Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 28 maggio 2009

Inserito da kanan Superior Jounin | 28 maggio 2009 - 21:30 | Categoria: Altro | 2005 Visualizzazioni

max-1-1-1-1-1-1-jpg.jpgCiao Max, vorrei sapere, quale sarà la cadenza della prossima ristampa di Nausicaa? Mensile o bimestrale? Grazie.
ICK ICK

Sarà proprio mensile, caro Ick Ick. Ti segnalo tra l'altro che sarà una nuova edizione, non una ristampa. Con nuovo lettering e nuova traduzione che rispetta quella dell'imminente riedizione italiana cinematografica del capolavoro di Miyazaki.

Ciao Max, mi chiamo Angel. Molto piacere, è la prima volta che scrivo, perciò ti prego di rispondere a queste piccole domande: 1) usciranno mai le ristampe della serie Ultimate Spider-Man? 2) Avete intenzione di continuare con le ristampe della prima edizione di Bleach visto che siete arrivati al n. 10? Ti prego, rispondi a queste domande. Ciao e grazie.
ANGEL DIEGO

Piacere mio, caro Angel. Ti rispondo subito: 1) c'è già da anni una ristampa dei numeri esauriti di Ultimate Spider-Man. Si chiama Ultimate Spider-Man Deluxe e puoi trovarla nelle migliori librerie e sul nostro sito. Finora sono usciti tre numeri e ristampano la collana americana fino al n. 21 (e quella italiana fino al n. 11). 2) Sì! A luglio troverai le ristampe di Bleach 11 e 14, ad agosto quelle dei nn. 12 e 16.

Ciao Max, vorrei sapere se ristamperete Cortili del cuore, il manga della bravissima Ai Yazawa. Buon weekend.
TMA

Chissà, cara Tma. Ma spero proprio di sì: sono davvero numerosissime le richieste di ristampa che sto ricevendo per Gokinjo Monogatari!

Volevo avere maggiori informazioni sulla vostra prossima pubblicazione di Love Hina, una serie a cui sarei fortemente interessato e che ero seriamente intenzionato a rifare... Se non fosse che hai scritto che sarà quadrimestrale e questo mi scoraggia tantissimo perchè vorrà dire che ci vorranno ben 5 anni per vederla terminata! Non potete farla almeno bimestrale? E mi daresti maggiori informazioni su come sarà il formato del fumetto? Grazie delle risposte e del tempo che mi hai dedicato! Buon lavoro!
GIANLUCA NOCENT

Ebbene, Love Hina per il momento sarà invece proprio quadrimestrale e in edizione limitata per il solo circuito delle fumetterie, caro Gianluca: porta pazienza! In Uscita ad agosto, il n. 1 (di 14) dovrebbe avere le caratteristiche di Bleach come carta e copertina, e un formato 13x18 cm.

Joey avatar
Master Jounin avatar
28 maggio 2009 21:35
0 +1 -1
Verti riecco il nostro amico! XD

Come al solito l'argomento del giorno è niente di meno che RISTAMPE!!!

Oltre che a confermare love hina quadrimestrale, bravi bel lavoro -.-------------------------'''''come no.
Wystal avatar
Novice Jounin avatar
28 maggio 2009 23:58
0 +1 -1
Però nemmeno questa volta non ha nominato la ristampa di HxH.. e per la seconda volta di fila.. Oddio, ho paura.


(Ma qualche novità la annuncerà mai questa persona?)
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
29 maggio 2009 01:11
0 +1 -1
Mi spiace per chi leggerà Love Hina...un'opera conclusa quadrimestrale è geniale...per Nausicaa ho i brividi, non so perchè ma ogni volta che dicono "fedele all'edizione tale" c'è aria di sola...
haru89 avatar
Chunin avatar
...
29 maggio 2009 09:55
0 +1 -1
"caro Gianluca: porta pazienza!"

di pazienza con voi ne abbiamo avuta anche troppa! un'edizione cacca quadrimestrale quindi per love hina...questo sì che si chiama fare affari!
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
29 maggio 2009 22:17
0 +1 -1
Ristampe, ristampe, ristampe. Forse non è solo colpa sua, però, sono i lettori che chiedono sempre e solo informazioni sulle ristampe! Mi fa ridere perché le ristampe della PM sono identiche all'originale tranne che per: a)o il diverso colore del numeretto sulla costina, b)o un triangolino giallo in alto a sinistra che ti avverte che quella che hai in mano è una ristampa, c)o il diverso formato (di solito da sottiletta a volumetto normale). Ci sono addirittura i vecchi angoli della posta! Invece vengono trattate come se fossero chissà quale novità/pezzo imperdibile/occasione irripetibile...
Bah.

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha