Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Newsletter Planet Manga del 13 maggio: tutto manga!

Inserito da Sephiroth Expert Jounin | 13 maggio 2009 - 10:03 | Categoria: Anticipazioni | 2051 Visualizzazioni

anothernote.jpgEcco il comunicato completo:

ROMANZO DEATH NOTE: ANOTHER NOTE
In fumetteria. 15x21, C., 176 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 16,90 
Allarme rosso per la città di Los Angeles, sconvolta dagli omicidi di un serial killer. Unica traccia che si offre alle indagini è una serie di arcani indizi lasciati sulla scena del delitto, ciascuno dei quali costituisce un enigmatico percorso che condurrà al prossimo crimine. Su invito delle autorità locali, il misterioso super detective L fa la sua comparsa in scena. Nonostante le sue stravaganti abitudini (nessuno conosce il suo vero aspetto, che mantiene nascosto al pubblico) è considerato il miglior detective al mondo ed è stato più volte decorato per le sue imprese: nella sua carriera non esiste caso che non abbia saputo risolvere. Ma questa volta non può farcela da solo. Con l’aiuto dell’agente dell’FBI Naomi Misora, L comincia a curiosare nella Città degli Angeli e presto capisce che la presunta follia omicida non è altro che il gioco di uno psicopatico che intende coinvolgerlo in una battaglia tra cervelli. Ora toccherà a Misora condurre l’indagine destreggiandosi tra i cadaveri degli uccisi e le geniali menti dei due rivali…
Dal manga di successo di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata una nuova grande avventura nell’universo di Death Note.

GUIN SAGA N. 1 
Collana Japan n. 102
In edicola. 13x18, B., 176 pp., b/n, Euro 4,30
KENTARO MIURA DEFINISCE GUIN SAGA COME L’OPERA CHE PIÙ LO HA ISPIRATO NEL CREARE BERSERK!
Un uomo si desta in una foresta. È sfinito, confuso, il suo corpo immenso e muscoloso segnato da numerose cicatrici. Il suo volto, per giunta, non è umano, ma è in tutto e per tutto quello di un leopardo. L’essere non ha alcun ricordo, a parte quello che crede sia il proprio nome: Guin. Qual è il suo passato? Chi, e perché, lo ha ridotto così? Nella stessa foresta vagano anche Rinda e Remus, i principi gemelli di Parros, scampati per miracolo alla distruzione del loro regno ad opera delle armate di Mongaul, da cui stanno disperatamente fuggendo. La salvezza gli giunge proprio dall’uomo leopardo, che ora diverrà la loro unica speranza contro gli spietati nemici e le insidie di un mondo selvaggio. Questo è il prologo di Guin Saga, una storia che nasce nel 1979 sotto forma di un interminabile ciclo di romanzi. L’autrice Kaoru Kurimoto detiene difatti il record per la più lunga epopea fantasy mai scritta, che ancora oggi continua, forte in patria di un successo inarrestabile che le ha permesso di superare i cento volumi. La popolarità del titolo è tale che persino Kentaro Miura definisce Guin Saga come l’opera che più lo ha ispirato nel creare Berserk. A questa recente trasposizione in fumetto, che per ora consta di quattro volumi, è seguita una serie animata la cui prima puntata è stata trasmessa in Giappone nell’aprile di quest’anno.
 
PxP
Manga Love n. 103
In edicola. 11x17, B., 184 pp., b/n, Euro 4,30
UN NUOVO VOLUME COMPLETO DI WATARU YOSHIZUMI, L'AUTRICE DI MARMALADE BOY E SOLAMENTE TU!
Un nuovo volume completo di Wataru Yoshizumi, l'autrice di “Marmalade Boy” e “Solamente Tu”! Chi è il misterioso P che compie furti su commissione al liceo Seiou lasciando un inconfondibile biglietto da visita? Per quanto non sia certo una figura tollerabile dal consiglio studentesco, P è una sorta di inafferrabile ladro gentiluomo alla Lupin e, soprattutto, amatissimo da tutti i suoi clienti! Una commedia studentesca con un tocco di giallo e un bel po' di rosa!

Risorse collegate

Nessuna Risorsa

Mr.Morgan avatar
Novice Jounin avatar
Ficcanaso smodato
13 maggio 2009 11:28
0 +1 -1
Io Guin Saga lo prenderò (penso).
Anche se in quattro volumi non so quanto si potrà riassumere di un ciclo narativo con una mole simile (cento romanzi gente... cento!)
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
13 maggio 2009 11:45
0 +1 -1
Indeciso su Guin Saga, PxP passo, il romanzo di DN può rimanere dove sta.
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
13 maggio 2009 12:13
0 +1 -1
Guin Saga mi stuzzica parecchio e credo che lo proverò. a-ha
Joey avatar
Master Jounin avatar
13 maggio 2009 13:07
0 +1 -1
Stuzzica molto anche me.
haru89 avatar
Chunin avatar
...
13 maggio 2009 14:28
0 +1 -1
guin saga e penso anche pxp...il romanzo costa un pò...
LuckyAnesa avatar
Candidate Jounin avatar
Magi Melchior dell'AOB
13 maggio 2009 14:46
0 +1 -1
guin saga mi ispira, di sicuro il manga tratterà le vicende dei primi romanzi, non di tutti e cento... spero, almeno non in soli 4 volumi!!
per il romanzo di DN mi interesserebbe sapere il nome dell'autore...
"Che cos'era...quel sorriso? AH! Accidenti! E se si fosse innamorato di me a prima vista? (Ha successo con tutti, giovani e vecchi, uomini e donne) Oh, no..! Che cosa Faccio? Se quei due si sposano saremo costretti a vivere insieme!! Come devo comportarmi se lui ha dei fini osceni nei miei confronti? Raccontano di casi simili alla tv! Mentre i genitori sono fuori... succede questo e questo e... NO...NOOO! POSSIBILE CHE LA MIA VITA SIA STATA ABBANDONATA AD UN SIMILE DESTINO? 
Ah! Il dolce." 
(Tsubasa chan, la principessa del prato)
vertighel avatar
Chunin avatar
13 maggio 2009 19:00
0 +1 -1
Non mi azzardo a prendere nulla.
NICHOLAS avatar
Chunin avatar
"Non bisognerebbe mai pensare che gli altri siano come noi, ragionino come noi, provino quello che proviamo noi..." NICHOLAS D. WOLFWOOD
14 maggio 2009 22:20
0 +1 -1
credo che può essere interessante il romanzo di death note!!
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
14 maggio 2009 22:34
0 +1 -1
Giun Saga mi attira, poi non costa neanche tanto e sono solo 4 volumi, ma dato che ultimamente cerco di risparmiare, è meglio se lo lascio lì.
Il romanzo di DN lo prenderei, ma nella trama, non si cita neanche minimamente il Death Note... Ho capito che è ambientato prima della trama principale, ma un romanzo su Death Note, senza Death Note, lo vedo azzardato sisi
DarkPhoenix avatar
Expert Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
23 maggio 2009 19:38
0 +1 -1
16,90 per il romanzo di DN è una ladrata! 15x21 vuol dire che è grande praticamente come un volume edizione Gold, e pure meno voluminoso! Mi piacerebbe averlo perché non è male la storia (l'ho letto), però accidenti, quanto ci lucrano!

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha