Shinichi Hiromoto 
SEX MACHINE #2 (di 2)
Euro 8,50 – ISBN 88-7471-017-8
13x18, brossura, 176 pagine, b/n
Lo scontro fra sex machine, samurai e demoni raggiunge il culmine, in uno scontro senza precedenti, in cui Hiromoto inizia a graffiare le tavole, torturandole sotto i violenti colpi di un pennino e un pennello impazziti, intinti direttamente nel sangue di qualche folle dio lovecraftiano. Più che una vera e propria conclusione alla storia di Suzuka e Zero, è questo il preludio a nuove folli avventure in un universo dove l’unica certezza è la ruvidità dell’asfalto chiazzato di rosso. Rigorosamante per un pubblico adulto.




ON-LINE


IN ITALIA SONO TUTTI MASCHI (su Rai News 24)
Intervista all’autore Luca De Santis su Rai News 24, disponibile su YouTube all’indirizzo
http://www.youtube.com/watch?v=AmpREdKe-Oo

diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
26 marzo 2009 14:43
0 +1 -1
Ma sex machine non era già uscito?
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
26 marzo 2009 15:04
0 +1 -1
sono riproposte... come "gridare amore dal centro del mondo" e tante altre cose che fanno :P (non solo in questo mese)
 無限の住人
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
26 marzo 2009 15:21
0 +1 -1
Thanks...mi sembrava di averlo già visto in fumetteria infatti; comunque la protagonista poteva farla diversa da Rinne di Hell's Angels, va bene che è sempre sua però...XD
Joey avatar
Master Jounin avatar
26 marzo 2009 17:15
0 +1 -1
troppo cari per le mie tasche XD
zatsu26 avatar
Chunin avatar
27 marzo 2009 18:12
0 +1 -1
non sono proprio il mio genere
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
28 marzo 2009 17:19
0 +1 -1
Kpapa edizioni per me è come se non esistesse

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha